si, zar troppe pro abbassano il testo... (e se esageri anche il gh perchè stimolano l'insulina anche loro)
ma troppa insulina... ti abbassa il GH e il TESTO!
e l'insu la comandi con entrambi (con i carbo più marcatamente,ovvio)
poi volevo dire una cosa....l'insulina è sempre presente anche in dieta ipoglucidica e ipocalorica... solo che è inferiore... l'insulina in circolo c'è sempre praticamente... bisogna evitare l'eccesso.. perchè è controproducente per il testo!
la dieta che hai detto tu... è quella che consiglia Cianti nel ciclo hunting / pigout... e va benissimo... solo che io non sono d'accordo sulla valanga di proteine e la quasi totale assenza di carbo nei giorni di recupero..
quindi io direi di ridurre le pro a favore dei carbo a basso ig...
è l'alimentazione doc secondo me così modificata..
ma troppa insulina... ti abbassa il GH e il TESTO!
e l'insu la comandi con entrambi (con i carbo più marcatamente,ovvio)
poi volevo dire una cosa....l'insulina è sempre presente anche in dieta ipoglucidica e ipocalorica... solo che è inferiore... l'insulina in circolo c'è sempre praticamente... bisogna evitare l'eccesso.. perchè è controproducente per il testo!
la dieta che hai detto tu... è quella che consiglia Cianti nel ciclo hunting / pigout... e va benissimo... solo che io non sono d'accordo sulla valanga di proteine e la quasi totale assenza di carbo nei giorni di recupero..
quindi io direi di ridurre le pro a favore dei carbo a basso ig...
è l'alimentazione doc secondo me così modificata..
Commenta