Nuova dieta massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sbrinz91
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2011
    • 664
    • 51
    • 47
    • Terni
    • Send PM

Originariamente Scritto da Mhl Visualizza Messaggio
    guarda ke la tua dieta è fatta molto bene non c'è più niente da consigliarti secondo me :-)
    Grazie
    ...iL MiO DiaRio...

Commenta

• Mhl
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2011
      • 79
      • 1
      • 3
      • Pozzo d'adda (Mi)
      • Send PM

l'unica cosa che ti potrei consigliare è di aggiungere una fonte di carboidrati veloci la mattina,secondo me il miele sarebbe l'ideale,un cucchiaio ecco...visto che sei in massa, poi te lo puoi permettere e poi penso ke tu già sappia i momenti dove alzare l'ig ecc la mattina è 1 di qst momenti insomma tutti sti discorsi qua, per il resto è uguale alla mia a parte l'integrazione ciao

Commenta

• sbrinz91
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2011
        • 664
        • 51
        • 47
        • Terni
        • Send PM

Grazie
        ...iL MiO DiaRio...

Commenta

• sbrinz91
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2011
          • 664
          • 51
          • 47
          • Terni
          • Send PM

un consiglio lunedi volevo cominciare ma ho un dubbio...comincio da subito oppure devi salire di kcal gradualmente confronto alla dieta che seguo ora??
          ...iL MiO DiaRio...

Commenta

• Mhl
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2011
            • 79
            • 1
            • 3
            • Pozzo d'adda (Mi)
            • Send PM

guarda a me hanno detto che si incomicia subito senza salire gradualmente ma secondo me è meglio farlo non perchè il tuo corpo potrebbe risentirne, ma perchè ti accorgi qual è il tuo fabbisogno che ti permette di aumentare piano piano...per salire pulito, io farò così dopo la gara ciao

---------- Post added at 17:35:03 ---------- Previous post was at 17:27:53 ----------

ho rivisto la dieta e secondo me puoi incominciarla da lunedì, non farti problemi, non è eccessiva, vai vai MASSA MASSA!!!

Commenta

• sbrinz91
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2011
              • 664
              • 51
              • 47
              • Terni
              • Send PM

guarda a me hanno detto che si incomicia subito senza salire gradualmente ma secondo me è meglio farlo non perchè il tuo corpo potrebbe risentirne, ma perchè ti accorgi qual è il tuo fabbisogno che ti permette di aumentare piano piano...per salire pulito, io farò così dopo la gara ciao

---------- Post added at 17:35:03 ---------- Previous post was at 17:27:53 ----------

ho rivisto la dieta e secondo me puoi incominciarla da lunedì, non farti problemi, non è eccessiva, vai vai MASSA MASSA!!!
              oooooookkkkkk da lunedi via con la massaaaaaaaaaaaaaa D

---------- Post added 19-08-2011 at 20:55:40 ---------- Previous post was 18-08-2011 at 21:05:27 ----------

un ultima domanda nei giorni di riposo come spuntino pomeridiano che mangio?carbo+pro+grassi?tipo pane integrale con fonte proteica + mandorle?oppure anche yogurt greco + wasa + mandorle va bene (li mischio tutti insieme e mi piace da morire xD )
              ...iL MiO DiaRio...

Commenta

• Mhl
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2011
                • 79
                • 1
                • 3
                • Pozzo d'adda (Mi)
                • Send PM

Originariamente Scritto da sbrinz91 Visualizza Messaggio
                oooooookkkkkk da lunedi via con la massaaaaaaaaaaaaaa D

---------- Post added 19-08-2011 at 20:55:40 ---------- Previous post was 18-08-2011 at 21:05:27 ----------

un ultima domanda nei giorni di riposo come spuntino pomeridiano che mangio?carbo+pro+grassi?tipo pane integrale con fonte proteica + mandorle?oppure anche yogurt greco + wasa + mandorle va bene (li mischio tutti insieme e mi piace da morire xD )
                si carbo pro e grassi, vanno bene tutte e due , alterna o fai quella ke + t piace ;-)
                Last edited by Mhl; 23-08-2011, 13:19:13.

Commenta

• sbrinz91
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2011
                  • 664
                  • 51
                  • 47
                  • Terni
                  • Send PM

si carbo pro e grassi, vanno bene tutte e due , alterna o fai quella ke + t piace ;-)
                  ho iniziato la dieta solo che non mangio carbo a cena perchè mi appannano 1 pò...per ora provo così poi mi peso dopo 1 settimana che seguo la dieta e vedo...se non sono aumentato piazzero carbo anche alla sera a cena nei gg di wo, sai non vorrei sporcarmi troppo per poi ritrovarmi a fare diete ipocaloriche per ripulirmi...preferisco crescere anche + lentamente ma + pulito facendo modo di continuare magari anche nel prossimo periodo estivo a fare massa che ne dici?
                  ...iL MiO DiaRio...

Commenta

• mr oat
                    ¤Water Coconut Moderator¤
                    • Sep 2008
                    • 13799
                    • 790
                    • 794
                    • Roma
                    • Send PM

il peso devi prenderlo ogni 2-3mesi non dopo una settimana...a che serve prenderlo dopo una settimana? quel kg che prenderai sarà solo acqua...io non mi peso mai perchè non cè l'utilità,,,uso solo lo specchio come metodo di giudizio...se dovessi gareggiare mi peserei piu spesso
                    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• sbrinz91
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2011
                      • 664
                      • 51
                      • 47
                      • Terni
                      • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                      il peso devi prenderlo ogni 2-3mesi non dopo una settimana...a che serve prenderlo dopo una settimana? quel kg che prenderai sarà solo acqua...io non mi peso mai perchè non cè l'utilità,,,uso solo lo specchio come metodo di giudizio...se dovessi gareggiare mi peserei piu spesso
                      ok seguirò il tuo consiglio allora grazie avresti qualche suggerimento da darmi riguardo la dieta? ( un altra domanda, ho visto che faii uso del total e volevo chiederti visto che ho la vaschetta da 500 gr per quanto tempo si mantiene una volta aperto?per esempio se lo mangio domani per sabato si mantiene o devo consumarlo prima?grazie in anticipo)
                      ...iL MiO DiaRio...

Commenta

• mr oat
                        ¤Water Coconut Moderator¤
                        • Sep 2008
                        • 13799
                        • 790
                        • 794
                        • Roma
                        • Send PM

ok seguirò il tuo consiglio allora grazie avresti qualche suggerimento da darmi riguardo la dieta? ( un altra domanda, ho visto che faii uso del total e volevo chiederti visto che ho la vaschetta da 500 gr per quanto tempo si mantiene una volta aperto?per esempio se lo mangio domani per sabato si mantiene o devo consumarlo prima?grazie in anticipo)
                        massimo 3 giorni perchè poi si fà la muffa dentro

rigurdo la dieta, prova inizialmente cosi poi valuta se aumentare leggermente i carboidrati...
                        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• sbrinz91
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2011
                          • 664
                          • 51
                          • 47
                          • Terni
                          • Send PM

ok grazie
                          ...iL MiO DiaRio...

Commenta

• Mhl
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2011
                            • 79
                            • 1
                            • 3
                            • Pozzo d'adda (Mi)
                            • Send PM

ho iniziato la dieta solo che non mangio carbo a cena perchè mi appannano 1 pò...per ora provo così poi mi peso dopo 1 settimana che seguo la dieta e vedo...se non sono aumentato piazzero carbo anche alla sera a cena nei gg di wo, sai non vorrei sporcarmi troppo per poi ritrovarmi a fare diete ipocaloriche per ripulirmi...preferisco crescere anche + lentamente ma + pulito facendo modo di continuare magari anche nel prossimo periodo estivo a fare massa che ne dici?
                            giustissimo, condivido a pieno anke se , secondo me potresti metterla una fetta di pane di segale la sera almeno....alla fine aggiungeresti 20 g di carbo, sei in massa...poi sei hai già raggiunto la tua quota giornaliera di cho ke hai deciso va benissimo così, meglio assumerli prima i carbo ed evitarli a cena.A parer mio fai faresti bene a fare massa anke nel pross periodo estivo come hai intenzione di fare e penso di farlo ank'io...Per il discorso peso mi pare ke per salire pulito non dovresti mettere + di 250 g alla sett mi pare ma non ne sono sicuro, cmq ha ragione mr oat, se non hai gare puoi fare a meno di pesarti ogni sett e valutarti guardandoti allo specchio, ma siccome io sono fissato, faccio tutte e due le cose, ahahah..continua così ciao
                            Last edited by Mhl; 23-08-2011, 22:28:25.

Commenta

Working...
                            X