Che ne dite di questa dieta?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Evisama
    Bodyweb Advanced
    • May 2011
    • 622
    • 11
    • 3
    • Send PM

Il Grana nel prenanna, e se vuoi una spolverata sulla pasta.
    I fiocchi di latte sempre nel prenanna.

Circa 80gr per i fiocchi, 50gr il grana
    Obsessed is a word the lazy uses to describe the dedicated.

Commenta

• andrealazio
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2011
      • 283
      • 9
      • 4
      • Roma
      • Send PM

Se no durante il giorno? Prenanna non è che mi piaccia molto mangiare... Chessò al posto di un secondo o al posto del tonno si può fare? Se sì quanti gr?

Commenta

• andrealazio
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2011
        • 283
        • 9
        • 4
        • Roma
        • Send PM

Ah, anche un'altra cosa (Che c'entra sia con l'alimentazione sia con l'allenamento, e per non aprire altri topic scrivo qua).

Molti dicono sia meglio correre in fascia lipo a digiuno perchè si perde di più, io invece corro dopo aver fatto colazione, metà mattinata, pranzo e merenda. Va bene lo stesso? Grazie mille .

Commenta

• Evisama
          Bodyweb Advanced
          • May 2011
          • 622
          • 11
          • 3
          • Send PM

Correre a digiuno è meglio solo a livello di LIPOLISI (ovvero per "staccare" diciamo, il grasso), ma a livello di calorie bruciate c'è uno studio che prova che non cambia nulla.
          C'è comunque chi pensa ancora che sia meglio a digiuno, io stesso quando posso corro prima della colazione. La domenica sempre, prima di colazione, poi mi piace, è come se arrivo a casa e ho il premio

Commenta

• andrealazio
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2011
            • 283
            • 9
            • 4
            • Roma
            • Send PM

Quindi per me che devo togliere il grasso (Farlo proprio sparire) non cambia niente?

Potresti anche rispondermi sulla domanda dei formaggi?

Ps: Ho visto le tue foto del tuo diario. Se tu hai bisogno di correre io dovrei stare sul tapis dalla mattina alla sera senza mangiare neanche una mela

Commenta

• Evisama
              Bodyweb Advanced
              • May 2011
              • 622
              • 11
              • 3
              • Send PM

Ma io sono un esagerato malato di capa, voglio raggiungere definizione massima, stile cavallofurioso.
              E ne ho dalavorare, avooooglia se ne ho ^^

Per i formaggi durante la giornata io eviterei...
              Potresti mangiarne un po agli spuntini ma dovresti eliminare frutta secca carne mangiarne tanti, con conseguenti troppe calorie. Nah...

Se proprio li vuoi mangiali nel prenanna...

Commenta

• andrealazio
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2011
                • 283
                • 9
                • 4
                • Roma
                • Send PM

Considera che pur'io voglio raggiungere i tuoi stessi risultati, tirarmi tantissimo, quindi da 0 a 10 io parto da -10 ahaha

Comunque penso cercherò di evitarli il più possibile perchè comunque ingrassano... Comunque grazie ancora

Commenta

• Hunterboy
                  Supernatural
                  • Mar 2010
                  • 12681
                  • 288
                  • 360
                  • Italy [IT]
                  • Send PM

ok il discorso del tirarti, ma ti tiri per cosa? per far vedere le ossa?? o l'addome in vista ma poi sei secco?? sono ovviamente scelte, ma alla tua età mi farei meno problemi di questo tipo, magerei un pò di tutto (sempre alimenti "puliti") e ci darei sotto in palestra.

Commenta

• Evisama
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2011
                    • 622
                    • 11
                    • 3
                    • Send PM

Certo ovviamente lo sa che deve prima tirare su un po di massa...
                    Infatti se vedi la sua dieta mangia pulito e basta, ci sono anche un bel po' di carbo per quello che pesa!
                    E' lui che si fa mille complessi (io di piu)

PS: Hunter segnati sul mio diario ti va? ^^

Commenta

• andrealazio
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2011
                      • 283
                      • 9
                      • 4
                      • Roma
                      • Send PM

Si ovviamente, ora conto più che altro a far vedere l'addome, poi mettere un pò di massa (Evitando di sporcare il più possibile l'addome) e poi tirarmi per bene

---------- Post added at 22:34:14 ---------- Previous post was at 22:32:43 ----------

Guarda, per il peso sono solo di 1 chiletto in sovrappeso, è più che altro che essendo un ex ciccione mi porto dietro il grasso.

Commenta

• Hunterboy
                        Supernatural
                        • Mar 2010
                        • 12681
                        • 288
                        • 360
                        • Italy [IT]
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Evisama Visualizza Messaggio
                        Certo ovviamente lo sa che deve prima tirare su un po di massa...
                        Infatti se vedi la sua dieta mangia pulito e basta, ci sono anche un bel po' di carbo per quello che pesa!
                        E' lui che si fa mille complessi (io di piu)

PS: Hunter segnati sul mio diario ti va? ^^
                        esatto!

Commenta

• Evisama
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2011
                          • 622
                          • 11
                          • 3
                          • Send PM

Originariamente Scritto da andrealazio Visualizza Messaggio
                          Si ovviamente, ora conto più che altro a far vedere l'addome, poi mettere un pò di massa (Evitando di sporcare il più possibile l'addome) e poi tirarmi per bene

---------- Post added at 22:34:14 ---------- Previous post was at 22:32:43 ----------

Guarda, per il peso sono solo di 1 chiletto in sovrappeso, è più che altro che essendo un ex ciccione mi porto dietro il grasso.
                          Mangiando come stai mangiando ora l'addome viene fuori tranquillo.

Commenta

• Hunterboy
                            Supernatural
                            • Mar 2010
                            • 12681
                            • 288
                            • 360
                            • Italy [IT]
                            • Send PM

essendo grasso vecchio da quello che ho capito c'impiegherai un pò a smaltirlo, ma hai l'ètà dalla tua, per il resto alla tua età non farti troppi problemi nel cibo, ovvio cerca di non mangiare schifezze..

Commenta

• andrealazio
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2011
                              • 283
                              • 9
                              • 4
                              • Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                              essendo grasso vecchio da quello che ho capito c'impiegherai un pò a smaltirlo, ma hai l'ètà dalla tua, per il resto alla tua età non farti troppi problemi nel cibo, ovvio cerca di non mangiare schifezze..
                              Si, purtroppo ci metterò un bel pò (Ma per pò quanto si intende? 1 anno? 15 mesi?), ma non ho fretta, le schifezze in questo periodo le sto evitando come la peste

Originariamente Scritto da Evisama Visualizza Messaggio
                              Mangiando come stai mangiando ora l'addome viene fuori tranquillo.
                              Assolutamente

Grazie ad entrambi ancora per i consigli

Una domanda: Ma 100 gr di pasta a crudo? Ossia prima di cuocerla?
                              Last edited by andrealazio; 04-08-2011, 14:07:00.

Commenta

• Hunterboy
                                Supernatural
                                • Mar 2010
                                • 12681
                                • 288
                                • 360
                                • Italy [IT]
                                • Send PM

Si, purtroppo ci metterò un bel pò (Ma per pò quanto si intende? 1 anno? 15 mesi?), ma non ho fretta, le schifezze in questo periodo le sto evitando come la peste

cambia da persona a persona, comunque dacci dentro!

Assolutamente

Grazie ad entrambi ancora per i consigli prego

Una domanda: Ma 100 gr di pasta a crudo? Ossia prima di cuocerla?

ovvio che si, vale per tutti gli alimenti
                                in neretto le risp,se hai bisogno scrivi pure qui

Commenta

Working...
                                X