Yoimbina !!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Goldrake
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2001
    • 5465
    • 17
    • 3
    • Caponago
    • Send PM

X Ippo

La Yohimbina in metabolica funziona benissimo, anzi "sembra" che sia ancora meglio, cercherò di capire il perchè e poi lo posterò nella nota sullo Yohimbè.

X Zio

Si esiste anche a uso topico ma ne sono alquanto all'oscuro, chiedi a Guru lui saprà indirizzarti meglio (capisci a me!)

x Lyon

Ti rispondo ma okkio che in questa sezione non si può parlare di DOPING e lo faccio in via del tutto eccezzionale, la prima e l'ultima.(usa i PM ).

Con il Monores puoi arrivare fino a 120mcg senza avvertire fastidi particolare e volendo puoi arrivare fino a 200mcg (10cp) ma devi integrare con potassio-magnesio (Polase).
    L'attività aerobica a digiuno lo è realmente se la fai appena alzato, altrimenti non saresti mai a digiuno, cmq va benissimo.
    L'Andriol non credo che ti serva a molto in così piccole dosi, ovviamente te lo sconsiglio ma risultati apprezzabili si hanno con 7-8 cp distribuite nella giornata (ogni due ore).
    Il sale usalo in solo due pasti giornalieri, ad esempio la mattina puoi mangiare i Wasa che contengono sale e a pranzo del riso con 3/4 di cucchiaio nel riso......lava il riso elimini l'amido che rilascia il riso stesso .

Per il resto tutto OK!

G O L D
    https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8

sigpic

Commenta

• Ippo
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2002
      • 2749
      • 4
      • 0
      • zigo zago (Padova)
      • Send PM

Ciao Gold.
      Allora, per tirare le somme, io che sono 84 kg, 20% , quanta cacchi ne devo prendere...

Ho quella Twinlab da 400 mgxcp

Rispondi presto che domani comincio!!

grazie

Ippo
      Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

Commenta

• Goldrake
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2001
        • 5465
        • 17
        • 3
        • Caponago
        • Send PM

Originally posted by Ippo
        Ciao Gold.
        Allora, per tirare le somme, io che sono 84 kg, 20% , quanta cacchi ne devo prendere...

Ho quella Twinlab da 400 mgxcp

Rispondi presto che domani comincio!!

grazie

Ippo
        Per il tuo peso e la % di adipe prendine 2 al mattino, 2 a pranzo e 1 prima del workout.
        Se riesci abbinanaci delle cps di caffeina o dell'eca, in modo di attacare tutti i recettori.
        Occhio che dopo 20 giorni devi fare una pausa di una settimana per risanare i recettori che ben presto si satureranno.

G O L D
        https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8

sigpic

Commenta

• Ippo
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2002
          • 2749
          • 4
          • 0
          • zigo zago (Padova)
          • Send PM

Originally posted by Goldrake

Per il tuo peso e la % di adipe prendine 2 al mattino, 2 a pranzo e 1 prima del workout.
          Se riesci abbinanaci delle cps di caffeina o dell'eca, in modo di attacare tutti i recettori.
          Occhio che dopo 20 giorni devi fare una pausa di una settimana per risanare i recettori che ben presto si satureranno.

G O L D

Grazie1000 SuperGold!
          Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

Commenta

Working...
          X