Max power......

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Winstrol88
    • 0
    • 0
    • Send PM

Max power......

Fra un paio di gg ti vengo a rapire e ti trasformo in libro da sfogliare
    Dimmi che pane e la marca anche (che qua pare non esistere niente.......napoli)posso comprare x degli spuntini a bassissimo ig.....Pane integrale d’orzo 55 39 ??????
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

compra il pane di segale della PEMA,marca tedesca.
    ottimo per l'ig.

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Re: Max power......

Originally posted by Winstrol88
      Fra un paio di gg ti vengo a rapire e ti trasformo in libro da sfogliare
      Dimmi che pane e la marca anche (che qua pare non esistere niente.......napoli)posso comprare x degli spuntini a bassissimo ig.....Pane integrale d’orzo 55 39 ??????
      Strano che a Napoli non lo trovi. E' una grande città. La marca è come già detto PEMA. Lo puoi trovare nei supermercati,ma ivi non è poi così tanto diffuso. Se però vai in un negozio di alimentazione biologica o in erboristeria (a Napoli ci sono eccome...) lo trovi di sicuro. Comunque io ti ho detto solo una marca di pane di segale. Ve ne sono altre,altrettanto buone,ma purtroppo sconosciute. Ad ogni modo amico ti consiglio di leggere gli ingredienti. Se vi sono aggiunte altre farine diverse da quella di segale,tanto vale comprare il pane normale che è pure più buono. Se non ci sono le informazioni nutrizionali guarda invece il colore. Più scuro è e più diminuisce la percentuale di farina di grano che presenta un alto IG.

max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
      X