Originariamente Scritto da Mhl
Visualizza Messaggio
Nuova dieta massa
Collapse
X
-
-
l'unica cosa che ti potrei consigliare è di aggiungere una fonte di carboidrati veloci la mattina,secondo me il miele sarebbe l'ideale,un cucchiaio ecco...visto che sei in massa, poi te lo puoi permettere e poi penso ke tu già sappia i momenti dove alzare l'ig ecc la mattina è 1 di qst momenti insomma tutti sti discorsi qua, per il resto è uguale alla mia a parte l'integrazione ciao
Commenta
-
-
-
un consiglio lunedi volevo cominciare ma ho un dubbio...comincio da subito oppure devi salire di kcal gradualmente confronto alla dieta che seguo ora??
Commenta
-
-
guarda a me hanno detto che si incomicia subito senza salire gradualmente ma secondo me è meglio farlo non perchè il tuo corpo potrebbe risentirne, ma perchè ti accorgi qual è il tuo fabbisogno che ti permette di aumentare piano piano...per salire pulito, io farò così dopo la gara ciao
---------- Post added at 17:35:03 ---------- Previous post was at 17:27:53 ----------
ho rivisto la dieta e secondo me puoi incominciarla da lunedì, non farti problemi, non è eccessiva, vai vai MASSA MASSA!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mhl Visualizza Messaggioguarda a me hanno detto che si incomicia subito senza salire gradualmente ma secondo me è meglio farlo non perchè il tuo corpo potrebbe risentirne, ma perchè ti accorgi qual è il tuo fabbisogno che ti permette di aumentare piano piano...per salire pulito, io farò così dopo la gara ciao
---------- Post added at 17:35:03 ---------- Previous post was at 17:27:53 ----------
ho rivisto la dieta e secondo me puoi incominciarla da lunedì, non farti problemi, non è eccessiva, vai vai MASSA MASSA!!!
---------- Post added 19-08-2011 at 20:55:40 ---------- Previous post was 18-08-2011 at 21:05:27 ----------
un ultima domanda nei giorni di riposo come spuntino pomeridiano che mangio?carbo+pro+grassi?tipo pane integrale con fonte proteica + mandorle?oppure anche yogurt greco + wasa + mandorle va bene (li mischio tutti insieme e mi piace da morire xD )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbrinz91 Visualizza Messaggiooooooookkkkkk da lunedi via con la massaaaaaaaaaaaaaa D
---------- Post added 19-08-2011 at 20:55:40 ---------- Previous post was 18-08-2011 at 21:05:27 ----------
un ultima domanda nei giorni di riposo come spuntino pomeridiano che mangio?carbo+pro+grassi?tipo pane integrale con fonte proteica + mandorle?oppure anche yogurt greco + wasa + mandorle va bene (li mischio tutti insieme e mi piace da morire xD )Last edited by Mhl; 23-08-2011, 13:19:13.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mhl Visualizza Messaggiosi carbo pro e grassi, vanno bene tutte e due , alterna o fai quella ke + t piace ;-)
Commenta
-
-
il peso devi prenderlo ogni 2-3mesi non dopo una settimana...a che serve prenderlo dopo una settimana? quel kg che prenderai sarà solo acqua...io non mi peso mai perchè non cè l'utilità,,,uso solo lo specchio come metodo di giudizio...se dovessi gareggiare mi peserei piu spessoPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioil peso devi prenderlo ogni 2-3mesi non dopo una settimana...a che serve prenderlo dopo una settimana? quel kg che prenderai sarà solo acqua...io non mi peso mai perchè non cè l'utilità,,,uso solo lo specchio come metodo di giudizio...se dovessi gareggiare mi peserei piu spesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbrinz91 Visualizza Messaggiook seguirò il tuo consiglio allora grazie avresti qualche suggerimento da darmi riguardo la dieta? ( un altra domanda, ho visto che faii uso del total e volevo chiederti visto che ho la vaschetta da 500 gr per quanto tempo si mantiene una volta aperto?per esempio se lo mangio domani per sabato si mantiene o devo consumarlo prima?grazie in anticipo)
rigurdo la dieta, prova inizialmente cosi poi valuta se aumentare leggermente i carboidrati...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da sbrinz91 Visualizza Messaggioho iniziato la dieta solo che non mangio carbo a cena perchè mi appannano 1 pò...per ora provo così poi mi peso dopo 1 settimana che seguo la dieta e vedo...se non sono aumentato piazzero carbo anche alla sera a cena nei gg di wo, sai non vorrei sporcarmi troppo per poi ritrovarmi a fare diete ipocaloriche per ripulirmi...preferisco crescere anche + lentamente ma + pulito facendo modo di continuare magari anche nel prossimo periodo estivo a fare massa che ne dici?Last edited by Mhl; 23-08-2011, 22:28:25.
Commenta
-
Commenta