Ciao a tutti..
mi sono appena iscritta, ho bisogno di qualche consiglio per creare la mia dieta!
ho letto varie discussioni su come creare la propria dieta..sono sincera, nn ci ho capito molto!
io sono già abbastanza magra..vorrei perdere 2/3 kg e cercare di togliere (anche con la palestra) la pancetta, i fianchi ed interno/esterno coscia..finisce tutto lì!
ho creato, seguendo le indicazioni, il mio mb1..spero di averlo fatto in maniera corretta!
massa: oscilla dai 52.6 ai 53.6..io ho fatto 53
altezza: 164
anni: quasi 21
mb1: 1290, 15
cmq può sembrare che io sia magra e nn abbia bisogno di perdere alcun kg..xò ho un bel po' di ciccetta sull'addome e vorrei trovare il modo di toglierla!
vorrei qualche consiglio sulla dieta, perchè nn so come abbinare i cibi e cosa mangiare..
a volte mangio solo il primo, a volte solo il secondo, a volte mangio poco ed altre mi abbuffo!
soffro di stitichezza, infatti sono anche gonfia sull'addome
nn so se io abbia intolleranza a qualcosa, dovrò fare i test!
cmq posto alcune giornate tipo..
colazione:
- 1 yogurt
oppure
- 1 tazza di latte parz. scremato con 100g di kellog's special k classic
oppure
- 1 muffin al cioccolato e 1 esta the
spuntino:
- 1 banana (o mela)
oppure
- 1 yogurt
pranzo:
- 2 hamburger (nn con il pane) senza sale e 100g di broccoli (o spinaci, o carote)
oppure
- 100g di pasta
oppure
- 4 bastoncini di merluzzo e 100g di verdura (vedi sopra)
spuntino:
- 1 yogurt
oppure
- 1 frutto (di solito banana o mela)
oppure
- gelato o granita o milkshake
cena:
come il pranzo
grazie
mi sono appena iscritta, ho bisogno di qualche consiglio per creare la mia dieta!
ho letto varie discussioni su come creare la propria dieta..sono sincera, nn ci ho capito molto!
io sono già abbastanza magra..vorrei perdere 2/3 kg e cercare di togliere (anche con la palestra) la pancetta, i fianchi ed interno/esterno coscia..finisce tutto lì!
ho creato, seguendo le indicazioni, il mio mb1..spero di averlo fatto in maniera corretta!
massa: oscilla dai 52.6 ai 53.6..io ho fatto 53
altezza: 164
anni: quasi 21
mb1: 1290, 15
cmq può sembrare che io sia magra e nn abbia bisogno di perdere alcun kg..xò ho un bel po' di ciccetta sull'addome e vorrei trovare il modo di toglierla!
vorrei qualche consiglio sulla dieta, perchè nn so come abbinare i cibi e cosa mangiare..
a volte mangio solo il primo, a volte solo il secondo, a volte mangio poco ed altre mi abbuffo!
soffro di stitichezza, infatti sono anche gonfia sull'addome
nn so se io abbia intolleranza a qualcosa, dovrò fare i test!
cmq posto alcune giornate tipo..
colazione:
- 1 yogurt
oppure
- 1 tazza di latte parz. scremato con 100g di kellog's special k classic
oppure
- 1 muffin al cioccolato e 1 esta the
spuntino:
- 1 banana (o mela)
oppure
- 1 yogurt
pranzo:
- 2 hamburger (nn con il pane) senza sale e 100g di broccoli (o spinaci, o carote)
oppure
- 100g di pasta
oppure
- 4 bastoncini di merluzzo e 100g di verdura (vedi sopra)
spuntino:
- 1 yogurt
oppure
- 1 frutto (di solito banana o mela)
oppure
- gelato o granita o milkshake
cena:
come il pranzo
grazie
Commenta