Thank to Gold!!!!
grasso nell'addome
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Gold,sto continuando con la dieta,gli addominali sono un po' + scolpiti,come anche il petto.
L'1 parto fino al 7 quindi in quel periodo non ci sentiremo poi partirai tu,se avessi bisognio ti chiamo,ho il numero di cell.
Cmq in vacanza (albergo) la mia tattica sarà limitare (porzioni di pasta non gigantesche per es.)un po' di carbo e mantanere alta la quota proteica speriamo di avere un po' di palestra in spiaggi per fare elmeno un allenamento in quei 7 giorno.
CIAO.
Commenta
-
-
Gold sono tornato,la definizione è ulteriormente progredita,nonostante gli sgarri marittimi forse è merito degli allenamenti che ho eseguito in spiaggia (bagnio 36a Rimini stupenda palestra).
Appena puoi mi potresti postare una diete per la massa che inizierò a settambre?
Considera che ora sono tornato alla dieta che mi hai consigliato tu.
Grazie ancora GOLD!!!
Commenta
-
-
Questa era la vecchia dieta...
COLAZIONE
40gr di pro 90
lascia la creatina prendi 20gr di Glicerolo
10gallette (90gr) di riso senza sale o 85gr di pane azimo
1cp di Supradyn
1,4gr di Acl
Metà mattina o post work out (dopo un ora dalla colazione)
200gr di pollo o 150gr di tonno al naturale sgocciolato
50gr di riso o di gallette di riso senza sale
1,4gr di Acl
PRANZO
50gr di riso integrale
200gr di petto di pollo
insala verde cruda
1,4gr di ACL
SPUNTINO
200gr di pollo/150gr di tonno/300gr di pesce/50gr di pro di caseine
50gr di riso integrale
CENA
250gr di pollo
insalata così composta: 1/2 lattuga, 2 carote, 1 pomodoro, 1 finocchio crudo, 2 cetrioli.Senza sale e olio
1 Supradyn
1,4gr di Acetyl Carnitina
PRENANNA
il cocomero lascialo ai tuoi
40gr di Pro90
La Glutamina è un volumizzatore delle cellule muscolari qualora entrino in uno stato catobilico.Se vuoi 10gr dopo il w.o. e 10gr nel pre-nanna
Pre Workout
7gr di Bcaa, 20gr di glicerolo, 1 mela
Post Workout
7gr di Bcaa,400mg di ALA, 1gr di Taurina, 10gr di Glutamina,20gr di Glicerolo
Ora mettiamo giù una dieta per la massa.......scordati gli addominali fino a giugno, ok?Ora bisogna CRESCERE!!!!!
COLAZIONE
2 porzioni ZeroGi della Galbusera
200gr di albume cottto - 8 uova
1 tazza di riso soffiato con latte scremato
1 Supradyn
3gr di creatina con succo di frutta
SPUNTINO
80-100gr di bresaola
100gr di pane
alternativa più magra
160gr di tonno al naturale 1+1/2 conf.grande)
PRANZO
10gr di olio di lino
250gr di petto di pollo
10 arachidi
insalata verde cruda
1 bustina di Legalon 200
SPUNTINO
frullato:200gr di albume crudo+/2 litro di latte scremato+1 banana
50gr di riso o gallette
CENA
10gr di olio di lino
10 arachidi
250gr di carne o 300gr di pesce
verdura mista
PRENANNA
40gr di Pro90 o 200gr di albume
Pre Workout
7gr di Bcaa, 5gr di creatina, 5gr di glucosio
Post Workout
7gr di Bcaa,5gr di creatina, 5gr di glucosio
durante
1 cp di Calcio effervescente+1 polase nell'acqua
divertiti
Commenta
-
-
Originally posted by Goldrake
PRANZO
10gr di olio di lino
250gr di petto di pollo
10 arachidi
insalata verde cruda
1 bustina di Legalon 200
SPUNTINO
50gr di riso o gallette
ll pranzo senza carbo? e lo spuntino con 1/2 litro di latte e 50g di riso (o gallette) e sproporzionato.....e anche per gli stomaci di ferro (latte+albumi+banana azzz)
Forse ti sarai sbagliato..
Commenta
-
-
Niente affatto, se hai notato i pasti sono di carbo+protrine o di grassi+proteine.E' un sistema che ho provato l'anno scorso e assomiglia ad un dieta metabolica.Lo scopo è quello di avere tutti i macronutrienti ma senza mischiare mai le fonti energetiche (grassi con carboidrati).
Quel frullato è una bomba per mettere su massa di qualità e poi il latte è scremato e non appesantisce molto.
Io come ho detto ho seguito questo regime e mi sono trovato benissimo.Lo scopo è quello di mettere MASSA QUALITATIVA cioè senza riempirsi di merda.Ci vogliono un paio di settimane prima di giovare del cambiamento alimentare.
Si può sempre imparare qualcosa
Hai provato a fare il conto delle quantità dei macronutrienti con le proporzioni vitaminiche?
Inoltre ti ricordo che non è strettamente necessario assumere carboidrati di continuo all'interno della giornata, è un discorso che vale solo per le proteine.L'importante è avere un valore glicemico costante.
Qualora mass non si trovasse bene ho già pronta una alternativa............sò fare i miracoli con la dieta
G O L D
Commenta
-
-
Niente affatto, se hai notato i pasti sono di carbo+protrine o di grassi+proteine.E' un sistema che ho provato l'anno scorso e assomiglia ad un dieta metabolica.Lo scopo è quello di avere tutti i macronutrienti ma senza mischiare mai le fonti energetiche (grassi con carboidrati).
Quel frullato è una bomba per mettere su massa di qualità e poi il latte è scremato e non appesantisce molto.
Io come ho detto ho seguito questo regime e mi sono trovato benissimo.Lo scopo è quello di mettere MASSA QUALITATIVA cioè senza riempirsi di merda.Ci vogliono un paio di settimane prima di giovare del cambiamento alimentare.
Inoltre ti ricordo che non è strettamente necessario assumere carboidrati di continuo all'interno della giornata, è un discorso che vale solo per le proteine.L'importante è avere un valore glicemico costante.
Un errore l'ho commesso però....nello spuntino non ci vogliono le gallette.
Qualora mass non si trovasse bene ho già pronta una alternativa............sò fare i miracoli con la dieta
G O L D
Commenta
-
-
allora devi fare così.....
COLAZIONE
2 porzioni ZeroGi della Galbusera
200gr di albume cottto - 8 uova
1 tazza di riso soffiato con latte scremato
1 Supradyn
3gr di creatina con succo di frutta
SPUNTINO
40gr di pro 90 + 10gr di olio di lino
10 arachidi
PRANZO
250gr di petto di pollo
90gr di riso integrale con sale/100gr di pane integrale
insalata verde cruda
1 bustina di Legalon 200
SPUNTINO
CENA
10gr di olio di lino
10 arachidi
250gr di carne o 300gr di pesce
verdura mista
PRENANNA
40gr di Pro90 o 200gr di albume
Pre Workout
7gr di Bcaa, 5gr di creatina, 5gr di glucosio
Post Workout
7gr di Bcaa,5gr di creatina, 5gr di glucosio
durante
1 cp di Calcio effervescente+1 polase nell'acqua
Commenta
-
-
Perfetto,ora ho dei problemi di lavoro,che mi portano a condurre una vita un po' sregolata,lavorando in un ristorante faccio colazione alle 10,00,mangio alle 16,00 e rimangio alle 23,00.
Talvolta faccio uno spuntino alle 19,00 a base di pro,ma tutto ciò fortunatamente durerà solo fino al 28,infatti mi sembrA DI DIMAGRIRE,E CIò NN MI PIACE.
Per l'aumento massa che comincerò l'1 settembre quanti allenamenti devo fare?
3 o 4 vanno bene? sai allenandomi molto sono anche andato in superallenamento e la massa non crsceva,vorrei evitare di fare di nuovo questo errore!!!
Ora come hai detto tu bisognia crescere!!!
Commenta
-
-
-
Grazie!!!!!!
Qual'è la quantita di pro,carbo,grassi del pane di soia?
Sbaglio o bovrebbe essere + proteico rispetto al pane comune che contiene:
276 Kcal
8g Pro
1g Grassi
64g Carbo
31g Acqua
4g Fibra
Ho fatto questa domanda anche nella sezione dieta.
Commenta
-
-
Ma a cosa ti serve?Mica te l'ho messo nella dieta.
G O L D
Commenta
-
Commenta