Dieta per definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bibohd
    Bodyweb Member
    • Jul 2011
    • 15
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Dieta per definizione

    ciao Ragazzi del Forum, complimenti grazie a voi ho scoperto tecniche d'allenamento spettacolari
    voglio chiedere a voi esperti cosa sbaglio nella mia dieta perche' non riesco proprio a buttare giu' la pancetta in eccesso
    sono abbastanza magro , pero' con alcune vostre schede sono riuscito ad ottenere buoni risultati di massa almeno come petto , braccia, e spalle , per le gambe non ce nulla da fare non le ho mai avute e non le avro' mai belle muscolose
    adesso sono circa 2 mesi che uso questa alimentazione ma niente da fare la pancetta non va giu' neanche facendo 30 min di cardio
    allora vi spiego come sono

    ho 37 anni
    sono alto 1, 75
    peso 67 kg

    mi alleno tre volte la settimana con i pesi e 2 volte finita la sessione pesi faccio 30 min di camminata con pendenza ai massimi livelli ( faticosissimo ) mi hanno detto che va bene per definirsi
    la mia alimentazione e cosi' definita negli ultimi 2 mesi
    prima invece no guardavo niente e mangiavo di tutto e di piu'
    sono intollerante al lattosio e soffro di colon irritabile
    quindi niente latte e sopratutto niente proteine in polvere
    le ho provate una volta e sono andato in bagno per 2 mesi

    colazione
    5 fette biscottare con marmellata
    100 gr di yogurt magro con 2 cucc di miele
    spremuta d'arancia ( in estate uso il succo arancia in break )

    spuntino ore 10
    2 fette di pane tostato con 50 gr di tacchino o bresaola
    7 mandorle

    pranzo
    80-100 gr pasta o con olio o al pomodoro
    60 gr di carote o patate o piselli
    olio d'oliva
    frutta tipo 1 pesca o 3 albicocche

    spuntino pre wo
    1 banana o pesca

    durate allenamento
    bcaa ( 2 prima 3 durante e 2 finito wo )

    cena
    200-300 gr di pollo
    100 gr di contorno
    60-80 gr di pane
    a volte sostituisco il pollo con bresaola
    o affettato di tacchino arrosto
    o uova
    o tonno


    pre nanna
    a volte 1 20 gr di parmigiano

    datemi info perche' non riesco proprio a buttare giu' la pancetta
    sicuramente sbaglio qualcosa con alimentazione correggetemi
    grazie a tutti


    pre nanna
    olio d'oliva
    Last edited by bibohd; 24-07-2011, 18:29:54.
  • Evisama
    Bodyweb Advanced
    • May 2011
    • 622
    • 11
    • 3
    • Send PM

    #2
    Ma pesi 67 chili cosa devi definire le ossa? ;_;
    Fai un po di massa pulita poi definisci

    La pancetta potrebbe essere risultato del cortisolo, che si crea quando si fa un allenamento troppo prolungati tipo 1.30hr di wo + 30/40min di cardio assieme.
    Fai cardio nei giorni off, non dopo il wo. Mi sono trovato personalmente 100 volte meglio, poi fare la pendenza massima non so quanto possa giovarti... La cosa importante è andare in fascia lipo, alla tua età penso sia attorno ai 130 ma meglio che cerchi sul web, non c'entra se corri, cammini, salti, vai in discesa, voli o vai in salita, l'importante è che i battiti siano in fascia lipo.

    Lo spuntino pre wo... Mangia anche li delle pro e frutta secca. Quanto pre-wo è?
    Le patate eliminale, almeno che non sono americane, e poi che senso ha che a pranzo mangi 60g di contorno e a cena 100?
    Se il contorno è verdura a foglia verde ne puoi mangiare anche fino a che scoppi, invece pomodori, funghi, asparagi ecc fino a 200g sei tranquillo, sia la sera che la mattina.
    Differente il discorso per i legumi, mangiane un po di meno soprattutto se insieme c'è il pane.
    Mi raccomando tutto cio che è pane mangialo integrale, fette, pasta ecc.
    300g di pollo la sera NO, troppi, dimezzerei. massimo 200.

    Prenanna puoi mangiare anche la fesa se il formaggio ti da problemi.
    Last edited by Evisama; 24-07-2011, 19:28:37.
    Obsessed is a word the lazy uses to describe the dedicated.

    Commenta

    • bibohd
      Bodyweb Member
      • Jul 2011
      • 15
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Grazie per la risposta veloce quindi va bene mangiare così e correggerò come hai detto tu
      Pero volevo chiederti allora la pausa tra un esercizio e l'altro quanto deve essere ip faccio 1 minuto
      Dici che e poco e quindi brucio troppo ?

      Commenta

      • Evisama
        Bodyweb Advanced
        • May 2011
        • 622
        • 11
        • 3
        • Send PM

        #4
        Dipende dal tipo di ex... di solito è
        2’-3’ nei fondamentali
        90’’-2’ nei multiarticolari
        60’’-90’’ nei monoarticolari
        30’’-60’’ nel pump


        Poi secondo me è una cosa personale anche, dipende dai tuoi tempi di recupero, diciamo che devi arrivare a un respiro e un battito SIMILE a quello a riposo


        Obsessed is a word the lazy uses to describe the dedicated.

        Commenta

        • bibohd
          Bodyweb Member
          • Jul 2011
          • 15
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Evisama Visualizza Messaggio
          Ma pesi 67 chili cosa devi definire le ossa? ;_;
          Fai un po di massa pulita poi definisci

          La pancetta potrebbe essere risultato del cortisolo, che si crea quando si fa un allenamento troppo prolungati tipo 1.30hr di wo + 30/40min di cardio assieme.
          Fai cardio nei giorni off, non dopo il wo. Mi sono trovato personalmente 100 volte meglio, poi fare la pendenza massima non so quanto possa giovarti... La cosa importante è andare in fascia lipo, alla tua età penso sia attorno ai 130 ma meglio che cerchi sul web, non c'entra se corri, cammini, salti, vai in discesa, voli o vai in salita, l'importante è che i battiti siano in fascia lipo.

          Lo spuntino pre wo... Mangia anche li delle pro e frutta secca. Quanto pre-wo è?
          Le patate eliminale, almeno che non sono americane, e poi che senso ha che a pranzo mangi 60g di contorno e a cena 100?
          Se il contorno è verdura a foglia verde ne puoi mangiare anche fino a che scoppi, invece pomodori, funghi, asparagi ecc fino a 200g sei tranquillo, sia la sera che la mattina.
          Differente il discorso per i legumi, mangiane un po di meno soprattutto se insieme c'è il pane.
          Mi raccomando tutto cio che è pane mangialo integrale, fette, pasta ecc.
          300g di pollo la sera NO, troppi, dimezzerei. massimo 200.

          Prenanna puoi mangiare anche la fesa se il formaggio ti da problemi.
          il tempo pre wo e' all'incirca 40 min - 60 min
          pranzo alle 12
          spuntino pre work 16,00
          allenamento 16,45 - 17,00
          mangiare un panino con bresaola mi viene molto difficile a quell'ora e' per quello che mi mangio una banana
          hai alternative da consigliarmi ?

          Commenta

          Working...
          X