Hey salva gente sono nuovo
e avrei bisogno di qualche consiglio, vado in palestra da settembre scorso e non riesco ad asciugare questo maledetto addome, il personal trainer che mi allena mi ha detto che è un accumulo di liquidi, devo bere molto, mangiare pochi carboidrati e avere pazienza, mi ha dato una piccola dieta da seguire in questo periodo estivo:
La domenica posso mangiare 100 g di pasta con salsa oppure con pesce e la pizza di sera.
Seguo questa dieta da giugno fin a oggi, qualche miglioramento si vede ! ma vorrei anche dei vostri consigli?
ho 20 anni sono alto 1,78 peso 64kg
Grazie.
Posto una mia foto della parte addome(non fate caso a quei puntini rossi,effetto negativo della ceretta
)

- Colazione: due fette biscottate con marmellata di fragole, ciliegie.
- Spuntino alle undici: 100 g di bresaola / tacchino con frutta.
- Pranzo : 100 g di riso con(Tonno naturale,in bianco o con verdure) come secondo pesce arrostito.
- Merenda : 100 g di bresaola/tacchino con frutta
- Cena : 100 g di petto di pollo con insalata/ contorno di verdure.
La domenica posso mangiare 100 g di pasta con salsa oppure con pesce e la pizza di sera.
Seguo questa dieta da giugno fin a oggi, qualche miglioramento si vede ! ma vorrei anche dei vostri consigli?
ho 20 anni sono alto 1,78 peso 64kg
Grazie.
Posto una mia foto della parte addome(non fate caso a quei puntini rossi,effetto negativo della ceretta

Commenta