If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Per la questione dei carbo ad alto i.g. guarda il post di vperman e il mio che finisce con sfogo e troverai tutto.
Ovviamente devi consigliarli il riso, meglio se quello integrale.
G O L D
più che aerobica, fossi in te mi concentrerei su un allenamento bello pesante e con una dieta appropriata...eviterei di catabolizzare per appiattire un addome che risulterebbe invece più gradevole, dato che si parla di BB, bello tassellato e con della massa sottostante. Sono natural e persino endomorfo, ma aggiustando la dieta e l'allenamento riesco ad ottenere risultati maggiori e migliori che quando decido di saltare su una bike e pedalare a vuoto perdendo mezz'ora...
x GOLD
ti riesci a tirare con quello che mangia una persona in 3 giorni anche da natural? Che integrazione usi?
Grazie,anche da parte del mio amico,quindi lo faccio allenare pesantemente,con poca aerobica e gli do' la tua dieta caro Goldrake,voi rimanete a disposizione per ulteriri consigli.
Gli faccio prendere anche 0,5 g di Acetil l-carnitina a colazione,può essere valida come integrazione brucia grassi?
CIOA.
A proposito delle gallette di riso,c'è un articolo su Olympian's news di gennaio,febbraio che trattava dell'IG di alcuni alimenti con prevalenza di carbo,e del loro potere di trasformarsi in grasso.
Tra questi erano presenti anche le gallette e leggendolo mi sono piucchè stupito,in quanto diceva così:
Sarà, ma resta il fatto che l'anno scorso per tirarmi come le foto nella mia signature mangiavo SOLO gallette, quest'anno invece anche il riso e non riesco a tirarmi come allora, come lo spieghi questo?
E' una stronzata spaventosa perchè le gallette non sono altro che riso soffiato, mi spieghi come possono stimolare l'accumulo di grassi?Allora lo fà anche il riso?Quindi tutti i bber del mondo sono degli idioti, o forse sbagli a leggere quella rivista che magari vole indirizzarti sugli integratori che SICURAMENTE ha per vendita parallela?????Pensaci un po', l'informazione scrive quello che vuole farti credere, non hai mai visto le pubblicità di prodotti pseudo dimagranti che addirittura ti fanno vedere due persone diverse o nel migliore dei casi la stessa persona ma in un periodo di tempo sicuramente superiore alle 12 settimane, magari 6-7 anni.
Mi stupisco che tu creda a queste fandonie , quasi mi fai passare la voglia di aiutarvi.....
Originally posted by Goldrake Sarà, ma resta il fatto che l'anno scorso per tirarmi come le foto nella mia signature mangiavo SOLO gallette, quest'anno invece anche il riso e non riesco a tirarmi come allora, come lo spieghi questo?
E' una stronzata spaventosa perchè le gallette non sono altro che riso soffiato, mi spieghi come possono stimolare l'accumulo di grassi?Allora lo fà anche il riso?Quindi tutti i bber del mondo sono degli idioti, o forse sbagli a leggere quella rivista che magari vole indirizzarti sugli integratori che SICURAMENTE ha per vendita parallela?????Pensaci un po', l'informazione scrive quello che vuole farti credere, non hai mai visto le pubblicità di prodotti pseudo dimagranti che addirittura ti fanno vedere due persone diverse o nel migliore dei casi la stessa persona ma in un periodo di tempo sicuramente superiore alle 12 settimane, magari 6-7 anni.
Mi stupisco che tu creda a queste fandonie , quasi mi fai passare la voglia di aiutarvi.....
G O L D
Non te la prendere Gold,io non ho assolutamente detto di crederci,mi sono solo un po' spaventato nel leggere l'articolo,e proprio perchè non ci ho creduto ho chiesto un parere a voi del forum,ed in particolare a te che mi stai seguendo in questo thrade,in quato mi fido più di voi che di loro i quali potrebbero,come hai detto tu,avere dei vantaggi a farti credere il falso;per tanto ti ringrazio e torno a ripetere che ho avuto solo un po' di timore,nulla più.
Ti prego anche di non lasciare me,e tutti quelli che come me hanno bisognio di aiuto,in balia dei media,molto spesso,come hai potuto constatare in prima persona,ingannevoli e più propensi a spillarci denaro che a farci guadagniare muscoli con la minor spesa possibile,indi tutto il contrario di quelli come te.
GRAZIE & UN SALUTO DA MASS-
Anche in un altro post ho esplicato il mio timore dopo la lettura dell'articolo,ed ho anche affermato di aver fatto smettere e smesso l'assunzione di gallette,ma dopo la tua risposta ti dico ufficialmente che la mia assunzione di gallette è tornata ai livelli precedenti,soprattutto in massa.
P.S. Mi è sembrato corretto informarti di ciò in quanto non volevo che tu leggendo il mio altro post nella sezione DIMAGRIMENTO sotto il titolo GALLETTE DI RISO:PARLAMONE,pensassi che io faccia il doppio gioco,e che parli a te in un modo e ad un altro diversamente.
Lasciando perdere queste maledette gallette,(forse la rima non nasce a caso),(maledette perchè ci hanno fatto discutere,non mi riferisco affatto al loro presunto potere ingrassante),cosa ne pensi dell'ALC (mi hanno detto che funziona),da consigliare ad un mio amico per bruciare grasso in eccesso in particolare nell'addome,ed a me per definirmi e tirarmi un po' prima del mare (prima settimana di agosto)?
Mi daresti una dieta che mi possa aiutere?
Premetto che io per vivere ho bisogni di almeno 80g di pasta o riso a pranzo. Non chiedo altro.
Io seguo la dieta di GOLD e ti posso dire che dopo una prima settimana un po' cosi' (forse erano troppe le gallette per me) ho aggiustato un po le quantita' e adesso mi trovo benissimo........
di peso non sono calato tantissimo (mezzo kg circa), ma gli addominali sono nettamente piu' segnati e la percentuale di grasso e' in calo, il che mi va benissimo xche' vuol dire che non sto perdendo massa magra.
Aggiungi anche l'acetyl-carnitina, ma 0,5 gr sono pochi.
GOLD me ne ha consigliato 6gr, ma per le tasche sono un po troppi, io ne prendo 3gr divisi tra mattina, pranzo e notte + yohimbe e olio di lino dopo i pasti.
Su di me sta funzionando benissimo.
Originariamente Scritto da Vincio
Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Originale inviato da Piero Nocerino Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..
Grazie vperman ed anche a te gold.
Ecco la mia dieta:
COLAZIONE
Latte 250g
miele 15g (Per vincolare 5g di creatina)
fette biscottate ai cereali 20g SE MI ALLENO DOPO COLAZIONE
30\40g di pro Whey100 genesis in 200g di latte
60\70g di petto di pollo
PRANZO
pasta 90g
pane 40g
carne 100g
verdure 200g
un frutto
POST WORK (quando mi alleno altrimenti nulla)
30\35g di pro whey 100
2g di crea. con 8\10g di zucchero
CENA
carne 300g (o prosciutto crudo sgrassato 150g)
verdura 200g
Talvolta 100g di pane se sono affamato
un frutto
PRE NANNA
500g di cocomero (ne sono ghiotto)
P.S. Talvolta mi alleno un po' la mattina ed un po' il pomeriggio,così prendo creatina 5g al mattino;pro+2g di creatina il pomeriggio.Il mio obbiettivo ora è di definirmi un po',sai dall'1 al 7 sono al mare a Rimini vorrei essere un po' tirato dato che facendo massa tutto l'inverno ho inevitabilmente accumulato un po' di grasso.
Prendo poche pro Max 40g\die perchè sono abbastanza costose.
Inoltre se ti può essere utile oggi ho finito il periodo di assunzione di creatina,ora faccio uno stop di 2\3 settimane,avendola assunta 15 g una settimana,10 la seconda settimana,5g le ultime due.
Dimenticavo,talvolta a pranzo mangio petto di pollo allora ne prendo 170\200g.Ho giè acqistato una cofezione da 50 capsule da 0,7g di ALC dimmi come usarle.
In caso tu conoscessi un integratore per definizione migliore consiglia pure lo comprerò appena finito l'ALC.
Ancora,quanto deve durare il periodo di definizione?
C'è bisognio di aerobica?
Grazie 1000,ovviamente in questa sezione ti terrò informato dei risultati,e ti posterò anche delle foto.
Un'altra cosa,solo per programmare anche il futuro visto che ti ho a disposizione ti sfrutto a fondo'dopo questa definizione tornerò a fare massa,ed avevo intenzione di provare la L-Glutmmina,spiegami come va assunta.(DOSI,MOMENTI DELLA GIORNATA,EVENTUALE BEVANDA VINCOLANTE;SE INDICATA PER LA MASSA)
Un altro saluto ed ancora grazie.
CIAO.
40gr di pro 90
lascia la creatina prendi 20gr di Glicerolo
10gallette (90gr) di riso senza sale o 85gr di pane azimo
1cp di Supradyn
1,4gr di Acl
Metà mattina o post work out (dopo un ora dalla colazione)
200gr di pollo o 150gr di tonno al naturale sgocciolato
50gr di riso o di gallette di riso senza sale
1,4gr di Acl
PRANZO
50gr di riso integrale
200gr di petto di pollo
insala verde cruda
1,4gr di ACL
SPUNTINO
200gr di pollo/150gr di tonno/300gr di pesce/50gr di pro di caseine
50gr di riso integrale
CENA
250gr di pollo
insalata così composta: 1/2 lattuga, 2 carote, 1 pomodoro, 1 finocchio crudo, 2 cetrioli.Senza sale e olio
1 Supradyn
1,4gr di Acetyl Carnitina
PRENANNA
il cocomero lascialo ai tuoi
40gr di Pro90
La Glutamina è un volumizzatore delle cellule muscolari qualora entrino in uno stato catobilico.Se vuoi 10gr dopo il w.o. e 10gr nel pre-nanna
Pre Workout
7gr di Bcaa, 20gr di glicerolo, 1 mela
Post Workout
7gr di Bcaa,400mg di ALA, 1gr di Taurina, 10gr di Glutamina,20gr di Glicerolo
Quando finisci l'Acl attacchiamo con Yohimbè, caffeina e termogenici.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta