Ciao ragazzi,
e' da parecchio che non posto su bw.
Da qualche mese sono in definizione, con sedute di allenamento irregolari da domani si torna in scena come si deve.
La mia attuale alimentazione:
colazione: 40-50g musli, latte parzialmente scremato, 30g whey
merenda: 150-200gr fesa di tacchino + 15 gr frutta secca (mandorle o noci)
pranzo: due coscie di pollo bollito (di solito 400-500gr) + pomodoro (sale) oppure
300-350g di wurstel 100% tacchino o bovino
merenda: 3 nettarine o 2 banane (se e' pre-wo anche 30g di whey)
immediatamente post-wo: 30g whey
cena: 1) post-wo 4 albumi, 150gr tonno, 2 pomodori, cipolla
2) no wo 400-500g bovino o tacchino + insalatona verde
2 ore dopo cena: 30g whey
pasto pre-nanna: 250g ricotta 0,5% grassi
Sono intenzionato a fare palestra di mattina (tra la merenda e pranzo, verso le 11.30). Cosa devo cambiare nella merenda mattutina? Non vorrei sprecare i grassi della frutta secca per l'energia da spendere nel WO. Cosa cambio a pranzo se e' post WO?
Nota bene: dopo 3 settimane ho tagliato 3 kg (con frequenza di allenamento irregolare) e allo specchio sono ancora piu' fico del solito.
Altro:
1) Omega3 ho ridotto da 2 a 1g/die (ne prendevo 2 perche' all'inizio mi facevano passare la voglia di carbo, ora me ne son disintossicato anche a livello mentale).
2) prendo una pastiglia vitaminica al giorno (con %RDA che varia dal 100% al 400%)
3) quando il caldo era al massimo con conseguenti sudate disidratanti mi facevo di una bustina di potassio (6,25g di granulato)
Scatenatevi
e' da parecchio che non posto su bw.
Da qualche mese sono in definizione, con sedute di allenamento irregolari da domani si torna in scena come si deve.
La mia attuale alimentazione:
colazione: 40-50g musli, latte parzialmente scremato, 30g whey
merenda: 150-200gr fesa di tacchino + 15 gr frutta secca (mandorle o noci)
pranzo: due coscie di pollo bollito (di solito 400-500gr) + pomodoro (sale) oppure
300-350g di wurstel 100% tacchino o bovino
merenda: 3 nettarine o 2 banane (se e' pre-wo anche 30g di whey)
immediatamente post-wo: 30g whey
cena: 1) post-wo 4 albumi, 150gr tonno, 2 pomodori, cipolla
2) no wo 400-500g bovino o tacchino + insalatona verde
2 ore dopo cena: 30g whey
pasto pre-nanna: 250g ricotta 0,5% grassi
Sono intenzionato a fare palestra di mattina (tra la merenda e pranzo, verso le 11.30). Cosa devo cambiare nella merenda mattutina? Non vorrei sprecare i grassi della frutta secca per l'energia da spendere nel WO. Cosa cambio a pranzo se e' post WO?
Nota bene: dopo 3 settimane ho tagliato 3 kg (con frequenza di allenamento irregolare) e allo specchio sono ancora piu' fico del solito.
Altro:
1) Omega3 ho ridotto da 2 a 1g/die (ne prendevo 2 perche' all'inizio mi facevano passare la voglia di carbo, ora me ne son disintossicato anche a livello mentale).
2) prendo una pastiglia vitaminica al giorno (con %RDA che varia dal 100% al 400%)
3) quando il caldo era al massimo con conseguenti sudate disidratanti mi facevo di una bustina di potassio (6,25g di granulato)
Scatenatevi
Commenta