Un paio di consigli!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cristian9891
    Bodyweb Member
    • Jul 2011
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Un paio di consigli!

    Ciao a tutti, sono un ragazzo di 20 anni. 3 anni fa ho perso quasi 60 kili in un anno. Ero 125 kg, arrivai a 69 kg x un metro e 87 di altezza. Da quando iniziai la dieta, mi sono sempre allenato duramente 4-5 volte a settimana facendo palestra(pesi principalmente) e attivitá aerobica (spinning,judo,corsa). Il mio fisico da allora è completamente cambiato, ho le spalle molto larghe, così come il petto e una grande (forse troppa) muscolatura, diciamo che sono un omone. Mi è andata addirittura via la pelle flaccida dalle braccia che adesso sono perfette , purtroppo però mi rimane un solco di pelle rialzato sotto l'ombelico che probabilmente me lo porterò fino alla tomba...ma vabbè.. Adesso sono 83 kg, ma vorrei scendere a 75-77 kg. Ho intenzione di smettere momentaneamente di andare in palestra e dedicarmi alla corsa (cosa che ho riniziato oggi), ...il tutto ovviamente seguito da una piccola dieta che prevede l'eliminazione di schifezze varie e mangiare meno carboidrati. Secondo voi va bene questo mio piano o avete da darmi altri suggerimenti?Rischio di perdere solo massa magra? Mi conviene staccare un po' con i pesi? Grazie
    Last edited by cristian9891; 23-07-2011, 14:45:50.
  • luna80
    Bodyweb Senior
    • Jun 2005
    • 40324
    • 1,256
    • 1,301
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

    #2
    ciao, benvenuto!

    io non smetterei con la palestra, la terrei affiancata alla corsa. ti consiglio questo proprio per cercare di non perdere troppa massa, rischi di "svuotarti"

    Commenta

    Working...
    X