Annuncio

Collapse
No announcement yet.

continuare a fare cardio smettendo di allenarsi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    continuare a fare cardio smettendo di allenarsi

    avevo iniziato 3 settimane fa un periodo di definizione ma purtroppo fino a settembre non ho modo di andare in palestra. pensavo di continuare a fare una mezz'ora di corsa per tre volte alla settimana alternandola magari con l'hiit, dite che è sconveniente e si rischia di catabolizzare o posso continuare a definire tranquillamente per tutto il mese di agosto senza toccare un peso? premetto non faccio uso di bcaa ed integratori vari
    ah, dimenticavo 1,74 per 74 chili

    #2
    non per farmi i cavoli tuoi...ma per quale motivo non potrai andare in palestra? magari perchè la tua chiude? se è così io ti consiglio di cercare un'altra palestra per il periodo che la tua è chiusa...un paio di mesetti senza pesi si fanno sentire. caso mai che il problema fosse un altro...beh allora va bene come hai detto di voler fare...poi recuperi quando torni ad allenarti in palestra, ti riprenderai in breve tempo

    Commenta


      #3
      studio all'università e sono iscritto da quelle parti ma fino a settembre sono a casia mia, molto semplicemente. vada per la corsa abbianata ad una buona dieta allora ed un pò di esercizi a corpo libero a casa cercando di smantellare il meno possibile, grazie per il consiglio

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎