Un mese per dimagrire!!!Carnitina??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • stefanox92
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2010
    • 940
    • 39
    • 73
    • catania
    • Send PM

comincia a mangiare la mattina degli albumi 200g e un po di cereali 50g+1 uovo
    pranzo pasta ok ma non più di 80g e circa 150g di carne magra 10g di olio
    merenda: 2 mele o frutta di stagione equivalente in kcal e affettato magro 50/100g+10g di frutta secca
    cena se ti alleni va bene mangiare pasta pane riso gallette (ovviamente solo 1 dei 4, non +di 80g), e poi carne magra 200g se non ti alleni non mangiare ne pasta ne gallette ne riso ne pane. +10g di olio
    è un abbozzo ma è per farti rendere conto di come distribuire gli alimenti

---------- Post added at 14:34:04 ---------- Previous post was at 14:32:10 ----------

cmq la tua struttura non è delle migliori...a giudicare dal tuo peso avrai anche un ossatura molto esile..però dimagrendo un bel po la tua linea migliorerà decisamente stanne certo.

Commenta

• Renga91
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2010
      • 77
      • 0
      • 0
      • Vicenza
      • Send PM

grazie delle dritte...si,ho un ossatura esile,di polso faccio 17 cm,ma è possibile che con tutto il grasso che ho mi si vedano le vene degli avambracci?cioè non sempre,ma spesso le vedo ben segnate...presumo voglia dire che non ho grasso in quei punti...

E in teoria la parte più sporgente non dovrebbero mica eesere i fianchi??perchè nel mio caso,come vedete,sono le gambe,nella parte alta...a mio avviso sono un po' sproporzionato...
      Last edited by Renga91; 20-07-2011, 15:48:44.
      "quando vivi tanto in un posto, tu sei quel posto" Rocky

Commenta

• stefanox92
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2010
        • 940
        • 39
        • 73
        • catania
        • Send PM

il fattore vene in evidenza puo dipendere sia dal fatto che in quei punti hai meno grasso ma anche dalla pelle, dalla grandezza delle vene...

non sei sproporzionato, hai il bacino largo e le spalle strette...cosa comune ma sei anche grasso e questo enfatizza le proporzioni che non sono delle migliori. dimagrisci e POI comincia a mettere massa PULITA vedrai che le proporzioni miglioreranno nettamente

Commenta

• Renga91
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2010
          • 77
          • 0
          • 0
          • Vicenza
          • Send PM

il fatto è che io 2-3 anni fa ero più di 80kg,sono calato a 70 già nell'estate scorsa...senza fare niente,magari qualche corsa nel tapis roulant...invece,da quest'inverno ho inziato a fare nuoto,palestra (pesi + cardio) e mangiare poco e bene...e sono calato 4 kg...quasi un anno e sono calato 4 kg...per quello mi ero aggrappato alla carnitina,insomma cercavo qualcosa che mi aiutasse e perdere peso,perchè quest'anno ho veramente faticato per dimagrire(ero impegnato 6 giorni su 7...)ma con pochi risultati...

Commenta

• Andrea1977
            Bodyweb Member
            • Jul 2011
            • 12
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da stefanox92 Visualizza Messaggio
            il fatto di palestra=massa e nuoto=dimagrimento è un'idea SBAGLIATISSIMA...lasciando stare questo cerca di mangiare :carne magra, pollo, pesce, albume, cereali integrali, frutta, verdura qualche uovo,limita il pane e la pasta:solo 1 dei due e solo a pranzo, al ristorante cerca di seguire queste linee guida....ah dimenticavo condisci con olio evo.
            Scusate l ignoranza... ma cos e' l olio evo????

Commenta

• stefanox92
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2010
              • 940
              • 39
              • 73
              • catania
              • Send PM

olio extra vergine di oliva

Commenta

• DanielSan
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2009
                • 351
                • 14
                • 15
                • Na ma MN
                • Send PM

Originariamente Scritto da stefanox92 Visualizza Messaggio
                il fattore vene in evidenza puo dipendere sia dal fatto che in quei punti hai meno grasso ma anche dalla pelle, dalla grandezza delle vene...

non sei sproporzionato, hai il bacino largo e le spalle strette...cosa comune ma sei anche grasso e questo enfatizza le proporzioni che non sono delle migliori. dimagrisci e POI comincia a mettere massa PULITA vedrai che le proporzioni miglioreranno nettamente
                D'accordo con stefano ma io non trascurerei i pesi, abbinerei solo del sano cardio a fine sessione. Dimagrire prima è evidente che debba farlo ma deve stare attento a non ritrovarsi completamente vuoto, l'effetto potrebbe essere peggiore. (se nn ricordo male c'è anche un topic stickato sulla questione)

Commenta

• WhiteTyson
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2006
                  • 9080
                  • 745
                  • 471
                  • South Brooklyn
                  • Send PM

sei sproporzionato, semplicemente perchè hai grasso sui fianchi e manchi di muscoli sulle spalle e sul dorso...a questo punto, perdere il grasso è una cosa piuttosto semplice, specie alla tua età...basta calare l'apporto di carboidrati, e mettere un po' di cardio al mattino a digiuno e il gioco è fatto, già in un mese vedrai "miracoli"...altro discorso è mettere muscolatura magra, per questo serve pazienza, tempo e costanza...non si parla di un mese...e nemmeno di due...
                  "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• stefanox92
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2010
                    • 940
                    • 39
                    • 73
                    • catania
                    • Send PM

Originariamente Scritto da DanielSan Visualizza Messaggio
                    D'accordo con stefano ma io non trascurerei i pesi, abbinerei solo del sano cardio a fine sessione. Dimagrire prima è evidente che debba farlo ma deve stare attento a non ritrovarsi completamente vuoto, l'effetto potrebbe essere peggiore. (se nn ricordo male c'è anche un topic stickato sulla questione)
                    ma con il peso e l'aspetto che ha credo che sia difficile che sotto quella cotenna ci sia una tale massa da uscirne svuotato dopo un dimagrimento.
                    cmq whittyson se leggi le pagine precedenti ti rendi conto che è proprio sbagliato l'approccio con l'alimentazione...ora però credo e spero che abbia capito...in effeti io ho la tua età...e ti posso dire che non ci vuole niente a perdere peso....io ho perso in 3 mesi 15kg....ma io non ho sgarrato mai....tu se ti impegni potrai farcela pure

Commenta

• lucav79
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2010
                      • 2358
                      • 127
                      • 32
                      • Send PM

pure sbagliato l approccio con allenamento. gioire per le 3 settimane di chiusura tornare magro per poi partire con la massa mi pare veramente che non c azzecchi nulla.

Commenta

• sgerrard
                        Bodyweb Member
                        • Jan 2011
                        • 46
                        • 0
                        • 0
                        • A, A
                        • Send PM

Guarda,dalla foto che hai postato mi sembra di vedere che nn sei geneticamente "portato", come del resto ero io alla tua età, quindi dovrai faticare il triplo rispetto ad altri.
                        Cmq, tutto è possibile,puoi trasformare il tuo fisico,ma lo devi volere.....
                        Devi avere COSTANZA,mangiare pulito e allenarti duro con i pesi,magari facendo cardio 3-4 volte a settimana.
                        Saluti

Commenta

• Renga91
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2010
                          • 77
                          • 0
                          • 0
                          • Vicenza
                          • Send PM

quindi facendo cardio la mattina dimagrirei più velocemente?Devo per forza tirare via tutto quel grasso...poraca miseria le gambe mi fanno diventare matto,le ho grosse come uno da 150 kg c**o....e dite che sono molto grasso adesso(che è verissimo....),pensate quando pesavo più di 80 kg ed ero alto meno di adesso...da spararsi....

---------- Post added at 01:03:22 ---------- Previous post was at 00:58:13 ----------

Riguardo al post di whitetyson,dice che per dimagrire basta ridurre l'apporto di carboidrati...che in teoria si dovrebbero trovare maggiormente in pasta,pane ecc...quindi potrei cercare di eliminare questi cibi o no?tipo pasta 3 4 volte a settimana?e cercare di eliminare i panini,magari sostituendoli con qualcos'altro?

Commenta

• arribra
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2010
                            • 53
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Poi scusa.. Dici che vai a lavoro. Anche io faccio il cameriere eppure la mia dieta non la vario di una virgola quando vado a lavoro... Mi porto sempre la mia coppetta di plastica con dentro riso(70) pollo(150) pommodoroni e evo(2 cucchiai)....
                            Eviti così di assaggiare tutte le pietanze della cucina... Arrivato il tuo orario ti metti in un angolo e mangi... Semplice... L'unica cosa è che mangi cibi freddi....

Commenta

• Maab
                              Paleo Mistress
                              • Mar 2010
                              • 1242
                              • 46
                              • 15
                              • Roma
                              • Send PM

che puoi chiedere in cucina se ti ripassano al microonde inoltre.
                              ...essa galoppa da una notte
                              all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
                              e allora essi sognan d'amore...

You are what you eat

Commenta

• DanielSan
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2009
                                • 351
                                • 14
                                • 15
                                • Na ma MN
                                • Send PM

Originariamente Scritto da arribra Visualizza Messaggio
                                Poi scusa.. Dici che vai a lavoro. Anche io faccio il cameriere eppure la mia dieta non la vario di una virgola quando vado a lavoro... Mi porto sempre la mia coppetta di plastica con dentro riso(70) pollo(150) pommodoroni e evo(2 cucchiai)....
                                Eviti così di assaggiare tutte le pietanze della cucina... Arrivato il tuo orario ti metti in un angolo e mangi... Semplice... L'unica cosa è che mangi cibi freddi....

Commenta

Working...
                                X