Un mese per dimagrire!!!Carnitina??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Renga91
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2010
    • 77
    • 0
    • 0
    • Vicenza
    • Send PM

Un mese per dimagrire!!!Carnitina??

Ciao a tutti ragazzi,è da dicembre che vado costantemente in palestra,i risultati sono discreti,un po' perchè mangio alla ca**o,un po perchè sono grassetto e non si vedono i muscoli...ho sempre cercato di fare una dieta o mangiare meno,ma dato che ho sempre fatto palestra ultimamente dovevo anche magiare per crescere....per fortuna alla palestra dove vado abitualmente sono in ferie 3 settimane in agosto e quindi non mi iscrivo per questo mese....volevo approfittarne di brutto per dimagrire ed essere apposto per settembre,quando finalmenete vorrei andare giù "cattivo" con la massa in palestra.Ragazzi,peso 65 kg e sono alto 1.73,mi direte che peso già poco,ma credetemi molto è grasso.Ho comunque un handicap,lavoro come cameriere in un ristorante e mangio là(pranzo e cena),quindi il cibo non lo posso decidere io.Posso però decidere le quantità...Sarei disposto anche a prendere degli integratori per dimagrire,avevo sentito della carnitina non so...consigliatemi voi...questo è l'unico mese dove posso dimagrire,per il resto sono sempre in massa....

Grazie a tutti,un saluto.
    "quando vivi tanto in un posto, tu sei quel posto" Rocky
  • DanielSan
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 351
    • 14
    • 15
    • Na ma MN
    • Send PM

Originariamente Scritto da Renga91 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ragazzi,è da dicembre che vado costantemente in palestra,i risultati sono discreti,un po' perchè mangio alla ca**o,un po perchè sono grassetto e non si vedono i muscoli...ho sempre cercato di fare una dieta o mangiare meno,ma dato che ho sempre fatto palestra ultimamente dovevo anche magiare per crescere....per fortuna alla palestra dove vado abitualmente sono in ferie 3 settimane in agosto e quindi non mi iscrivo per questo mese....volevo approfittarne di brutto per dimagrire ed essere apposto per settembre,quando finalmenete vorrei andare giù "cattivo" con la massa in palestra.Ragazzi,peso 65 kg e sono alto 1.73,mi direte che peso già poco,ma credetemi molto è grasso.Ho comunque un handicap,lavoro come cameriere in un ristorante e mangio là(pranzo e cena),quindi il cibo non lo posso decidere io.Posso però decidere le quantità...Sarei disposto anche a prendere degli integratori per dimagrire,avevo sentito della carnitina non so...consigliatemi voi...questo è l'unico mese dove posso dimagrire,per il resto sono sempre in massa....

Grazie a tutti,un saluto.
    Se qualcuno ti ha messo in massa ha giudicato che tu sei secco o non hai muscoli da dire "devo definire". Ad ogni modo il dimagrimento lo ottieno solo con una dieta bilanciata ed ipocalorica. Diciamo che più che bilanciata, dovresti ridurre i carbo ed apportare più proteine e grassi buoni. Se non puoi decidere neppure cosa mangi non sei sicuramente sulla buona strada. Però credo che tu possa descriverci una giornata tipo, senza tralasciare le quantità e condimenti come olio evo.

P.S. non prefissarti obiettivi in termini di tempo, sei hp -8 e dici di essere tanto grasso (dovresti postare una foto per rendere + chiara la cosa) e poi quello che arriva in un mese (un po' pochino) arriva. Inoltre l'integrazione aiuta nel momento in cui ti alimenti bene e fai almeno attività cardio, cosa che non hai scritto, quindi non credo tu ne faccia.

Commenta

• Maab
      Paleo Mistress
      • Mar 2010
      • 1242
      • 46
      • 15
      • Roma
      • Send PM

ma perché dimagrire?devi prima mettere massa secondo me, allenarti duro e fare ricomposizione.quando avrai raggiunto un peso decente e una decente massa muscolare potrai dimagrire.tutto questo sempre IMHO
      ...essa galoppa da una notte
      all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
      e allora essi sognan d'amore...

You are what you eat

Commenta

• stefanox92
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2010
        • 940
        • 39
        • 73
        • catania
        • Send PM

rispondo solo alla domanda sulla carnitina: non ti servirà a nulla.

Commenta

• Renga91
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2010
          • 77
          • 0
          • 0
          • Vicenza
          • Send PM

ragazzi ecco la mia situazione...non tanto rosea come vedete...quello che mi da più fastidio è che ho le spalle strette e i fianchi larghi...per questo pensavo che dimagrendo avrei diminuito l'effetto....

Uploaded with ImageShack.us

Commenta

• stefanox92
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2010
            • 940
            • 39
            • 73
            • catania
            • Send PM

comincia a fare una dieta corretta e a non mangiare quello che trovi al ristorante...è l'unico modo. c'è tanto da fare perchè di grasso ce n'è e anche un bel po. e poi che significa per fortuna la palestra chiude 3 settimane e ne puoi approfittare per dimagrire? stiamo scherzando....mi sa che devi schiarirti un po le idee...palestra=massa e un errore madornale. non è detto che per dimagrire tu debba per forza fare cardio....probabilmente nella tua situazione ci starebbe una mezzoretta post allenamento. ma innanzitutto comincia ad impostare una dieta e ad allenarti bene è l'unica via

Commenta

• Renga91
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2010
              • 77
              • 0
              • 0
              • Vicenza
              • Send PM

ok...ma come ti ho già detto,mangio al ristorante quindi non posso decidere quello che voglio...ci sono cibi diversi che posso scegliere(self service),ma poca roba...piuttosto potreste dirmi quali cibi sarebbero preferibili ad esmpio a pranzo o cena,così nel caso sceglierei quelli da voi consigliati...il discorso della palestra che chiude per 3 settimane...io vado in palestra e spendo soldi per fare massa,per dimagrire ho il nuoto che comincio tra un po' e posso correre...

Cosa ne dite del discorso costituzione?mi pare di avere i fianchi e le gambe particolarmente grossi....

Commenta

• stefanox92
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2010
                • 940
                • 39
                • 73
                • catania
                • Send PM

il fatto di palestra=massa e nuoto=dimagrimento è un'idea SBAGLIATISSIMA...lasciando stare questo cerca di mangiare :carne magra, pollo, pesce, albume, cereali integrali, frutta, verdura qualche uovo,limita il pane e la pasta:solo 1 dei due e solo a pranzo, al ristorante cerca di seguire queste linee guida....ah dimenticavo condisci con olio evo.

Commenta

• Renga91
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2010
                  • 77
                  • 0
                  • 0
                  • Vicenza
                  • Send PM

ok bene...almeno sò cosa prediligere nei pasti...riguardo alla mia costutuzione?Come sono messo come base?

Commenta

• Maab
                    Paleo Mistress
                    • Mar 2010
                    • 1242
                    • 46
                    • 15
                    • Roma
                    • Send PM

Il problema è che l'olio a crudo difficilmente potrà metterlo visto che nei ristoranti è tutto saltato in padella.
                    Renga, sei messo che hai un'altissima percentuale di massa grassa.se vuoi fare il nuoto ok, ma un'ottima scheda in palestra ti permetterà di bruciare il grasso sostituendolo con i muscoli.certo, sempre se comincerai a mangiare come si deve.
                    devi partire calcolando il tuo fabbisogno calorico giornaliero (c'è un 3d in rilievo nel forum) e da lì ripartire i macronutrienti (carbo, pro e grassi), quindi stilare una dieta e postarla per vedere se è ok o se c'è da cambiare qualcosa

You are what you eat

Commenta

• DanielSan
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2009
                      • 351
                      • 14
                      • 15
                      • Na ma MN
                      • Send PM

Se lavori al ristorante, self che sia, potrai chiederti di farti della pasta non condita e della carne magra. Avrete chessò, tonno al naturale, affettati magri, bresaola, carne bianca.... è un self o il mcdonald?

Scusa eh, ma dalle tue risposte sembra quasi che stai dicendo: posso sostituire cibi sani con cibi poco sani + carnitina? La risposta è: NO!

Dalle foto si vede che c'è del grasso ed a HP - 8 direi che il problema maggiore è che massa muscolare giusto per mandare avanti le funzioni motorie. Non credere che la palestra faccia ingrassare perchè la tua bilancia a fine sessione non ti dice -1 Kg.

Scrivici una tua giornata tipo al self e vediamo cosa possiamo cambiare. Certo è che se si tratta di lasagne, tortelli e cotolette tutti i giorni, credo che possiamo aiutarti ben poco.

A me piace ricordare quello che mi diceva un mod su questo forum: gonfiore e ritenzione a parte, quello che conta è l'apporto calorico giornaliero, quindi, se hai problemi di orari, puoi anche fare colazione e cena, basta che mangi sano e che l'apporto calorico sia adeguato e ben ripartito. Lo stesso diceva che, se fai fatica a calare i fianchi, prova ad allargare spalle e dorso e vedrai che l'effetto sarà lo stesso se non migliore

Commenta

• stefanox92
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2010
                        • 940
                        • 39
                        • 73
                        • catania
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Maab Visualizza Messaggio
                        Il problema è che l'olio a crudo difficilmente potrà metterlo visto che nei ristoranti è tutto saltato in padella.
                        Renga, sei messo che hai un'altissima percentuale di massa grassa.se vuoi fare il nuoto ok, ma un'ottima scheda in palestra ti permetterà di bruciare il grasso sostituendolo con i muscoli.certo, sempre se comincerai a mangiare come si deve.
                        devi partire calcolando il tuo fabbisogno calorico giornaliero (c'è un 3d in rilievo nel forum) e da lì ripartire i macronutrienti (carbo, pro e grassi), quindi stilare una dieta e postarla per vedere se è ok o se c'è da cambiare qualcosa
                        andiamoci piano...prima sgrassa....e poi cominci a mettere muscolo .... ma poi...e poi dice che non riesce a fare una dieta....

Commenta

• Maab
                          Paleo Mistress
                          • Mar 2010
                          • 1242
                          • 46
                          • 15
                          • Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da stefanox92 Visualizza Messaggio
                          andiamoci piano...prima sgrassa....e poi cominci a mettere muscolo .... ma poi...e poi dice che non riesce a fare una dieta....
                          Intendevo questo, visto in un'ottica di costanza

You are what you eat

Commenta

• stefanox92
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2010
                            • 940
                            • 39
                            • 73
                            • catania
                            • Send PM

scusami avevo frainteso
                            comunque spero che renga abbia capito che deve mangiare cibi puliti senza condimenti elaborati (a limite solo salsa o pesto) no fritture... credo che in un self service ce la farai alla fine io riuscivo a fare la chetogenica alla mensa dell università

Commenta

• Renga91
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2010
                              • 77
                              • 0
                              • 0
                              • Vicenza
                              • Send PM

ragazzi intanto grazie delle rispote...intanto,volevo chiedervi di rispondere alla domanda sulla mia constituzione e discorso spalle fianchi in primis...

Poi riguardo al mangiare...

Giornata tipo:

mattino: mi alzo tardino (11:00),e quando vado a lavoro mi alzo verso le 9:00 10:00 e corro via subito,non mangio niente...anche se mi alzassi alle 8 per dire...mangiavo solo a merenda quando andavo a scuola...

Pranzo:Solitamente pasta,al ragù,pomodoro,bianco,come secondo o carne,pollo,tacchino,raramente rossa o pesce(1 v. sett)...come verdure pomodori,tegoline,fagioli.

merendino:crakers,panino prosciutto cotto/crudo,*

cena: Riso-pasta-carne-verdura(in base a cosa ho mangiato a mezzogiorno..)

*=dopo essere andato in palestra,mangio o 250 gr di albume cotto,o 1 etto di bresaola....

poi durante la giornata,mangio qualche volta crakers o magari qualche panino...

per favore rispondere alla prima domanda....comunque è da dicembre che faccio palestra molto seriamente....all'inizio cardio e pesi,poi da 3:4 mesi a questa parte solo pesi...

Commenta

Working...
                              X