dieta per lavoratore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dem0n3
    Bodyweb Member
    • Jul 2011
    • 17
    • 0
    • 0
    • Send PM

dieta per lavoratore

sono alto circa 180 cm per 87 kg ad oggi, faccio palestra dal 13 aprile e vado quasi 5 gg a settimana in palestra anche 6 , ora sto facendo questa attivita ogni gg 20 minuti di step poi esercizi a gg alterni gambe(leg extension, calf in piedi, leg press orizontale, slanci dietro, adduttori)/braccia( pech dech verticale pectoral machine, pech dech largo), 150 addominali sempre poi 12 minuti a v 9 pendenza 3.5 se faccio le braccia, 15 minuti a pendenza crescente fino a 20,5 a velocita costante 5.5 se faccio le gambe e sempre 10 minuti di cyclette, ho preso il termostack una cps al di per 30 gg!
    Ho problemi a seguire un alimentazione corretta per via del lavoro mangio spesso in mensa ed ho orari strani, però cerco di mangiare poco ed sano tipo carni bianche associate a verdura, poi la sera insalata e pomodori con tonno o prosciutto crudo/cotto qualche volta sgrarro pure.
    Faccio fatica ora a perdere sti chili cosa mi consigliate di fare vorrei solo avere un addome piatto
    Grazie a tutti
  • Salla88
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2011
    • 121
    • 7
    • 3
    • Genova
    • Send PM

Originariamente Scritto da dem0n3 Visualizza Messaggio
    sono alto circa 180 cm per 87 kg ad oggi, faccio palestra dal 13 aprile e vado quasi 5 gg a settimana in palestra anche 6 , ora sto facendo questa attivita ogni gg 20 minuti di step poi esercizi a gg alterni gambe(leg extension, calf in piedi, leg press orizontale, slanci dietro, adduttori)/braccia( pech dech verticale pectoral machine, pech dech largo), 150 addominali sempre poi 12 minuti a v 9 pendenza 3.5 se faccio le braccia, 15 minuti a pendenza crescente fino a 20,5 a velocita costante 5.5 se faccio le gambe e sempre 10 minuti di cyclette, ho preso il termostack una cps al di per 30 gg!
    Ho problemi a seguire un alimentazione corretta per via del lavoro mangio spesso in mensa ed ho orari strani, però cerco di mangiare poco ed sano tipo carni bianche associate a verdura, poi la sera insalata e pomodori con tonno o prosciutto crudo/cotto qualche volta sgrarro pure.
    Faccio fatica ora a perdere sti chili cosa mi consigliate di fare vorrei solo avere un addome piatto
    Grazie a tutti
    per far si che ti possano aiutare nella dieta dovresti postare una giornata tipo di alimentazioni con il peso degli alimenti piu' veritiero possibile.
    Anche per i lavoratori è possibile prescrivere una dieta che funzioni basta mettersi di impegno nel seguirla!

Magari anche l'età e un calcolo approssimativo del tuo fabbisogno energetico che vedendo comunque gli sforzi dovrebbe essere alto.
    P.S. Qui non si parla di allenamento per quello ti consiglio la sessione apposita in modo che ti possano consigliare perchè c'è molto da perfezionare sia che il tuo obiettivo sia mettere su muscoli sia che sia il mero dimagrimento.

Ciao.
    Il mio diario
    http://www.bodyweb.com/threads/30185...-Salla88/page5

Commenta

• dem0n3
      Bodyweb Member
      • Jul 2011
      • 17
      • 0
      • 0
      • Send PM

età 30 anni per la dieta mangio quello che trovo in mensa a pranzo prendo sempre un secondo con un contorno di verdure e poi ananas sciroppate, posso pranzare alle 13 come alle 15 dipende dal turno per il fabbisogno energetico non saprei come calcolarlo

Commenta

• luna80
        Administrator
        • Jun 2005
        • 40486
        • 1,289
        • 1,310
        • Switzerland [CH]
        • Send PM

ciao, la dieta la devi postare più precisamente con tutte le quantità ed elenca anche i condimenti (pasta, verdura,...)

adesso non so come sia il tuo allenamento nel dettaglio ma 6/7 di palestra sono troppi, non sempre di più è meglio...anche i muscoli han bisogno di riposo

Commenta

• dem0n3
          Bodyweb Member
          • Jul 2011
          • 17
          • 0
          • 0
          • Send PM

a pranzo mangio quello che trovo in mensa non sto seguendo nessuna dieta cerco di mangiare solo più regolare e contenuto

---------- Post added at 19:27:37 ---------- Previous post was at 13:41:25 ----------

a colazione niente non faccio in tempo esco prestissimo da casa circa le 06:15
          solitamente mangio cosi in mensa a pranzo o alle h13 o alle h 15 in circa 150 gr di carni bianche o rosse, con contorno di verdure come faggiolini, zucchine o carote un 100gr, 100 grammi di ananas sciroppate
          a cena 100 gr d'insalata, 100 di tonno o prosciutto crudo, cracker al riso ed orzo, ananas in succo o melone

Commenta

• fabbbio2006
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2010
            • 495
            • 12
            • 2
            • Send PM

Allenati 3 o 4 volte alla settimana ma trova il tempo per la colazione
            a colazione aggiungi una fonte proteica

Commenta

Working...
            X