Originariamente Scritto da salsa
Visualizza Messaggio
spuntino post W.O. ... farlo o no?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Mhl Visualizza Messaggioma dici che sarebbe meglio ,per esempio, allenarsi dopo pranzo e fare in modo ke il post wo sia lo spuntino pomeridiano riuscendo così a distanziare i pasti ogni 3 ore?I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
ho capito.. ma la mia domanda era se era meglio fare coincidere il post wo con lo spuntino così da riuscire a distanziarlo dalla cena. Esempio:finisco di pranzare alle 14.45, faccio lo spuntino alle 17.15,mi alleno, faccio il post wo alle 19.45 e ceno alle 20.30 oppure finisco di pranzare alle 14.45, mi alleno,faccio il post wo alle 17.15 e ceno alle 20.00 così da riuscire anke a fare il prenanna alle 23.00?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mhl Visualizza Messaggioho capito.. ma la mia domanda era se era meglio fare coincidere il post wo con lo spuntino così da riuscire a distanziarlo dalla cena. Esempio:finisco di pranzare alle 14.45, faccio lo spuntino alle 17.15,mi alleno, faccio il post wo alle 19.45 e ceno alle 20.30 oppure finisco di pranzare alle 14.45, mi alleno,faccio il post wo alle 17.15 e ceno alle 20.00 così da riuscire anke a fare il prenanna alle 23.00?
alle 13 finisco di mangiare solitamente
alle 16 inizio il wo
alle 17.15 butto giu il vitargo coi BCAA (fine wo)
alle 17.45 mangio le gallette con le whey
alle 19.30 ceno completo (ora come ora verdure+carne+olio)Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
io ke non prendo integratori, il pasto solido dopo il post wo lo faccio con la cena,come detto prima no?
---------- Post added at 21:24:23 ---------- Previous post was at 21:22:04 ----------
pranzo, dopo 3 ore circa post wo con 2 banane o 50 g di gallette di riso e 250 g di albume e dopo 3 ore circa cena
Commenta
-
-
si... ma sei tu in foto?
comunue post wo se vuoi puoi mangiarti 6-8 gallette di riso e dell'acqua, tanto tempo che vai a casa ecc, già le hai digerite, e così hai abbassato l'infiammazione e ristabilio i livelli energetici...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Io ad esmpio non so se è giusto ma faccio cosi (mi alleno al mattino)
_9 finisco di fare colazione
_dalle 10 alle 11.30 mi alleno
_alle 11.30 appena finisco prendo 1 bicchiere di succo d'uva, 6 caps di bcaa e 5g di crea
_alle 12 gallette di riso e whey con latte
_alle 13 pranzo
Commenta
-
-
se ti trovi bene continua......... io non farei così peròPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggiose ti trovi bene continua......... io non farei così però
Commenta
-
-
come fai tu fai 4 pasti in 4 ore... non ti senti appesantito?
io farei... colazione COMPLETA... dopo 3 ore ti alleni...
post-wo prendi subito gallette con bcaa e crea SENZA latte...
poi dopo 30-50 minuti puoi pranzare direttamente...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
uno col tuo fisico dovrebbe gestirsi da solo! inutile che io ti dia dei consigliPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggiouno col tuo fisico dovrebbe gestirsi da solo! inutile che io ti dia dei consiglidall'album si vede un'ottima forma...cmq davvero ragazzi...se non avete problemi di digestione...fatevi meno pippe...io mangerei ogni ora...perché potrei farlo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mhl Visualizza Messaggioè quello che sto cercando di fare ma nn riesco perlè sono paranoico e cerco 1000 consigli da tuttisei un agonista...avrai un preparatore che ti segue (e se si'...mi pare con estremo profitto tuo)...beh segui lui
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta