Pelle in eccesso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mustaine 94
    Bodyweb Member
    • Jul 2011
    • 18
    • 0
    • 0
    • Send PM

Pelle in eccesso

Sono nuovo,chiedo scusa se ho sbagliato sezione in cui postare e scusate se questo sarà il 30000esimo thread che si apre su questo argomento,ma ho un dubbio che mi attanaglia da tempo.Verso gennaio ero 100+ kg per un'altezza di 180 cm,ora sono 87 kg per un altezza di 181 cm(so che dovrei perdere altri 6-7 kg,infatti ci sto lavorando ),ma credo mi sia rimasta un po' di pelle in eccesso sulla parte inferiore dell'addome.Premetto che ho fatto palestra per 5-6 mesi,3 volte a settimana(prima che mi venisse l'ernia),ora dopo essermi ripreso dall'ernia,vado a fare jogging 3-4 volte a settimana e occasionalmente gioco a calcetto con gli amici,mentre tutti i giorni faccio esercizi in casa tipo crunch,flessioni ecc.
    Ora se posto una foto sapete dirmi se ho pelle in eccesso?E se si,cosa dovrei fare per toglierla?
  • DanielSan
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 351
    • 14
    • 15
    • Na ma MN
    • Send PM

posta la foto e vediamo.

P.S. ma quanti hanni hai che in 7 mesi sei aumentato di un centimetro?
    Cmq, se sei 181cm per 87 kg quello che definisci pelle credo che sia ancora grasso.

Posta la foto e dicci come mangi.
    Ciao

Commenta

• mustaine 94
      Bodyweb Member
      • Jul 2011
      • 18
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da DanielSan Visualizza Messaggio
      posta la foto e vediamo.

P.S. ma quanti hanni hai che in 7 mesi sei aumentato di un centimetro?
      Cmq, se sei 181cm per 87 kg quello che definisci pelle credo che sia ancora grasso.

Posta la foto e dicci come mangi.
      Ciao
      Io ho 16 anni(17 a novembre)però in altezza ho prima avuto un aumento pauroso in pochi anni(da 160 a 175 in poco più di 2 anni e mezzo)poi ho rallentato di brutto,e poi sono passati 7 mesi da quando ho iniziato,quindi credo che posso ancora aumentare per la fine dell'anno.La pelle credo sia solo nella parte sotto l'ombelico.Un'altro dettaglio è che io ho l'ossatura grossa.Comunque ecco la foto.
      Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Ho scordato di scrivere cosa mangio
      La mattina colazione con latte e cereali,a pranzo pasta e frutta mentre a cena mangio il secondo(quasi sempre carne bianca).Se invece faccio uno spuntino di pomeriggio,rigorosamente frutta.
      Last edited by mustaine 94; 21-07-2011, 18:45:56.

Commenta

• DanielSan
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2009
        • 351
        • 14
        • 15
        • Na ma MN
        • Send PM

Originariamente Scritto da mustaine 94 Visualizza Messaggio
        Io ho 16 anni(17 a novembre)però in altezza ho prima avuto un aumento pauroso in pochi anni(da 160 a 175 in poco più di 2 anni e mezzo)poi ho rallentato di brutto,e poi sono passati 7 mesi da quando ho iniziato,quindi credo che posso ancora aumentare per la fine dell'anno.La pelle credo sia solo nella parte sotto l'ombelico.Un'altro dettaglio è che io ho l'ossatura grossa.Comunque ecco la foto.
        Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Ho scordato di scrivere cosa mangio
        La mattina colazione con latte e cereali,a pranzo pasta e frutta mentre a cena mangio il secondo(quasi sempre carne bianca).Se invece faccio uno spuntino di pomeriggio,rigorosamente frutta.

Hai un'età dove quasi tutti i tipi di inestetismo sono correggibili facilmente. Se ti serve una mano sulla dieta devi scrivere in maniera dettagliata, grammature incluse, cosa mangi, senza tralasciare nulla. Comunque a 16 anni sei in una fase dove ti basta un'alimentazione corretta e del sano sport per cambiare il tuo fisico (devi ancora perdere parecchio, ma non avere fretta).

Commenta

• mustaine 94
          Bodyweb Member
          • Jul 2011
          • 18
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da DanielSan Visualizza Messaggio
          Hai un'età dove quasi tutti i tipi di inestetismo sono correggibili facilmente. Se ti serve una mano sulla dieta devi scrivere in maniera dettagliata, grammature incluse, cosa mangi, senza tralasciare nulla. Comunque a 16 anni sei in una fase dove ti basta un'alimentazione corretta e del sano sport per cambiare il tuo fisico (devi ancora perdere parecchio, ma non avere fretta).
          So che dovrei perdere altri 7-8 kg(infatti ci sto lavorando),la dieta ce l'ho già,avevo solo chiesto se nella parte sotto l'ombelico c'era un po' di pelle,questo mi interessa sapere

---------- Post added 23-07-2011 at 00:27:16 ---------- Previous post was 22-07-2011 at 14:20:24 ----------

Nessuno che mi sappia rispodere?

Commenta

• mustaine 94
            Bodyweb Member
            • Jul 2011
            • 18
            • 0
            • 0
            • Send PM

Qualcuno che possa aiutarmi a sciogliere questo dubbio?

Commenta

• luna80
              Administrator
              • Jun 2005
              • 40493
              • 1,290
              • 1,310
              • Switzerland [CH]
              • Send PM

non mi sembra ci sia pelle in eccesso...ma frontale non si capisce bene...se posti una foto laterale è meglio

Commenta

• mustaine 94
                Bodyweb Member
                • Jul 2011
                • 18
                • 0
                • 0
                • Send PM

Eccola di lato,non sono esperto,però credo ce ne sia un po' sotto l'ombelico,un mio amico invece dice che non è pelle,ma quei kg che mi sono rimasti da perdere.

Commenta

• luna80
                  Administrator
                  • Jun 2005
                  • 40493
                  • 1,290
                  • 1,310
                  • Switzerland [CH]
                  • Send PM

son d'accordo con il tuo amico
                  e si contento di questo...se fosse pelle faresti più fatica a farla andar via

Commenta

• mustaine 94
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2011
                    • 18
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                    grazie,siete stati gentilissimi lo speravo

Commenta

• vitna91
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2009
                      • 241
                      • 26
                      • 78
                      • Send PM

Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                      Scusa se mi intrometto nel 3d ma credo non valga la pena aprirne un altro: ma secondo te, premesso che mustaine 94 non abbia di questi problemi, è possibile eliminare la pelle in eccesso? cioè è molto difficile o impossibile?

Commenta

• luna80
                        Administrator
                        • Jun 2005
                        • 40493
                        • 1,290
                        • 1,310
                        • Switzerland [CH]
                        • Send PM

Originariamente Scritto da vitna91 Visualizza Messaggio
                        Scusa se mi intrometto nel 3d ma credo non valga la pena aprirne un altro: ma secondo te, premesso che mustaine 94 non abbia di questi problemi, è possibile eliminare la pelle in eccesso? cioè è molto difficile o impossibile?
                        dipende da quanta pelle in eccesso, se è tanta l'unica soluzione è l'intervento chirurgico...comunque ci sono diverse discussioni che parlano di questo, fai una ricerca (in questa sezione ce ne sono un paio attive)

Commenta

Working...
                        X