Con le prime due settimane di metabolica avevo perso 4chili, in gran parte acqua. Poi ho provato ad aumentare i carbo, ma sono andato subito in stallo... temo di essere uno di quelli che meno ne mangia meglio è... (sic).
Non ho notato differenze nell'allenamento, i carichi crescono regolarmente, almeno negli esercizi multiarticolari complessi.
Non ho mai molta fame perchè appena mi viene voglia di mangiare mi apro una scatoletta di tonno oppure bevo del latte (di soia, senza zucchero).
La mia condanna sono i carbo... continuo a mangiarne troppi e troppo raffinati.
Consiglio: Comprate cereali ricchi di proteine e di fibre (es crusca di frumento) e consumatene molti (assiame a latte o acqua).
Questo vi permettera di ottimizzare la digestione e evacuare con più facilità.
Non ho notato differenze nell'allenamento, i carichi crescono regolarmente, almeno negli esercizi multiarticolari complessi.
Non ho mai molta fame perchè appena mi viene voglia di mangiare mi apro una scatoletta di tonno oppure bevo del latte (di soia, senza zucchero).
La mia condanna sono i carbo... continuo a mangiarne troppi e troppo raffinati.
Consiglio: Comprate cereali ricchi di proteine e di fibre (es crusca di frumento) e consumatene molti (assiame a latte o acqua).
Questo vi permettera di ottimizzare la digestione e evacuare con più facilità.
Commenta