Dieta definizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maverik3
    Bodyweb Member
    • Jul 2011
    • 8
    • 0
    • 0
    • Send PM

Dieta definizione

Ciao a tutti,
    dopo un pò di tempo che leggo sul forum ho notato che ci sono persone che danno consigli molto utili, ma arriviamo al sodo faccio palestra da circa 5 mesi e facendo una dieta low carb/zona negli ultimi tre mesi ho perso circa 4/5 kg.

Ma ora arriva il difficile vorrei asciugarmi e togliere quei chiletti (stranamente , soprattutto sulla pancia), vi elenco un pò di miei dati.
    Sono alto 1.74 peso 69 kg circa ( penso che la mia bilancia sbagli di 1/2 kg) e faccio palestra tre volte a settimana della durata di 2 ore circa la mia dieta è orientativamente questa:

COLAZIONE
    100gr fiocchi latte, 1 pesca, 2/3 mandore

SPUNTINO
    1 yogurth 1 frutto

PRANZO
    50/60 gr riso (max tre 4 volte la settimana), 1/2 panino integrale,una o due fette di carne rossa o bianca, insalata 1 cucch. olio evo

SPUNTINO
    se nel pre WO 3gr BCAA, 2/3 mandorle, 20 gr di bresaola, 1/2 fetta pane o 1 pesca, nei giorni OFF 1 yogurth e 1 frutto

CENA
    200 gr carne o pesce verdura (cetrioli, pomodori o insalata a volontà), 1 cucch. olio evo, 1 frutto

PRE NANNA
    100 gr fiocchi latte 2/3 noci 1 frutto

P.S.:Nel post WO pranzo o ceno dopo massimo mezz'ora quindi prendo solo 3 gr di BCAA

Ultima cosa, molto importante, ho comprato le whey quando, e in che dosi, mi consigliereste di inserirla??

Grazie mille in anticipo
    Last edited by maverik3; 17-07-2011, 19:44:22.
  • luna80
    Administrator
    • Jun 2005
    • 40455
    • 1,285
    • 1,307
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

potresti dirmi anche la tua età? grazie

Commenta

• maverik3
      Bodyweb Member
      • Jul 2011
      • 8
      • 0
      • 0
      • Send PM

Ah è vero scusa 23 anni

Commenta

• maverik3
        Bodyweb Member
        • Jul 2011
        • 8
        • 0
        • 0
        • Send PM

Up

Commenta

• DanielSan
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2009
          • 351
          • 14
          • 15
          • Na ma MN
          • Send PM

Originariamente Scritto da maverik3 Visualizza Messaggio
          Up
          20 grammi di bresaola sono inguardabili
          Se quella è la tua dieta puoi aggiungere 30 gr di whey ad ogni spuntino (20 gr di bresaola sono 6gr di pro, quindi è come se non la prendessi). Comunque la tua dieta sembra abbia troppe poche calorie, poche proteine e moderati grassi, però se non ci scrivi quanto pesano l'una o due fette di carne facciamo fatica a decifrarlo

Commenta

• maverik3
            Bodyweb Member
            • Jul 2011
            • 8
            • 0
            • 0
            • Send PM

grazie per la risposta, quindi per il pre WO posso togliere la brasaola ( o mangiarne almeno 60 gr ) e aggiungere 30 gr di whey, per le poche calorie aggiungerei allora 50/60 gr di pasta a cena, per quanto riguarda la carne sono circa 150/200 gr.

Commenta

• DanielSan
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2009
              • 351
              • 14
              • 15
              • Na ma MN
              • Send PM

Originariamente Scritto da maverik3 Visualizza Messaggio
              grazie per la risposta, quindi per il pre WO posso togliere la brasaola ( o mangiarne almeno 60 gr ) e aggiungere 30 gr di whey, per le poche calorie aggiungerei allora 50/60 gr di pasta a cena, per quanto riguarda la carne sono circa 150/200 gr.

Per lo spuntino o 80 gr di bresaola o 30 di whey, tieni le whey x gli spuntini se ti fa comodo, la carne ok x grammatura. Se l'obiettivo e definirti, evita la pasta a cena.

Commenta

Working...
              X