anche 20 minuti dipende da quello che fai , comunque non è tanto l'allenamento in se quanto l'alimentazione ad avere un ruolo fondamentale
...sono nuovo e vorrei tanto capire una cosa del mio corpo....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ok allora datemi delle dritte
Io ora per esempio in media mangio cosi:
Colazione:
spremuta arancia + 3 biscotti oppure una mela + 3 biscotti oppure 1 kiwi + 3 biscotti
Pranzo:
ciotola insalata o verdure (poco condita) + frutta di stagione oppure prosciutto e melone oppure una bistecca (tacchino, pollo, manzo) + frutta di stagione
Cena:
prosciutto e melone (ovviamente quando non è previsto a pranzo) oppure carne (ovviamente quando non è previsto a pranzo) oppure pesce cotto al vapore con funghi oppure ciotola insalata o verdure (poco condita)
Fine settimana :
mi sfizio con una fornarina e funghi
L'insalata la integro con pomodori o carciofini o funghi o olive o fagioli
A volte mangio insalata di riso
Bevo solo acqua e un caffè mezz'ora prima di ogni attività fisica
assolutamente NO a uova, insaccati, latte e derivati quindi formaggi compresiLast edited by Nickolas; 27-07-2011, 14:48:31.
Commenta
-
-
Basta il peso di un giorno o tutti i giorni? É un po difficile avere attendibilitá precisa, per dire l insalata + pomodori+olive peseró il netto della ciotola non ogni singolo ingrediente
cmq inizialmente vorrei dimagrire e poi definire più che altro cosce e glutei, mi sono reso conto di avere, come dicevo pure all inizio, ciccia che balla con zero muscolatura e definizione, per dire: tutti gli uomini hanno le cosce con la fossa al centro visto di profilo, io per niente
Commenta
-
-
Ah beh pane etcc zero porto zero, ho il terrore del pane, e la pasta quando la mangio max faccio 70 gr o con le verdure o in bianco con un goccio d olio, 80 gr di carne un paio di volte a settimana, riso raramente in insalata con condiriso
---------- Post added 28-07-2011 at 14:01:19 ---------- Previous post was 27-07-2011 at 21:39:36 ----------
Ragazzi...vi aspetto............sono tutto orecchi!!!!!!!!
Commenta
-
-
continui a non capire... ci serve sapere una giornata tipo:
es:
colazione: 50gr corn flakes + 2 bicchieri di latte parz. scremato
pranzo: 80gr pasta al pomodoro, 2 cucchiai d'olio, una carota, 2 fette di pollo (150-200gr)
ecc....Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
ok allora più o meno questo è quello che ho mangiato oggi:
Colazione:
1 kiwi (100 gr forse) + 3 biscottini (10 gr forse)
Pranzo:
ciotola insalata + 10 olive verdi (presumo 60-70 gr) + filino d'olio, mezzo grappolo d'uva, 3 noccioline
Cena:
ciotola pomodori + fagioli canellini + 3 carciofini sott'olio (ipoteticamente 100 gr), 4 fette melone, mezzo grappolo d'uva
Stop!
Attendo notizie
Per il momento grazie mille per la pazienza
Commenta
-
-
Perchè dite ciò? Io sto bene e non sto facendo nessun sacrificio, anzi mi alzò presto la mattina, faccio sport e allenamento quotidianamente, affronto la giornata con il sorriso e ho una carica e forza strepitosa a differenza della che mia vita precedente, ovvero fino a 3 mesi fa, quando mangiavo a caso, senza sport, dormendo molto e stazionando la mia vita sul divano coi videogames....
Ora mi mettete i dubbi e non so più dove sta la realtà , aiutatemi, non voglio mangiare molto voglio dimagrire cosce e glutei e in un secondo tempo tonificare i muscoli
Ho 30 e già per la mia età rendere tutto questo vero sarà già difficile
aiuto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nickolas Visualizza MessaggioPerchè dite ciò? Io sto bene e non sto facendo nessun sacrificio, anzi mi alzò presto la mattina, faccio sport e allenamento quotidianamente, affronto la giornata con il sorriso e ho una carica e forza strepitosa a differenza della che mia vita precedente, ovvero fino a 3 mesi fa, quando mangiavo a caso, senza sport, dormendo molto e stazionando la mia vita sul divano coi videogames....
Ora mi mettete i dubbi e non so più dove sta la realtà , aiutatemi, non voglio mangiare molto voglio dimagrire cosce e glutei e in un secondo tempo tonificare i muscoli
Ho 30 e già per la mia età rendere tutto questo vero sarà già difficile
aiuto...sigpic
Commenta
-
Commenta