perdita eccessiva peso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • eliapase
    Bodyweb Member
    • Mar 2011
    • 3
    • 0
    • 2
    • Send PM

perdita eccessiva peso

Ciao a tutti.Premetto che sono nuovo di questo interessantissimo forum e ancora devo ambientarmi bene...volevo chiedere se qualcuno è disponibile ad aiutarmi con una dieta,visto che è il mio punto debole.Dall'inverno a pochi mesi fa ero arrivato ad un soddisfacente peso di 68kg per 165 cm di altezza,di cui 15% di massa grassa.Ora (va bene che fa più caldo e oltre a passare la voglia di mangiare si suda di più) sono arrivato a 58kg e 14,5% di massa grassa,polso 17cm.Sono sempre stato magro ma quest'inverno in palestra ho dato il massimo e ho visto risultati soddisfacenti,ora anche se spingo(tendo sempre a concentrarmi su massa e forza esplosiva)non vedo più risultati anzi,continuo a dimagrire e calare di forza.Ho pensato ad un effetto catabolico ma mi riposo sempre abbastanza e quando mi alleno(4 volte a settimana)ho i muscoli abbastanza riposati(prendo anche BCAA).Ieri non riuscivo proprio a spingere,mi sono quindi deciso di rivedere una dieta più dettagliata visto che non ne ho dato mai estrema importanza(ahimè).Se qualcuno può aiutarmi ne sarei davvero felice...Grazie in anticipo e complimenti agli sviluppatori del forum!!!
  • Wolf46
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2010
    • 1441
    • 21
    • 0
    • Catania
    • Send PM

Devi postare prima una tua alimentazione tipo (se specifichi grammature anke meglio) e poi i ragazzi del forum ti danno un aggiustata!
    V-shape...Work in progress...
    Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

Commenta

• eliapase
      Bodyweb Member
      • Mar 2011
      • 3
      • 0
      • 2
      • Send PM

ah,ok.Grazie...
      Allora...Inzio dicendovi che per gli spuntini mi sono sempre arrangiato con quello che potevo,visto che lavoro...Quindi posterò quelli che secondo me sembrano + consoni...
      LUNEDì(ON)/GIOVEDì(RIPOSO)
      COLAZIONE 4 fette biscottate con marmellata+200ml latte
      SPUNTINO barrette multivitaminiche
      PRANZO 200g carne rossa+100g pane o pasta+verdura
      SPUNTINO 50g pane+80g affettati (giorni ON) succo di frutta+
      WORKOUT ORE 18.45 FINO 21.00
      CENA 200g carne bianca+100g pane+verdura
      SPUNTINO 300g frutta

MARTEDì(RIPOSO)/VENERDì(ON)
      COLAZIONE 1bicchiere di latte+1 brioches
      SPUNTINO 1succo di frutta senza zucchero
      PRANZO 300g pesce+100g pasta o riso o pane+verdura
      SPUNTINO 1banana
      CENA 100g fior di latte o formaggio magro+100g bresaola o prosciutto cotto+100g pane +verdura
      SPUNTINO yogurt frutti di bosco

MERCOLEDì(ON)/SABATO(ON)
      COLAZIONE 4 fette biscottate con marmellata+200ml latte
      WORKOUT ORE 9.30 FINO 11.30 sabato
      SPUNTINO barretta multivitaminica
      PRANZO 250g carne a piacere+100g pane+verdura
      SPUNTINO 300g frutta
      WORKOUT ORE 18.45 FINO 21.00 mercoledì
      CENA libera

DOMENICA LIBERA

Volevo integrare un gainer oltre a proteine che prendo già...
      Cosa ne dite?
      Last edited by eliapase; 12-07-2011, 20:28:10.

Commenta

• Mimmolino
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2008
        • 1104
        • 117
        • 182
        • Send PM

Originariamente Scritto da eliapase Visualizza Messaggio
        ah,ok.Grazie...
        Allora...Inzio dicendovi che per gli spuntini mi sono sempre arrangiato con quello che potevo,visto che lavoro...Quindi posterò quelli che secondo me sembrano + consoni...
        LUNEDì(ON)/GIOVEDì(RIPOSO)
        COLAZIONE 4 fette biscottate con marmellata+200ml latte Usa fette biscottate integrali, marmellata senza zucchero e latte zymil
        SPUNTINO barrette multivitaminiche Più che multivitaminica prendila ipocalorica
        PRANZO 200g carne rossa+100g pane o pasta+verdura Anche in questo caso devono essere preferiti prodotti integrali.
        SPUNTINO 50g pane+80g affettati (giorni ON) succo di frutta+ Elimina pane e succo di frutta. Aggiungi una mela e aumenta le proteine (in questo caso gli affettati e che siano rigorosamente magri) a 150g
        CENA 200g carne bianca+100g pane+verdura Elimina il pane
        SPUNTINO 300g frutta Elimina la frutta e inserisci del parmiggiano o fiocchi di latte o yougurt greco.

MARTEDì(RIPOSO)/VENERDì(ON)
        COLAZIONE 1bicchiere di latte+1 brioches Prendi al posto della brioches "kellog's special K"
        SPUNTINO 1succo di frutta senza zucchero Affettato magro più mandorle
        PRANZO 300g pesce+100g pasta o riso o pane+verdura Pasta, pane e riso integrale
        SPUNTINO 1banana Mela + affettati
        CENA 100g fior di latte o formaggio magro+100g bresaola o prosciutto cotto+100g pane +verdura Togli il pane
        SPUNTINO yogurt frutti di bosco Yogurt greco

MERCOLEDì(ON)/SABATO(ON)
        COLAZIONE 4 fette biscottate con marmellata+200ml latte Anche quì, fette biscottate integrali. latte zymil e marmellata senza zuccgero
        WORKOUT ORE 9.30 FINO 11.30 sabato
        SPUNTINO barretta multivitaminica Barretta ipocalorica come le fitness o vitasnella
        PRANZO 250g carne a piacere+100g pane+verdura Pasta/riso o pane integrale
        SPUNTINO 300g frutta Una mela più affettati
        WORKOUT ORE 18.45 FINO 21.00 mercoledì
        CENA libera Solo cibi proteici (carne, uova, pesce, latticini) + verdure

DOMENICA LIBERA ok!

Volevo integrare un gainer oltre a proteine che prendo già...
        Cosa ne dite?
        Non ti serve per il momento. Ciao!

Commenta

• eliapase
          Bodyweb Member
          • Mar 2011
          • 3
          • 0
          • 2
          • Send PM

Grazie mille per la risposta. Sei stato un fulmine!!! Ho ancora una confezione di whey 100%,posso utilizzarla e quando?

Commenta

• evirtual
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2011
            • 157
            • 4
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da eliapase Visualizza Messaggio
            Grazie mille per la risposta. Sei stato un fulmine!!! Ho ancora una confezione di whey 100%,posso utilizzarla e quando?
            Post WO, collazione
            Originariamente Scritto da Manx
            ("cavolo, sulla confezione c'è scritto fitness quindi fa dimagrire!")

Commenta

Working...
            X