Ciao a tutti ragazzi,è da dicembre che vado costantemente in palestra,i risultati sono discreti,un po' perchè mangio alla ca**o,un po perchè sono grassetto e non si vedono i muscoli...ho sempre cercato di fare una dieta o mangiare meno,ma dato che ho sempre fatto palestra ultimamente dovevo anche magiare per crescere....per fortuna alla palestra dove vado abitualmente sono in ferie 3 settimane in agosto e quindi non mi iscrivo per questo mese....volevo approfittarne di brutto per dimagrire ed essere apposto per settembre,quando finalmenete vorrei andare giù "cattivo" con la massa in palestra.Ragazzi,peso 65 kg e sono alto 1.73,mi direte che peso già poco,ma credetemi molto è grasso.Ho comunque un handicap,lavoro come cameriere in un ristorante e mangio là(pranzo e cena),quindi il cibo non lo posso decidere io.Posso però decidere le quantità...Sarei disposto anche a prendere degli integratori per dimagrire,avevo sentito della carnitina non so...consigliatemi voi...questo è l'unico mese dove posso dimagrire,per il resto sono sempre in massa....
Grazie a tutti,un saluto.
Grazie a tutti,un saluto.
Commenta