Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Troppi carbo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Troppi carbo?

    ad oggi la mia alimentazione è la seguente:

    Colazione: 200 gr yogurt greco+ 350 ml latte + 1 frutto + 100 gr carbo (fette biscottate/cereali)
    Spuntino: 20 gr whey
    Pranzo: 150 gr di pasta + 150 carne bianca/rossa
    Spuntino: 140 gr di pane con prosciutto/tacchino
    Cena: [150 pollo/carne rossa] oppure [ 1 uovo e 56 gr tonno] oppure 112 gr tonno con 100 gr pane...tutto dipende dalla fame...

    Questa è la dieta in generale da aggiungere...

    Posto WO: 1 Banana e 20 gr di whey (3 volte a settimana)


    1.72 x 74 kg 19 anni
    Last edited by sebix; 15-07-2011, 10:18:26.


    #2
    non ha molto senso come domanda..molti carbo perchè ti vedi appannato? sei aumentato di peso? ecc ? cosa vuoi raggiungere?
    possono essere tanti carbo per te e pochi per me,pochi per te e tanti per me..tutto dipende.

    Commenta


      #3
      Dimenticavo di mettere i dati...lo dimentico sempre :V

      1.72 per 74 kg...e devo far massa fino ad aprile...ero appannato (non completamente pulito vah) anche prima di fare massa...chiedo se son troppi carbo perchè vorrei prendere gli ultimi kg il più puliti possibili...

      Commenta


        #4
        la risposta non esiste. devi vedere te come reagisci.
        cmq il 1o spuntino fa abb schifo. non parliamo della cena

        Commenta


          #5
          Prima lo spuntino oltre le whey c'era una fonte di carbo ma ho preferito toglierla per non arrotondarmi troppo...

          La cena che ha che non va?

          Commenta


            #6
            1 uovo?? 100 gr di pane??
            ma grassi, frutta e verdura non esistono?ma ti pare un piano serio per uno che deve fare massa?? scusa eh

            Commenta


              #7
              Frutta la prendo, come c'è scritto a colazione e nel post WO...per quanto riguarda i grassi effettivamente non c'è scritto ma a pranzo e cena condisco sempre con 2 cucchiai d'olio...verdura effettivamente non ne prendo...


              Che hanno l'uovo e i 100 gr di pane?


              i 100 gr di pane li prendo insieme alle 2 scatolette di tonno perchè non riesco a mangiarlo senza niente...l'uovo lo prendo insieme ad 1 scatoletta per arrivare a circa 20 gr di pro

              Commenta


                #8
                per me è pessima. sistema per lo meno il 1 spuntino che non ha alcun senso.

                cioe: tu fai massa e ceni con un uovo?? ma scherzi? cmq i carb nn mi sembrano tantissimi....fai un conteggio di tutto...

                Commenta


                  #9
                  Sapere quanto pesi, quanto sei alto e la tua età magari aiuterebbe
                  Concordo sul fatto che il primo spuntino è discutibile. Tra l'altro non
                  vedo nessun accenno ai grassi
                  Originariamente Scritto da centos
                  mangio e bevo e faccio schifo


                  Per ricorsi amministrativi e legali
                  http://www.supremecourt.mn/home

                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Ok, sistemiamolo...oltre l'aggiunta di grassi tramite arachidi per esempio...c'è da mettere altro?

                    Quando postai questa dieta in passato sempre qui sul forum mi dissero che andava bene, ovviamente postai anche i grassi ad ogni pasto

                    ---------- Post added at 10:28:14 ---------- Previous post was at 10:16:46 ----------

                    x lucav ho gia calcolato...


                    Le pro nobili sono 1.5x kg mentre i carbo dovrebbero stare sui 300 al giorno..

                    Commenta


                      #11
                      ok. 300 di carbo è un bel valore. attenzione. metterei un frutto nel 1 spuntino con un po di frutta secca.
                      a cena metterei invece un po di riso basmati se ti piace. qualche carbo fibroso tipi zucchine broccoli carote ecc. a colazione io toglierei i latticini (mia modesta opiinone) in favore di albumi. ti fai una bella crepe con una banana sopra a rondelle.

                      nn ho capito a che ora ti alleni

                      Commenta


                        #12
                        Purtroppo per questa estate devo continuare così...quindi volevo sistemarla per fare meno possibili, tanto sono in forza e non in massa quindi anche rimanere pressapoco così non sarebbe male...

                        Da settembre invece potrò fare tutti gli esperimenti che voglio quindi potrò sistemarla meglio...per ora la spesa in casa non la faccio io quindi dovrò adattarmi...


                        Mi alleno dalle 19 alle 20.30 circa...immediatamente prendo banana e whey per poi cenare circa 1 ora e qualcosina dopo
                        Last edited by sebix; 15-07-2011, 10:38:18.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
                          ok. 300 di carbo è un bel valore. attenzione. metterei un frutto nel 1 spuntino con un po di frutta secca.
                          a cena metterei invece un po di riso basmati se ti piace. qualche carbo fibroso tipi zucchine broccoli carote ecc. a colazione io toglierei i latticini (mia modesta opiinone) in favore di albumi. ti fai una bella crepe con una banana sopra a rondelle.

                          nn ho capito a che ora ti alleni
                          quoto quello che dice lucav e inoltre sarebbe meglio se sostituisci i carbo del pane da qualcosa di integrale che ti sazia di più la cena se non vuoi il riso metti un bel panino integrale grande

                          Commenta


                            #14
                            Ok per gli albumi a colazione...ma come potrei cucinarli?

                            Nel modo più semplice possibile s'intende

                            Commenta


                              #15
                              dai sforzati un po eh..ci saranno 100000 thread sugli albumi

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎