sono alto circa 180 cm per 87 kg ad oggi, faccio palestra dal 13 aprile e vado quasi 5 gg a settimana in palestra anche 6 , ora sto facendo questa attivita ogni gg 20 minuti di step poi esercizi a gg alterni gambe(leg extension, calf in piedi, leg press orizontale, slanci dietro, adduttori)/braccia( pech dech verticale pectoral machine, pech dech largo), 150 addominali sempre poi 12 minuti a v 9 pendenza 3.5 se faccio le braccia, 15 minuti a pendenza crescente fino a 20,5 a velocita costante 5.5 se faccio le gambe e sempre 10 minuti di cyclette, ho preso il termostack una cps al di per 30 gg!
Ho problemi a seguire un alimentazione corretta per via del lavoro mangio spesso in mensa ed ho orari strani, però cerco di mangiare poco ed sano tipo carni bianche associate a verdura, poi la sera insalata e pomodori con tonno o prosciutto crudo/cotto qualche volta sgrarro pure.
Faccio fatica ora a perdere sti chili cosa mi consigliate di fare vorrei solo avere un addome piatto
Grazie a tutti
Ho problemi a seguire un alimentazione corretta per via del lavoro mangio spesso in mensa ed ho orari strani, però cerco di mangiare poco ed sano tipo carni bianche associate a verdura, poi la sera insalata e pomodori con tonno o prosciutto crudo/cotto qualche volta sgrarro pure.
Faccio fatica ora a perdere sti chili cosa mi consigliate di fare vorrei solo avere un addome piatto
Grazie a tutti
Commenta