E' un periodo che non sento più molta fame, sarà che mangio spesso nell'arco della giornata, ma a volte ad esempio per finirmi i 130gr di pasta al pomodoro ci metto 20 minuti anche se capita che non ho poi così tanta fame, rispetto sempre e comunque la dieta senza mai sforare di un grammo. Il fatto è che non so quanto ciò faccia bene e difatti i miei si lamentano che per mangiare mi rimpizzo la bocca stile "criceto" e sto li a masticare per non so quanto tempo... Diciamo che ho anche il "timore" di perdere peso dato che in passato sono stato 185cm x 61kg e vi assicuro che non ero per niente bello da vedere... ora con sacrificio sono riuscito ad arrivare a 74kg e vorrei arrivare almeno ad 80, però, c'è questo fatto di cui vi ho parlato.
Dite che conviene continuare a stringere i denti e mangiare anche se non si ha tanta voglia di farlo, oppure di darmi una regolata diminuendo i nutrienti ma rischiando lo stallo? preciso che sono un ectomorfo e per me mettere peso e qualcosa di veramente arduo ma proprio molto...
Se può servire la mia dieta:
Colazione: 150ml albume + 300ml latte + 8 fette biscottate + marmellata +20gr saccarosio
Metà mattina: 1 banana
Pranzo: 130gr pasta al sugo + 200gr petto pollo + 200gr verdura + 40gr evo + 30gr grana
Merenda: 100gr pane + 56gr tonno + banana +5gr evo
Cena: 130gr pasta al sugo + 200gr petto pollo + 200gr verdura + 40gr evo + 30gr grana
Prenanna: fiocchi di latte 200gr
Dite che conviene continuare a stringere i denti e mangiare anche se non si ha tanta voglia di farlo, oppure di darmi una regolata diminuendo i nutrienti ma rischiando lo stallo? preciso che sono un ectomorfo e per me mettere peso e qualcosa di veramente arduo ma proprio molto...
Se può servire la mia dieta:
Colazione: 150ml albume + 300ml latte + 8 fette biscottate + marmellata +20gr saccarosio
Metà mattina: 1 banana
Pranzo: 130gr pasta al sugo + 200gr petto pollo + 200gr verdura + 40gr evo + 30gr grana
Merenda: 100gr pane + 56gr tonno + banana +5gr evo
Cena: 130gr pasta al sugo + 200gr petto pollo + 200gr verdura + 40gr evo + 30gr grana
Prenanna: fiocchi di latte 200gr
Commenta