Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dubbio pasto post work out sera tardi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dubbio pasto post work out sera tardi

    salve a tutti,
    come da titolo ho un dubbio che riguarda il post work out.Non facendo uso d integratori dopo allenamento mangio di solito carbo ad alto ig(riso) con pro veloci(albumi,petto d pollo).Ora mi chiedo...qundo il post wo coincide cn la cena o come oggi che ho terminato alle 23 l'allenamento...posso mangiare insieme ai cibi sopra citati anche verdure(fibre) e grassi?Oppure ne rallenterebbero l'assimilazione?So che il post wo deve essere con la totale assenza d grassi...grazie aa tutti...aspetto consigli

    ---------- Post added 15-07-2011 at 15:38:16 ---------- Previous post was 14-07-2011 at 23:43:57 ----------

    re uppo ragazzi...

    #2
    vai tranquillo e mangia pure verdure e grassi basta che siano in un contesto bilanciato..il pasto post w.o. tanto che tu lo faccia alle 18 o alle 23 sempre quella funzione deve svolgere e quindi sempre quegli alimenti/nutrienti deve contenere..poi grammo di carbo o grassi più o meno sono finezze..

    Commenta


      #3
      cia..e grazie per la risposta...cmq io nn m riferisco al grammo d carbo in piu...ma alle fibre e ai grassi che inevitabilmete rallenterebbero l'assimilazione degli altri nutrienti molto piu fondamentali nel post wo rispetto ai grassi...quindi mi chiedevo quale strategia potesse essere la migliore in questo caso...nn so se mi sono ben spiegato

      Commenta


        #4
        io nn le metterei...se coincide col post WO

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da torcy83 Visualizza Messaggio
          cia..e grazie per la risposta...cmq io nn m riferisco al grammo d carbo in piu...ma alle fibre e ai grassi che inevitabilmete rallenterebbero l'assimilazione degli altri nutrienti molto piu fondamentali nel post wo rispetto ai grassi...quindi mi chiedevo quale strategia potesse essere la migliore in questo caso...nn so se mi sono ben spiegato
          scusa ma ero io ad non aver capito bene..a questo punto lascerei le verdure e starei attento ai grassi..meglio evitare

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
            io nn le metterei...se coincide col post WO
            ciao lucav...intendi sia verdure che grassi?o solo grassi?

            Commenta


              #7
              sia verdura che grassi esattamente

              Commenta


                #8
                grazie..come prevedevo...fa strano fare cena senza evo e verdure a volonta'

                Commenta


                  #9
                  sia chiaro che lo puoi fare eh. se vuoi ottimizzare il transito no. vedi te

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
                    sia chiaro che lo puoi fare eh. se vuoi ottimizzare il transito no. vedi te
                    infatti era proprio quello che intendo dire io solo che non ci riuscivo..ahahahah..

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎