salve a tutti vorrei dei consigli in quanto mi ritrovo con 90 cm di pancia (non so se si possa dire di addome li ho misurati leggermente al disotto dell'ombellico) come potrei eliminarne un pochino?? Non voglo risulatati eccellenti mi bast una pancia abbastanza piatta, ho fatto attivita fisica sino a 3 mesi fa ora ho deciso dopo l'estate di fare nuoto per eliminare un po pancetta intanto voi cosa mi consiglite?? ho 17 anni
pancia
Collapse
X
-
1,76 e peso intorno ai 71.8 kg di ossatura non saprei prorpio pero premetto che di muscoli addominali non ne ho per niente. Beh per il cibo cerco di non abbinare tipo carne con il pesce oppure latticini con carne ed 60 grammi di pasta a pranzo abbinata con abbondante verdura dopo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mirkojob Visualizza MessaggioColazione: 4 frollini e bichiere di latte
Spuntino: una pesca
Pranzo: 70 grammi pasta o riso, una fetta di carne, frutta e verdura a volontà
Cena 70 grammi pane 70 bresaola o prosciutto e verdura a volontàsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mirkojob Visualizza MessaggioColazione: 4 frollini e bichiere di latte
sostituisci i frollini con 40 grammi di cereali integrali. ci vuole una fonte proteica (leggi i topic in rilievo)
Spuntino: una pesca
anche quì manca una fonte proteica
Pranzo: 70 grammi pasta o riso, una fetta di carne, frutta e verdura a volontà
la fetta di carne è magra? peso della stessa? olio non ne usi? In tal caso sbagli.
Cena 70 grammi pane 70 bresaola o prosciutto e verdura a volontà
La bresaola va bene, ma anche qualche grammo in + non guasta. Cerca comunque di preferire carne da cucinare o pesce, la bresaola potrebbe essere un ulteriore spuntino per il pomeriggio.
Commenta
-
-
eh la carne non la peso ma di solito prendo una fetta quindi credo che sia 100 grammi, come olio uso extravergine ma pochissimo, come ho gia detto fino a 2 mesi fa svolgevo 3 volte a settimana allenamento di basket più un 4 giorgno che comprendeva corsa, ora non sto facendo nulla infatti e leggermente aumentata la pancia proprio perchè i muscoli si sono rilassati e comuque non ho per niente muscoli addominali infatti quando mi alzo ad esempio si fanno delle scavature nei lati menre al centro si irrigidiscono dei muscoli. Cibi grassi li rifiuto non mangio merendine hamburger o cose varie se devo mangiare qualcosa di diverso mi ripiego su un gelato alla frutta
Commenta
-
Commenta