Ti saprò aggiornare su come procede la mia definizione!!!!!
grasso nell'addome
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Eseguo la tua dieta da tre giorni,e mi sono fatto una domanda,questa non è una dieta low carbo giusto?
A me avevano detto che in definizione serve quella,cmq non ti preoccupare la mia è solo una curisità,e continuerò a seguire i tuoi consigli.
Domenica mi riguarderò allo specchio,dopo 6 giorni che non l'ho fatto e ti ridirò se ho notato dei risultati.
Cosa ne pensi dell'ALC asunto con caffeina?
Commenta
-
-
Ci sono mass, è che nel week-end mi connetto raramente, giusto la domenica mattina.
I carboidrati nella tua dieta sono pochi (160gr), adesso l'importante è partire, purtroppo non vedendoti è molto difficile azzeccare la dieta perfetta quindi preferisco partire da una cosa meno drastica per avere più margine nello scendere.
I termogenici sono guaranà, salice bianco, thè verde ect. e li trovi di solito in un unica formulazione.Ti alzeranno la tempratura corporea favorendo la sudorazione nell'esercizio fisico, inoltre avrai un piccolo incremento di consumo calorico a riposo (molto piccolo ma c'è).
Tienimi informato
ps.sono molto contento che il tuo amico si stia trovando bene, è una rivincita sugli inetti come RIBOSIO che si fanno grandi dietro un monitor.
G O L D
Commenta
-
-
Ciao Gold,ad una settimana a 2 giorni dall'inizio della dieta mi sembra che gli addominali siano un po' + definiti,(non in modo eclatante,ma ho riscontrato qualche miglioramento),addirittura se li contraggo riesco a notare anche gli obliqui!!!!!
Ho quasi finito l'ALC,con che cosa me la fai sostituire (se necessario)?
CIAo
P.S. fino a quando devo proseguire la dieta,io pensavo fino a che non ho ottenuto una definizione più che buona.
Che ne dici?
Commenta
-
-
Continua con Acetyl Carnitina e mantieni costante la dieta.Probabilmente fino ad ora hai eliminato la ritenzione idrica sottocutanea e non grasso vero e proprio.Inserisci dello iodio (il fucus che si compra in erboristeria).Lo iodio è un costituente degli ormoni tiroidei, che regolano il consumo di ossigeno e il metabolismo energetico.
G O L D
Commenta
-
-
Originally posted by mass
Gold,dimmi quando devo prendere il fucus e la tisana drenante,cioè in che momenti.
Grazie
Il fucus a stomaco vuoto (almeno nelle pause tra un pasto e l'altro), mentre le tisane dopo i pasti sarebbe meglio.Evitala alla sera per non avere la spiacevole situazione di alzarti di notte per andare in bagno.
ps.La ficas va sembre bene
G O L D
Commenta
-
-
L'Arginina inoltre contribuisce all'accresimento dei valori di GH nel riposo notturno, peccato che per avere degli effeti sinceri bisognerebbe prenderne un alta quantità, fino a 20-30gr al giorno.
Il problema è che andrebbe fatta per via endovenosa....lascia perdere.
G O L D
Commenta
-
-
Commenta