Salve, mi chiamo Marco..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nuotatore
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2011
    • 53
    • 0
    • 1
    • Send PM

    Salve, mi chiamo Marco..

    ..sono un nuotatore agonista master di 35 anni, mi alleno 5 volte a settimana per 60'/90' dipende dai giorni.
    Faccio un lavoro manuale e cammino lavorando circa 5/6 km al giorno, gli allenamenti li ho a distanza di 45' dalla fine del lavoro e piu' precisamente alle 12:30 o 13:00 dipende dai giorni.
    Ora, la mia alimentazione e' la seguente,
    ore 5:00 colazione con latte e biscotti,
    ore 8:30 schiacciatina con prosciutto e fontina
    ore 10:30 schiacciatina con prosciutto e fontina
    ore 11:30 pezzetto di crostata con marmellata

    Questo dalla colazione fino a prima dell allenamento, considerando appunto il lavoro che faccio e il dispendio di energie che ho e la fatica che faccio durante gli allenamenti, ho un po di dubbi sulla colazione, magari potrei abbinare un paio di fette di pane bianco con marmellata...comunque cosi' facendo arrivo in acqua con energie ma non appensantito..direi che ci siamo, che ne pensate?
    Post allenamento entro 45' solitamente alterno un giorno pasta e affettato, un altro giorno carne e pane bianco..
    A merenda solitamente integratore di proteine
    La sera carne bianca o rossa con pane bianco e magari che so'..del formaggio...
    Che ne pensate?
    Considerando che non devo metter massa..sono un velocista e non devo ingrossare o perdo in velocita'..avere energie a sufficenza per far tutto ma non ingrossare troppo.
    considerate anche che integro con BCCA pre e post Wo , glutamina e appunto proteine..
    Saluti e grazie
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da nuotatore Visualizza Messaggio
    ..sono un nuotatore agonista master di 35 anni, mi alleno 5 volte a settimana per 60'/90' dipende dai giorni.
    Faccio un lavoro manuale e cammino lavorando circa 5/6 km al giorno, gli allenamenti li ho a distanza di 45' dalla fine del lavoro e piu' precisamente alle 12:30 o 13:00 dipende dai giorni.
    Ora, la mia alimentazione e' la seguente,
    ore 5:00 colazione con latte e biscotti,
    ore 8:30 schiacciatina con prosciutto e fontina
    ore 10:30 schiacciatina con prosciutto e fontina
    ore 11:30 pezzetto di crostata con marmellata

    Questo dalla colazione fino a prima dell allenamento, considerando appunto il lavoro che faccio e il dispendio di energie che ho e la fatica che faccio durante gli allenamenti, ho un po di dubbi sulla colazione, magari potrei abbinare un paio di fette di pane bianco con marmellata...comunque cosi' facendo arrivo in acqua con energie ma non appensantito..direi che ci siamo, che ne pensate?
    Post allenamento entro 45' solitamente alterno un giorno pasta e affettato, un altro giorno carne e pane bianco..
    A merenda solitamente integratore di proteine
    La sera carne bianca o rossa con pane bianco e magari che so'..del formaggio...
    Che ne pensate?
    Considerando che non devo metter massa..sono un velocista e non devo ingrossare o perdo in velocita'..avere energie a sufficenza per far tutto ma non ingrossare troppo.
    considerate anche che integro con BCCA pre e post Wo , glutamina e appunto proteine..
    Saluti e grazie
    Devi postare esattamente cosa mangi co le grammature esatte,secondo uno schema tipo questo:
    COLAZIONE:
    latte scremato ml.....;cereali gr. ....etc.
    SPUNTINO:
    tonno al naturale gr....,frutta secca gr..etc
    e così via.

    .
    .
    sigpic

    Commenta

    • Ozn
      Mod
      • Feb 2010
      • 35943
      • 720
      • 293
      • La terra delle nocchie
      • Send PM

      #3
      Mancano i dati
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta

      Working...
      X