Date un'occhiata a questa dieta...io la trovo interessante,voi che ne pensate??:
Interessante....
Collapse
X
-
io ci ho provato a seguire quella dieta....
La cosa è durata solo due giorni...troppo rigida e sofisticata...
Io non capisco si possono ottenere risultati anche senza seguire diete particolari non capisco come uno debba rinunciare a ciò che gli piace...questa è una mia opinione probabilmente sbagliata
Commenta
-
-
Originally posted by Claudio84
Io non capisco si possono ottenere risultati anche senza seguire diete particolari non capisco come uno debba rinunciare a ciò che gli piace...questa è una mia opinione probabilmente sbagliata
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
cmq sono i risultati che parlano.
secondo te perchè i natural che gareggiano fanno diete rigide?
perchè danno molti + risultati.
e cmq quella dieta non è così rigida e sofisticata.
Commenta
-
-
non so fino a che punto siano natuaral...............
poi bisogna anche vedere cosa si intende per natual....
loro al pasto sostituiscono spesso degli integratori....grazie che diventano così! Secondo me anche chi usa degli integratori che non sono doping non si può definire natural al 100% alla fine usa qualcosa che ti aiuta....io sono per il vecchio stile....mangia e i risultati arriveranno
Commenta
-
-
Secondo me anche chi usa degli integratori che non sono doping non si può definire natural al 100% alla fine usa qualcosa che ti aiuta"Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"
Anatole France
Commenta
-
-
non so fino a che punto siano natuaral...............
poi bisogna anche vedere cosa si intende per natual....
loro al pasto sostituiscono spesso degli integratori....grazie che diventano così! Secondo me anche chi usa degli integratori che non sono doping non si può definire natural al 100% alla fine usa qualcosa che ti aiuta....io sono per il vecchio stile....mangia e i risultati arriveranno
Comunque anch'io sono d'accordo che la parte del leone ovviamente deve farla la dieta,fattore altresì molto importante,anzi essenziale.
P.S Se mangi tanto ingrassi...
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta