Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta per massa e definizione addominali..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
    Nemmeno io ho problemi digestivi "evidenti" nel senso che entro certi limiti posso mangiare qualsiasi cosa, ma anche se nn stiamo male o ci sembra di digerire bene nn vuol dire che questo accada davvero.

    Vuoi negare che assumere lo stesso quantitativo di pro dal tonno sia, a livello digestivo, la stessa cosa che assumerle da latte+tonno+yogurt..?
    Più affaticamento digestivo, peggio lavora il corpo, per la mia esperienza.

    Ti aggiungo che, per quanto io mangi pulito, anche solo migliorando la masticazione ho avuto grossi miglioramenti
    Mi piacerebbe approfondire questo punto...parli di miglioramenti a livello digestivo o a livello fisico? Chiedo scusa per l'o.t

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
      ah ma qui siamo d'accordo io intendevo ad esempio manzo e pollo assieme, o uova e formaggio...ovvero alimenti che assieme vanno bene
      Io eviterei comunque, nella quotidianeità, poi ovvio al messicano le "combo fajitas" nn me le porta via nessuno
      Originariamente Scritto da Aceking Visualizza Messaggio
      Mi piacerebbe approfondire questo punto...parli di miglioramenti a livello digestivo o a livello fisico? Chiedo scusa per l'o.t
      Nn credo siamo ot
      A livello digestivo e di conseguenza a livello estetico
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

      Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

      Commenta


        #18
        Ok grazie mille!

        Commenta


          #19
          guardate per il fatto che mangiare cosi fa schifo me lo hanno detto in molti
          però devo dire che mi piace l abbinamento del tonno al latte..

          comunque mi consigliate una colazione migliore (dal punto di vista digestivo) che magari non abbini due diverse fonti proteiche?

          ---------- Post added at 20:43:47 ---------- Previous post was at 20:38:12 ----------

          scusate ma chi è che mi sposta le discussioni da una parte all altra?
          io quest ultima discussione intitolata "dieta massa..e accumulo di grasso" volevo averla a parte..
          solo che mi è stata spostata in un altra che avevo aperto prima....

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da simo91 Visualizza Messaggio
            però devo dire che mi piace l abbinamento del tonno al latte..

            Originariamente Scritto da simo91 Visualizza Messaggio
            comunque mi consigliate una colazione migliore (dal punto di vista digestivo) che magari non abbini due diverse fonti proteiche?
            Albumi o uova o latte o tonno (che cmq a colazione fa schifo) o prosciutto crudo.. le fonti proteiche non le scopriamo mica noi e nemmeno gli abbinamenti
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

            Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

            Commenta


              #21
              O bresaola e affettati magri
              1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE

              Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎