Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiutatemi se potete...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiutatemi se potete...

    Allora inizio dicendo che non ho la possibilità di seguire una dieta e quindi mi limito a chiedervi qualche consiglio!
    Prima di chiedere preciso il tutto dicendo che non potendo seguire una dieta mi limito a seguire un'alimentazione più sana possibile,e accompagno questa dieta con attività fisica varia. Faccio 20 minuti di corsa 3 volte a settimana dopo il wo,alcuni giorni vado a nuotare e altri giorni gioco a pallone.
    Seguendo questo "schema" ho perso diversi kg e se continuo così i risultati non credo tarderanno molto...ma ora passiamo alle mie richieste!
    -Mi consigliate qualcosa da mangiare a pranzo e/o a cena di leggero??? Se mangio qualcosa di pesante non riesco a svolgere al meglio il wo con relativa corsa.
    -Ho perso grasso sull'addome, ma ultimamente tende a essere gonfio,qualcuno mi saprebbe dire il perchè? e ancora più importante sapreste dirmi come risolvere?
    -Oltre alla corsa salto con la corda (per quello che riesco visto che non sono molto bravo) è una cosa utile??


    Vi ringrazio in anticipo,anche per il solo sforzo di leggere tutte le mie domande!
    ...

    #2
    ciao!
    allora per quanto riguarda la prima domanda devi per forza scriverci come mangi attualmente tu, consigli da zero (per regolamento) non ne diamo.
    il gonfiore dell'addome può essere causato da diversi fattori: intolleranze? troppe fibre? frutta dopo i pasti?...
    per il salto con la corda è molto meglio la corsa (o meglio ancora camminata veloce) dove puoi controllare meglio il battito cardiaco

    Commenta


      #3
      Come ho detto sopra non seguo una dieta precisa,posso comunque dirti cosa mangio in linea di massima...anche se la mia alimentazione è poco modificabile visto che non cucino io
      Colazione ore 10/11
      -Bicchiere di latte
      -3biscotti (al cioccolato)
      Pranzo ore 13.30
      -Fetta di carne o del pesce (merluzzo) / lattuga (non ne conosco il peso specifico della roba che mangio dato che non la peso)
      Spuntino ore 16.30
      -Qualche mandorla e un formaggino
      Cena ore 21/21.30
      Pasta mangio un piatto di pasta diciamo abbondante

      (dovrei anche dimagrire)
      Se ti interessano i miei dati sono alto 1.65 e peso 56-57kg 15 anni
      sono dimagrito abbastanza bene ma rimane quel grasso addominale che devo togliere, e un'altra cosa è che ho del grasso sotto il braccio a livello del tricipite...se lo muovo il grasso "balla"
      Last edited by Schizzato; 18-07-2011, 23:35:32.
      ...

      Commenta


        #4
        ma alla tua età e con quel peso...cosa vuoi perdere? magna che devi crescere...non dico di abbuffarti ma di mangiare senza farti troppi problemi. ciò che puoi fare intanto è evitare di mangiare troppi fritti e junk food, per il resto non farti mancare niente.
        sport ne fai?

        Commenta


          #5
          Non pretendo di fare una dieta,ma volevo solo qualche consiglio e qualche accorgimento su come mangiare più pulito.
          Riguardo allo sport ho fatto diversi mesi di sedentarietà davvero impressionante ma ora ho iniziato da circa 2 mesi e mezzo a fare più sport possibile,vado a nuotare 4-5 volte a settimana,3 volte a settimana vado a correre,faccio qualche esercizio a corpo libero e qualcuno leggero con i pesi e ogni tanto qualche partita a calcetto.
          Riguardo al gonfiore della parte bassa dell'addome non ho nessuna intolleranza alimentare,ma non mangio nessun tipo di frutta (a parte la frutta secca).
          ...

          Commenta


            #6
            occhio a neanche esagerare con lo sport...va bene 3 massimo 4 volte a settimana ma non di più, poi diventa eccessivo...devi prendere un ritmo che riesci a seguire sul lungo periodo...non 2 mesi ad ammazzarti e poi più niente perchè sei stanco, capisci?

            Commenta


              #7
              Beh...detto così sembra chissà cosa ma alla fine non è niente di significativo...per andare a nuotare intendo che vado a mare ma alla fine non faccio più di 15 minuti di nuovo...per la partitella a calcetto gioco tanto per...niente di oltremodo affaticante,faccio così da circa 2 mesi e le cose vanno benone...inizio ad aumentare anche nella corsa prima facevo si e no 10 minuti scarsi...ora sono a 20 a tra qualche giorno diventeranno 30...comunque grazie per le tue attenzioni e tuoi consigli!!!
              ...

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎