Annuncio

Collapse
No announcement yet.

low fat

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    o.O ma quante pro assumi????
    DIARIO
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...ta-non-neofita

    Commenta


      #32
      200 gr. - max 220

      185 cm x 80 kg

      Commenta


        #33
        ma a quante kcal sei? 1600 più o meno?
        DIARIO
        http://www.bodyweb.com/forums/thread...ta-non-neofita

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da full Visualizza Messaggio
          ma a quante kcal sei? 1600 più o meno?
          non conto le kcal

          Commenta


            #35
            come dice Manx......la fate facile ognuno di noi reagisce in maniera diversa ai vari macro
            DIARIO

            Commenta


              #36
              alla fine infatti ho iniziato con una low cho mi avete spaventato
              DIARIO
              http://www.bodyweb.com/forums/thread...ta-non-neofita

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da full Visualizza Messaggio
                alla fine infatti ho iniziato con una low cho mi avete spaventato
                nessuno ti vuole spaventare..........ma qs sport è fatto anche di esperimenti al fine di valutare le reazioni del proprio corpo, tanto nella dieta quanto nell'allenamento
                DIARIO

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da full Visualizza Messaggio
                  però credo che sia molto legato, come ho già accennato, al morfotipo a cui appartiene ogni singola persona...
                  Comunque, in low cho, vedersi svuotato significa soltanto aver svuotato appunto di glicogeno i muscoli, la massa magra non viene intaccata (si un minimo si, ma una trascurabile quantità), e con una ricarica di cho ci si dovrebbe nuovamente rivedere gonfi, analogamente al discorso che hai fatto per una hight cho.

                  Luigi provo ad indovinare, per caso come soggetto non fai fatica a dimagrire o sbaglio? tendi ad ingrassare difficilmente no?
                  Boh sono una via di mezzo fra il classico ectomorfo e il mesomorfo... a me i carbo fanno bene per rimanere pieno ma oltre i 300 gr/day inizio a prendere troppi liquidi, quindi in definizione sto sui 300/200... e non rientro negli ectomorfi puri

                  In massa sto fisso a 400gr/cho e prendo molta acqua, ma ingrasso quasi niente nonostante fossi HP +10 quest'inverno... [COLOR="Silver"]

                  ragazzi secondo me la fate più difficile di quanto non sia in realtà... in definizione (o meglio direi, dimagrimento) ognuno trovi il giusto apporto di carbo per pompare al 99% della forza in palestra... e questo abbinato a una leggera ipocalorica vi farà smaltire tanto grasso e perdere pochi muscoli...

                  poi ripeto, se dovete esser pronti per un "evento", basta giocare con acqua/carbo/sodio/potassio e andate al 100% della vostra condizione estetica in 3-5 giorni.
                  Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                  diario: ???? Road to the Evolution ????

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎