So che i pomodori vanno bene in massa.Ma come sono i pomodori secchi sott'olio?
Pomodori secchi sott'olio
Collapse
X
-
in definizione no?
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
-
-
i pomodori vanno bene sempre se non devi gareggiare... anche perchè sono fibrosi e a basso IG quindi rallentano i pasti glucidici...
secchi sott'olio? saranno imbevuti di olio quindi molto calorici, da vedere i valori e se l'olio è di qualitàPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioin definizione no?
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggioi pomodori vanno bene sempre se non devi gareggiare... anche perchè sono fibrosi e a basso IG quindi rallentano i pasti glucidici...
secchi sott'olio? saranno imbevuti di olio quindi molto calorici, da vedere i valori e se l'olio è di qualità
quindi,se i pomodori sono solo secchi e non sott'olio ivalori nutrizionali rimangono uguali a un normale pomodoro fresco?
Commenta
-
-
No!! i pomodori secchi hanno più carboidrati, dato che non hanno acqua
Commenta
-
-
i sott'olio in generale vanno bene,(ottime le melanzane) a patto che l'olio sia di qualità e quindi EVO, calcolandone ovviamente i valori da sgocciolati....
i pomodori secchi li puoi trovare anche senza olio aggiunto al supermenrcato, per condire la pasta sono buonissimi, poi l'olio ce lo aggiungi tu....
---------- Post added at 14:46:23 ---------- Previous post was at 14:43:03 ----------
esatto, anche se per arrivare a 100g di pomodori secchi ne occorrono una vagonata dato che sono molto leggeri....
questi sono i valori:
POMODORI SECCHI
Valori per 100 grammi:
Parte edibile: 100 g - 258 Kcal - Proteine animali: 0 g - Proteine vegetali: 14,1 g - Carboidrati: 43,5 g - Grassi: 3 g - Fibre: 12,3 g - Ferro: 9,1 mg - Calcio: 110 mg - Vitamina C: 39 mg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggioi sott'olio in generale vanno bene,(ottime le melanzane) a patto che l'olio sia di qualità e quindi EVO, calcolandone ovviamente i valori da sgocciolati....
i pomodori secchi li puoi trovare anche senza olio aggiunto al supermenrcato, per condire la pasta sono buonissimi, poi l'olio ce lo aggiungi tu....
---------- Post added at 14:46:23 ---------- Previous post was at 14:43:03 ----------
esatto, anche se per arrivare a 100g di pomodori secchi ne occorrono una vagonata dato che sono molto leggeri....
questi sono i valori:
POMODORI SECCHI
Valori per 100 grammi:
Parte edibile: 100 g - 258 Kcal - Proteine animali: 0 g - Proteine vegetali: 14,1 g - Carboidrati: 43,5 g - Grassi: 3 g - Fibre: 12,3 g - Ferro: 9,1 mg - Calcio: 110 mg - Vitamina C: 39 mg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggiomarco un barattolo di pomodori secchi è più di 200g, mettici anche il fatto che sono buoni... io a 100g ci arrivo facilmente, poi ovviamente dipende da persona persona eh
cmq in un barattolo da 200g, di pomodori secchi ce ne sono il 50% il resto è olio e aceto, almeno quello che ho io qui a casa ch eho controllato adesso
Commenta
-
-
ammazza quanti carbo, non pensavo una differenza cosi' ampia...100gr di pomodori secchi sono cq una miseria per me freschi poi nemmeno li vedo nel piatto
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggiocmq in un barattolo da 200g, di pomodori secchi ce ne sono il 50% il resto è olio e aceto, almeno quello che ho io qui a casa ch eho controllato adesso
---------- Post added at 13:02:15 ---------- Previous post was at 13:01:09 ----------
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioammazza quanti carbo, non pensavo una differenza cosi' ampia...100gr di pomodori secchi sono cq una miseria per me freschi poi nemmeno li vedo nel piatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiomi rendo conto che è una pippa ma io mi farei più problemi per tutto il sale che contengono piuttosto che per le kcalIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta