Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diminuire ritenzione idrica in massa... Si può?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Diminuire ritenzione idrica in massa... Si può?

    Ciao, dopo aver fatto una gara a fine giugno ho ripreso subito con la dieta di massa. Già vedo che ho acquistato più volume rispetto alla gara però ovviamente mi sono appannato un pò in addome e fianchi a causa della ritenzione idrica. Non penso di aver messo grasso visto che la dieta di massa è comunque molto pulita ed è passato meno di un mese... Però dato che a luglio e agosto vado al mare e mi piace essere più tirato possibile, è possibile secondo voi limitare (ovviamente non dico eliminare del tutto) la ritenzione idrica pur facendo una dieta di massa? Per esempio evitando sale e latticini e bevendo 2-3 litri al giorno di acqua Fiuggi si potrebbero avere risultati considerevoli?

    #2
    Originariamente Scritto da luci89 Visualizza Messaggio
    Ciao, dopo aver fatto una gara a fine giugno ho ripreso subito con la dieta di massa. Già vedo che ho acquistato più volume rispetto alla gara però ovviamente mi sono appannato un pò in addome e fianchi a causa della ritenzione idrica. Non penso di aver messo grasso visto che la dieta di massa è comunque molto pulita ed è passato meno di un mese... Però dato che a luglio e agosto vado al mare e mi piace essere più tirato possibile, è possibile secondo voi limitare (ovviamente non dico eliminare del tutto) la ritenzione idrica pur facendo una dieta di massa? Per esempio evitando sale e latticini e bevendo 2-3 litri al giorno di acqua Fiuggi si potrebbero avere risultati considerevoli?
    per la ritenzione idrica prova rocchetta,funziona!!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da luci89 Visualizza Messaggio
      Ciao, dopo aver fatto una gara a fine giugno ho ripreso subito con la dieta di massa. Già vedo che ho acquistato più volume rispetto alla gara però ovviamente mi sono appannato un pò in addome e fianchi a causa della ritenzione idrica. Non penso di aver messo grasso visto che la dieta di massa è comunque molto pulita ed è passato meno di un mese... Però dato che a luglio e agosto vado al mare e mi piace essere più tirato possibile, è possibile secondo voi limitare (ovviamente non dico eliminare del tutto) la ritenzione idrica pur facendo una dieta di massa? Per esempio evitando sale e latticini e bevendo 2-3 litri al giorno di acqua Fiuggi si potrebbero avere risultati considerevoli?
      prova a prendere un drenante (es.tisana drenante)
      comunque in massa non farti problemi
      è bello essere appannati e acquosi
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da lorenzo freeride Visualizza Messaggio
        prova a prendere un drenante (es.tisana drenante)
        comunque in massa non farti problemi
        è bello essere appannati e acquosi
        vero!!

        Commenta


          #5
          Si certo da settembre non avrò problemi... E' solo in questi due mesi estivi infatti sto facendo una dieta massa leggera più che altro per recuperare ovviamente in maniera più pulita parte dei kg persi per la gara. Cmq proverò con tisane e acque con basso residuo fisso

          ---------- Post added at 17:42:53 ---------- Previous post was at 13:14:06 ----------

          Ah dimenticavo ma che tipo di tisana drenante mi consigliate? Sono da far preparare in erboristeria o c'è qualcosa di più pratico già pronto nei supermercati o che posso fare io facilmente comprando gli ingredienti?

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎