...sono nuovo e vorrei tanto capire una cosa del mio corpo....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • paolino87
    NoPainNoGain
    • Nov 2008
    • 4989
    • 269
    • 263
    • Como
    • Send PM

Non parlatemi di forma a V ed esercizi indicati per ingrossare spalle e parte superiore del corpo al fine di destare meno la differenza, perchè è una soluzione esclusivamente di ripiego, non servirebbe a nulla!
    Ciao,
    perchè affermi ciò??

Commenta

• Luigi 87
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 8206
      • 286
      • 68
      • Parma
      • Send PM

Senti.... tagliamo la testa al toro... posta altre foto, di frontale, laterale, ecc... ovviamente senza jeans
      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

• Penny85
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2011
        • 115
        • 10
        • 0
        • Send PM

Gambe grosse???????
        E poi sono le donne che si vedono i difetti dove non ci sono!
        Credimi, quelle cosce non sono grosse, ma il sedere forse sì, è un po' poco tonico...non grosso! I sederi grossi sono fatti in un altro modo!
        Quindi la soluzione è: rullo di tamburi...alimentazione corretta e taaaaanto allenamento (gli squat e la mtb vanno bene). I risultati arriveranno, bisogna solo aver pazienza.
        Ma soprattutto non essere così critico con te stesso!!!!

Commenta

• wind636
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2011
          • 2456
          • 95
          • 38
          • Send PM

vado ?
          ok ... vado !
          Ciao bello , ti parlo schiettamente ...
          si il problema ce l'hai ma non è grave. Cioè esiste e se lo vuoi risolvere è giusto che ti si dia il consiglio giusto per farlo ma secondo me tu non hai solo quel problema !
          Il secondo problema a mio avviso piu' grave è la magrezza della zona superiore.
          Quindi puoi lavorare molto sulle gambe con squat , presse , e del cardio ma non dimentcare di lavorare molto intensamente anche sopra !
          Sopra è davvero piu' critico il problema tanto che sulle gambe se lavori bene puoi vedere dei miglioramenti da qui a qualche mese , ma sopra sarà molto piu' dura.
          Quindi dieta ferrea , e luna ti saprà aiutare , e allenamento full body

ciao

Commenta

• Nickolas
            Bodyweb Advanced

• Jul 2011
            • 56
            • 1
            • 1
            • Send PM

Grazie per le risposte! Oltre all'allenamento che mi sono creato ci sono altri esercizi mirati per cosce, fianchi e glutei?

Ciao wind la parte sopra capisco che sia gracilina ma non mi da problemi...mentre sotto.....anche se da quando pratico attività con alimentazione ponderata mi vedo molto meglio (dico mi vedo perchè la psicologia è una brutta bestia se si mette nel mezzo, un giorno ti vedi in un modo e il giorno dopo l'esatto opposto)

Commenta

• wind636
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2011
              • 2456
              • 95
              • 38
              • Send PM

Originariamente Scritto da Nickolas Visualizza Messaggio
              Grazie per le risposte! Oltre all'allenamento che mi sono creato ci sono altri esercizi mirati per cosce, fianchi e glutei?

Ciao wind la parte sopra capisco che sia gracilina ma non mi da problemi...mentre sotto.....anche se da quando pratico attività con alimentazione ponderata mi vedo molto meglio (dico mi vedo perchè la psicologia è una brutta bestia se si mette nel mezzo, un giorno ti vedi in un modo e il giorno dopo l'esatto opposto)
              esercizi mirati esistono per la muscolatura in loco ma non per il dimagrimento localizzato. Quest'ultimo è figlio delle credenze popolari nate dalle varie pubblicità che fino ad oggi ci martellano la testa.
              Detto questo se vedi qualche miglioramento insisti e porta molta pazienza ... ci vorranno mesi ma alla fine arrivera' ! Devi solo crederci !

Commenta

• Nickolas
                Bodyweb Advanced

• Jul 2011
                • 56
                • 1
                • 1
                • Send PM

Non credo neppure io nel dimagrimento localizzato, intendevo mirati nel senso di esercizi che mettono "in tiro" i muscoli delle zone in questione, comunque io non ho nessuna fretta, assolutamente, e ci credo veramente che posso migliorare, o meglio, tonificare le zone fiacche

Commenta

• gioxc88
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2010
                  • 340
                  • 23
                  • 9
                  • Send PM

Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio
                  vado ?
                  ok ... vado !
                  sto ancora morendo dal ridere e ti reppo anche ...

comunque OT a parte ... secondo me il problema è che evidentemente nonostante tu sia magrissimo hai pochissima massa magra ... personalmente c'è stato un periodo che avevo i glutei un po mosci nonostante allenassi le gambe ... la svolta mi è stata data dallo squat a corpo libero ... ora ho un sedere tondo e duro come una pietra .. lo squat mi ha aiutato molto ... tutta via se avessi il tuo fisico non penserei solo ai fianchi o alle gambe o ai glutei ma mi dedicherei al 100% al bodybuilding .. il bodybuilding se fatto a rigor di logica ti darà dei risultati che nemmeno immagini ... e nel forum ci sono tanti esempi e uno dei ragazzi che dovrebbe essere preso a modello da tutti e questo qui. anche se lui parte da una situazione opposta alla tua ...

Bella raga , per chi ancora non conosce la mia "storia" ecco qua il primo topic che avevo aperto un paio di mesi fa : - http://www.bodyweb.com/threads/297313-Preparazione-Gara-Under-20 Quest é la comparazione http://www.youtube.com/watch?v=MRtExmddonE&feature=mfu_in_order&list=UL Ed ecco il video di 1 week

inizia col programma proposto da leviatano89 per i primi 6 mesi ... posta la tua alimentazione nella sezione dieta e fatti dare una correzione e vedrai che nel giro di 3 o 4 anni se ti impegni non solo le gambe o i glutei, ma diventerai un'altra persona ... l'importante è avere le motivazioni e impegnarsi
                  Last edited by gioxc88; 23-07-2011, 13:30:35.

Commenta

• Nickolas
                    Bodyweb Advanced

• Jul 2011
                    • 56
                    • 1
                    • 1
                    • Send PM

Se devo essere sincero guardando le foto che il tipo ha postato, al di la della buona volontà che ci ha messo per diventare cosi, a me senza offendere nessuno, fa schifo...io odio corpi pompati a tal punto....però anche questi sono punti di vista

Tra l' altro in palestra manco avrei il tempo di andare, tra famiglia e impegni durerei un giorno e basta....

Commenta

• gioxc88
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2010
                      • 340
                      • 23
                      • 9
                      • Send PM

Se devo essere sincero guardando le foto che il tipo ha postato, al di la della buona volontà che ci ha messo per diventare cosi, a me senza offendere nessuno, fa schifo...io odio corpi pompati a tal punto....però anche questi sono punti di vista

Tra l' altro in palestra manco avrei il tempo di andare, tra famiglia e impegni durerei un giorno e basta....
                      quel video era per dirti che la buona volontà è tutto e che anche tu puoi riuscire a cambiare ..

Commenta

• Nickolas
                        Bodyweb Advanced

• Jul 2011
                        • 56
                        • 1
                        • 1
                        • Send PM

Infatti sono propenso più che mai, in primis a stare sereno e rilassarmi facendo attività (soprattutto la mbk che mi sta prendendo più che mai) e in secondo luogo per tonificare le zone "stanche", il tutto con calma, pazienza e dedizione

Commenta

• santib
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2009
                          • 1909
                          • 166
                          • 64
                          • Siracusa
                          • Send PM

Ecco...........calma-pazienza-dedizione
                          DIARIO

Commenta

• blindevil7
                            Serial Spammer
                            • Dec 2008
                            • 3115
                            • 197
                            • 184
                            • alla ricerca dell'iperplasia
                            • Send PM

però vorrei ricordarti che questo è un forum di BBing, per cui...
                            Diario

http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

Commenta

• Nickolas
                              Bodyweb Advanced

• Jul 2011
                              • 56
                              • 1
                              • 1
                              • Send PM

Si si certo, infatti non voglio stare a disquisire su questo

Commenta

• Nickolas
                                Bodyweb Advanced

• Jul 2011
                                • 56
                                • 1
                                • 1
                                • Send PM

Originariamente Scritto da gioxc88 Visualizza Messaggio
                                sto ancora morendo dal ridere e ti reppo anche ...

comunque OT a parte ... secondo me il problema è che evidentemente nonostante tu sia magrissimo hai pochissima massa magra ...
                                Sono giorni che questa frase mi sta facendo pensare....vorrei chiedere ciò: come faccio a sostituire massa grassa con quella magra allenandomi a casa? Un'ora al giorno potrebbe bastare?

Commenta

Working...
                                X