Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alimentazione x definizione ( 16 enne )

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alimentazione x definizione ( 16 enne )

    Off
    Appena sveglio : 3 caps carnitina
    COLAZIONE
    circa 150 ml di latte p.s. + 30 gr whey + manciata fiocchi d'avena con frutta secca + 2 gallette di riso
    integratore vitamine + sali
    META' MATTINA
    40 gr bresaola + 4 - 5 noci + caffè amaro
    PRANZO
    100 gr di riso + 150-200 gr carne / 250-300 gr pesce + insalata con pomodori + 2 cucchiaini EVO + 1 caps omega 3
    MERENDA
    30 gr whey + 100-150 latte p.s.
    CENA
    200 gr carne/250-300 gr pesce + insalta + 2 cucchiaini EVO + 1 caps omega 3
    PRENANNA
    4-5 noci + fiocchi di latte

    ON
    Appena Sveglio : 3 caps carnitina

    COLAZIONE
    circa 150 ml di latte p.s. + 30 gr whey + manciata fiocchi d'avena con frutta secca + 2 gallette di riso
    Dopo colazione Integratore Vitamine + sali
    META' MATTINA
    40 gr bresaola + 4 - 5 noci + caffè amaro + frutto
    PRANZO
    50/100 gr di riso +150-200 gr carne / 250-300 gr pesce + insalata con pomodori + 2 cucchiaini EVO + 1 caps omega 3
    PREWORK
    3 caps carnitina
    5 "pillole" amminoacidi
    POSTWORK
    5 "pillole" ammino + 30 gr whey + barretta
    Integratore Vitamine + sali
    CENA
    200 gr carne/250-300 gr pesce + insalta + 2 cucchiaini EVO + 1 caps omega 3 + 2/3 Gallette/Patate
    PRENANNA
    4-5 noci + fiocchi di latte

    Secondo voi può andare ?? .. aspetto consigli ... vi ringrazio già da ora..
    Last edited by vittoBB; 20-07-2011, 18:50:03.
    Diario di una merda
    http://www.bodyweb.com/forums/threads/319931-_°Diario°_-(-P.C.I.-)-Di-Un-16-enne...

    B.B.: My magnificent obsession

    "Can't stop! Won't stop! Why stop?!

    #2
    Integrazione ed allenamento hanno le loro sezioni. Qua solo l'alimentazione.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Integrazione ed allenamento hanno le loro sezioni. Qua solo l'alimentazione.
      ok , scusami ... era per cercare di capire se allenamento e dieta funzionino insieme ho paura di mangiare poco e allenarmi troppo o viceversa..

      ---------- Post added at 15:57:36 ---------- Previous post was at 12:59:11 ----------

      Up ... volevo aggiungere una cosa oggi nn so se per il caldo o altro sono svenuto nn vorrei fosse per l'alimentazione che sto seguendo..
      Diario di una merda
      http://www.bodyweb.com/forums/threads/319931-_°Diario°_-(-P.C.I.-)-Di-Un-16-enne...

      B.B.: My magnificent obsession

      "Can't stop! Won't stop! Why stop?!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da vittoBB Visualizza Messaggio
        Up ... volevo aggiungere una cosa oggi nn so se per il caldo o altro sono svenuto nn vorrei fosse per l'alimentazione che sto seguendo..
        Mancano i tuoi dati
        A parte il riso dei giorni on e qualcosa a colazione vedo che stai basso (molto basso) con i carbo e non c'è traccia di frutta. Bevi a sufficenza?
        Comunque posta i dati
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          #5
          Piccolo ot, hai un OTTIMO fisico per avere 16 anni!
          V-shape...Work in progress...
          Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
            Mancano i tuoi dati
            A parte il riso dei giorni on e qualcosa a colazione vedo che stai basso (molto basso) con i carbo e non c'è traccia di frutta. Bevi a sufficenza?
            Comunque posta i dati
            Sono alto 1 e 80 , peso 77/76 kg circa
            bf misurata circa un mese e mezzo fa 12/13 %
            bevo 4-5 litri di acqua al giorno

            ---------- Post added at 17:43:27 ---------- Previous post was at 17:42:26 ----------

            Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza Messaggio
            Piccolo ot, hai un OTTIMO fisico per avere 16 anni!
            Grazie mille ... troppo gentile :P

            ---------- Post added at 19:11:27 ---------- Previous post was at 17:43:27 ----------

            Up ... nn c'è nessuno che può aiutarmi ?? 93 visite soltanto una risposta..
            Diario di una merda
            http://www.bodyweb.com/forums/threads/319931-_°Diario°_-(-P.C.I.-)-Di-Un-16-enne...

            B.B.: My magnificent obsession

            "Can't stop! Won't stop! Why stop?!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da vittoBB Visualizza Messaggio
              Sono alto 1 e 80 , peso 77/76 kg circa
              bf misurata circa un mese e mezzo fa 12/13 %
              bevo 4-5 litri di acqua al giorno

              ---------- Post added at 17:43:27 ---------- Previous post was at 17:42:26 ----------


              Grazie mille ... troppo gentile :P

              ---------- Post added at 19:11:27 ---------- Previous post was at 17:43:27 ----------

              Up ... nn c'è nessuno che può aiutarmi ?? 93 visite soltanto una risposta..
              piuttosto che stare qui ad aspettare che qualcuno risponda vai dal medico e fatti fare un controllo...non è normale svenire...spero che ti rendi conto

              a mio modo di vedere a 16 anni non hai bisogno di fare definizione e lo dico anche considerando i tuoi dati...fai attenzione.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                piuttosto che stare qui ad aspettare che qualcuno risponda vai dal medico e fatti fare un controllo...non è normale svenire...spero che ti rendi conto

                a mio modo di vedere a 16 anni non hai bisogno di fare definizione e lo dico anche considerando i tuoi dati...fai attenzione.
                Ho postato qua appunto per correggere eventuali errori nella dieta....
                definirmi è una mia scelta , una soddisfazione vedere finalmente fuori gli addominali ... sono un ex grasso ( 88 kg ) tondo come un cocomero

                ---------- Post added 15-07-2011 at 20:18:08 ---------- Previous post was 14-07-2011 at 20:24:06 ----------

                up
                Diario di una merda
                http://www.bodyweb.com/forums/threads/319931-_°Diario°_-(-P.C.I.-)-Di-Un-16-enne...

                B.B.: My magnificent obsession

                "Can't stop! Won't stop! Why stop?!

                Commenta


                  #9
                  secondo me troppi pochi carbo....aggiungerei qualcosa post WO tipo 80g di riso...e qualcosa nella prima parte della giornata dei giorni REST...se proprio vuoi mantenere questo assetto calorico.....diminuisci i grassi e le proteine nei giorni di WO aumentando i cho...e aumenta i fat e le pro nei giorni di rest.
                  quante kcal sono così?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da stefanox92 Visualizza Messaggio
                    secondo me troppi pochi carbo....aggiungerei qualcosa post WO tipo 80g di riso...e qualcosa nella prima parte della giornata dei giorni REST...se proprio vuoi mantenere questo assetto calorico.....diminuisci i grassi e le proteine nei giorni di WO aumentando i cho...e aumenta i fat e le pro nei giorni di rest.
                    quante kcal sono così?
                    Non lo so è stata fatta da un personal trainer la dieta .... quindi aumento i cho?
                    p.s. grazie per aver risposto :P
                    Diario di una merda
                    http://www.bodyweb.com/forums/threads/319931-_°Diario°_-(-P.C.I.-)-Di-Un-16-enne...

                    B.B.: My magnificent obsession

                    "Can't stop! Won't stop! Why stop?!

                    Commenta


                      #11
                      beh se te l'ha fatta un pt perchè vieni a chiedere qui? non ti fidi di lui?
                      lui ti conoscerà meglio di noi...e se è un buon pt vuol dire che avrà pianificato la tua dieta meglio di quanto possiamo fare noi attraverso dei consigli via forum non credi?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da stefanox92 Visualizza Messaggio
                        beh se te l'ha fatta un pt perchè vieni a chiedere qui? non ti fidi di lui?
                        lui ti conoscerà meglio di noi...e se è un buon pt vuol dire che avrà pianificato la tua dieta meglio di quanto possiamo fare noi attraverso dei consigli via forum non credi?
                        diciamo che nn ha la fama di essere un buon pt ... un mio amico e stato male seguendo le sue diete .. non vorrei avere seri problemi seguendo una dieta del genere ...
                        Diario di una merda
                        http://www.bodyweb.com/forums/threads/319931-_°Diario°_-(-P.C.I.-)-Di-Un-16-enne...

                        B.B.: My magnificent obsession

                        "Can't stop! Won't stop! Why stop?!

                        Commenta


                          #13
                          prima di tutto ti devi fidare di chi ti segue...seconda cosa se è un pt vero avrà un diploma un riconoscimento una laurea un qualcosa?
                          cmq una dieta del genere più che farti soffrire un po di fame...e farti sentire un po stanco non credo che possa avere ulteriori ripercussioni...ma per l'età che hai mi pare un esagerazione tagliare così tanto i cho...poi non voglio criticare le strategie di nessuno perchè non ne ho le competenze...può darsi mi sbaglio...

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎