Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e non intendendomene molto volevo chiedere a voi esperti qualche consiglio su una buona dieta da seguire per ottenere un dimagrimento della zona addominale in modo da ottenere i tanto desiderati addominali in vista.
Ho 21 anni, sono altro 186 cm e peso 79,5 kg circa. Circonferenza polso 17,5 cm. (la % di grasso corporeo non ho ben capito come si calcola quindi per ora non la metto )
Questa è la mia dieta attuale (la sto seguendo da 3 settimane circa. Prima mangiavo mangiavo di più ed erano presenti parecchie schifezze):
Colazione: 3 fette biscottate con marmellata + succo di frutta
Spuntino metà mattina: una banana o uno yogurt
Pranzo: -100 grammi di pasta/riso al pomodoro
-100 grammi carne rossa/pollo con insalata e verdure crude
Spuntino pomeridiano: un frutto e/o panino con prosciutto crudo, cotto o fesa tacchino
Cena: -100 grammi pasta/insalata di riso
-100 grammi carne/pollo/pesce + insalata e/o verdure varie
Com'è? C'è qualcosa da aggiungere o da eliminare? C'è qualcosa che va bene?
Grazie in anticipo per i vostri consigli.
p.s.: ovviamente sto anche facendo esercizio fisico che per ora ha avuto principalmente il risultato di rendere la mia zona addominale più sporgente ma qualche piccolo risultato l'ho notato nella zona superiore...nella zona bassa invece c'è ancora un poco di pancetta da eliminare.
Ho 21 anni, sono altro 186 cm e peso 79,5 kg circa. Circonferenza polso 17,5 cm. (la % di grasso corporeo non ho ben capito come si calcola quindi per ora non la metto )
Questa è la mia dieta attuale (la sto seguendo da 3 settimane circa. Prima mangiavo mangiavo di più ed erano presenti parecchie schifezze):
Colazione: 3 fette biscottate con marmellata + succo di frutta
Spuntino metà mattina: una banana o uno yogurt
Pranzo: -100 grammi di pasta/riso al pomodoro
-100 grammi carne rossa/pollo con insalata e verdure crude
Spuntino pomeridiano: un frutto e/o panino con prosciutto crudo, cotto o fesa tacchino
Cena: -100 grammi pasta/insalata di riso
-100 grammi carne/pollo/pesce + insalata e/o verdure varie
Com'è? C'è qualcosa da aggiungere o da eliminare? C'è qualcosa che va bene?
Grazie in anticipo per i vostri consigli.
p.s.: ovviamente sto anche facendo esercizio fisico che per ora ha avuto principalmente il risultato di rendere la mia zona addominale più sporgente ma qualche piccolo risultato l'ho notato nella zona superiore...nella zona bassa invece c'è ancora un poco di pancetta da eliminare.
Commenta