Originariamente Scritto da ilcatigamatti
Visualizza Messaggio
...sono nuovo e vorrei tanto capire una cosa del mio corpo....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
è entrato il capo e non ho potuto finire volevo aggiungere anche allenarsi sempre
---------- Post added at 10:55:05 ---------- Previous post was at 10:50:51 ----------
ed avere uno stile di vita sano
capo del *****sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nickolas Visualizza Messaggiook allora più o meno questo è quello che ho mangiato oggi:
Colazione:
1 kiwi (100 gr forse) + 3 biscottini (10 gr forse)
Pranzo:
ciotola insalata + 10 olive verdi (presumo 60-70 gr) + filino d'olio, mezzo grappolo d'uva, 3 noccioline
Cena:
ciotola pomodori + fagioli canellini + 3 carciofini sott'olio (ipoteticamente 100 gr), 4 fette melone, mezzo grappolo d'uva
Stop!
Attendo notizie
Per il momento grazie mille per la pazienzaOriginariamente Scritto da Nickolas Visualizza MessaggioPerchè dite ciò? Io sto bene e non sto facendo nessun sacrificio, anzi mi alzò presto la mattina, faccio sport e allenamento quotidianamente, affronto la giornata con il sorriso e ho una carica e forza strepitosa a differenza della che mia vita precedente, ovvero fino a 3 mesi fa, quando mangiavo a caso, senza sport, dormendo molto e stazionando la mia vita sul divano coi videogames....
Ora mi mettete i dubbi e non so più dove sta la realtà , aiutatemi, non voglio mangiare molto voglio dimagrire cosce e glutei e in un secondo tempo tonificare i muscoli
Ho 30 e già per la mia età rendere tutto questo vero sarà già difficile
aiuto...
Probabilmente facendo pesi e mangiando di più metteresti su muscoli e rassoderesti pure le zone che ti interessano.
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggionikolas so che ti sembrera strano o addirittura blasfemo ma per dimagrire devi mangiare e tanto
Commenta
-
-
...grazie mille per le repliche, inizio a capirci qualche cosa, quindi mi consigliate di aprire un topic nuovo nella sezione dieta indicando le mie intenzioni e obiettivi?
La mia paura é anche quella d' ingrossare cosce e glutei anziché snellirli.... consigli al riguardo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nickolas Visualizza MessaggioLa mia paura é anche quella d' ingrossare cosce e glutei anziché snellirli.... consigli al riguardo?
Commenta
-
-
Io invece le odio, forse perché valuto il mio caso, ove tanta ciccia che balla e 0 definizione e muscolo...
Io vorrei una dieta e un allenamento (casalingo) studiati ad hoc per pensare prima alla parte sotto e in secondo luogo la parte sopra...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nickolas Visualizza MessaggioAllora: le foto le avevo già inviate nel primo messaggio, per la dieta facciamo che parto da zero così facciamo prima , per dati cosa s'intende?
Commenta
-
-
Speriamo, per me ora come ora (già detto mille volte) è sistemare la parte sotto,ovvero, togliere quella dannosa ciccia che balla nelle cosce, glutei, polpacci di conseguenza definirli per poi passare con calma a tonificare (senza esagerare) la parte sopra
A questo punto, devo creare un topic nella sezione dieta oppure aspetto che mi chiariate bene le idee qui?
Grazie mille
Commenta
-
-
A parte il discorso dell alimentazione che devi ancora capire che bisogna *mangiare tanto e bene, e non fare diete da fame, *non capisco perché non vuoi iscriverti in palestra....
Sono contrario all allenamento casalingo, perché alla fine non ci si allena quasi mai come si deve....
Poi non mi piace per niente il discorso che fai, dicendo che prima vuoi tonificare la parte sotto e poi la parte sopra, non sarebbe meglio allenare tutto fin da subito?!*
Poi per me dovresti ridurre drasticamente l attività aerobica che fai, pesi 63kg per 1.77 di altezza, sei un hp-15!!! Come puoi sperare di definirti se non hai niente da definire??!!!*
In ultimo volevo ricordarti che per avere un corpo esteticamente tonico, e non sembrare un sacco di liuta vuoto (cit.), occorrono tanti bei muscoli, adesso non ti sto dicendo che devi diventare 100kg di muscoli (come se fosse facile) ma il lavoro con i pesi è d obbligo!!!*
E non avere paura che le gambe ti diventino più grosse, con una buona dieta, e tanto lavoro di pesi (che secondo me è quello di cui tu hai bisogno) le tue gambe diventeranno sempre più belle a guardarsi, così come tutto il resto del corpo!!
Ora prendi quello che ho scritto come chiacchere da bar, qui sul forum trovi gente super preparata, io quello che so l ho imparato qui
Non aver paura dei pesi, la ghisa è tua amica *1.78 x 74kg
Commenta
-
-
A parte che il tempo che ho non mi permette di affiancare i miei orari con quelli della palestra, in casa tra tapiroulant, cyclette, mbk, pesi a manubrio e panca per addominali, senza contare gli esercizi che fondamentalmente non hanno bisogno di attrezzi se non di un tappetino immagino di poter fare già tante cose, non avendo ne fretta ne obiettivi tipo "pompare a più non posso il fisico"...
Quando grazie a voi mi creerò una dieta e una scheda ad hoc per le mie necessità sarò ben volenteroso di utilizzare i pesi (manubri), già da qualche parte in mansarda ce li ho
A sto punto ti do ragione, tanto vale allenare tutto il corpo, i risultati come mi avete fatto capire arrivano sia in un punto che nell'altro
Commenta
-
Commenta