Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bevete solo acqua o bevande con integratori minerali durante l'allenamento-pesi ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Pablo, per risponderti a tono:
    -è risaputo che il riposo si calcola anke sentendo il cuore, quindi aspettando che torna a un battito regolare
    -amo sudare, perchè essendo cmq in def, il vedermi sudato, mi da uno stimolo mentale per allenamri ancora + intensamente (sara strano ok, ma io non critico nessuno per le stranezze)
    -per il fatto delle paerdite di tempo, si, l'ho scritto prima io, pero non intendevo perdite di tempo tipo provarci con le ragazze o mettermi davanti allo specchio a fare posing, intendevo perdite di tempo che cmq sono inglobate con l'allenamento
    -e se tu non reggi o reputi sbagliato un allenamento di 3 ore ed io invece lo svolgo (avendo risultati strabilianti) non vedo perchè rimanere senza parole!
    Ciao!
    Last edited by Wolf46; 12-07-2011, 12:45:00.
    V-shape...Work in progress...
    Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio
      di per se no , ma devi tener conto che il sale non lo integri solo in quel momento ma anche con la dieta giornaliera.
      Dieta che normalmente apporta ben oltre quello di cui un normale soggetto necessita.
      Calma wind, non andiamo a parlare di altri discorsi che meriterebbero di essere trattati meglio e non con questa superficialità...

      Per quanto riguarda la quantità di sodio con la dieta, dipende da COSA MANGI: saprai bene che insaccati, e cibi industriali sono ricchi di sodio, se poi a questi alimenti ci aggiungi anche del sale, ecco che IL SODIO FA MALE.... non è che il sodio fa male è L'ECCESSO di sodio che fa male.... discorso che non vale solo per il sodio

      Per quanto riguarda il sodio post wo ha un suo perchè e i 1-2 grammi sono giustissimi

      ---------- Post added at 10:42:17 ---------- Previous post was at 10:40:41 ----------

      Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza Messaggio
      Pablo, per risponderti a tono:
      -è risaputo che il riposo si calcola anke sentendo il cuore, quindi aspettando che torna a un battito regolare
      -amo sudare, perchè essendo cmq in def, il vedermi sudato, mi da uno stimolo mentale per allenamri ancora + intensamente
      -per il fatto delle paerdite di tempo, si, l'ho scritto prima io, pero non intendevo perdite di tempo tipo provarci con le ragazze o mettermi davanti allo specchio a fare posing, intendevo perdite di tempo che cmq sono inglobate con l'allenamento
      -
      e se tu non reggi un allenamento di 3 ore ed io si (avendo risultati strabilianti) non vedo perchè rimanere senza parole!
      Ciao!
      Non occorre aggiungere altro, finiamola qui
      ISSA Certified

      Instagram

      Updates Bodybuilders

      Commenta


        #48
        Pablo, spero che siamo ok, non voglio litigare con nessuno e se ti sono sembrato scortese, perdonami, non era mia intenzione!
        Cmq ho editato il msg sopra modificando la parte dove posso essere stato poco educato!
        Last edited by Wolf46; 12-07-2011, 12:50:29.
        V-shape...Work in progress...
        Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

        Commenta


          #49
          Il post iniziale (la traccia da seguire) è questo:

          Originariamente Scritto da Busr Visualizza Messaggio
          tipo Powerade,Gatorade ecc. o le bevete entrambi ?
          Per un allenamento abbastanza disidratante come i pesi che richiedono un notevole sforzo fisico per la durata di circa 1 ora, cosa consigliate soprattutto in questo periodo estivo ?
          Io per il momento bevo solo acqua,quasi 1 litro in un ora ma vorrei capire qualcosa in più su queste bevande energizzanti...
          Grazie.
          Restiamo a quel post.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            Il post iniziale (la traccia da seguire) è questo:



            Restiamo a quel post.
            ISSA Certified

            Instagram

            Updates Bodybuilders

            Commenta


              #51
              ma un semplice polase o simili sciolto nell'acqua no ? poi con sto caldo potassio e magnesio sono una manna soprattutto se si corre post wo con i pesi....

              Commenta


                #52
                molti durante allenamento, mettono acqua sale e limone spremuto !!!

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da MUSCOLSO Visualizza Messaggio
                  molti durante allenamento, mettono acqua sale e limone spremuto !!!
                  Non sarebbe una cattiva idea

                  Ps: e wind non potendo contraddire, rimase nel silenzio...amen chiuso ot
                  Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                  Instagram: 85dagochri

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                    Non sarebbe una cattiva idea

                    Ps: e wind non potendo contraddire, rimase nel silenzio...amen chiuso ot
                    molti lo mettono senza ombra di dubbio e nessuno dice essere una stupidaggine ... o meglio lo è quando sappiamo che la nostra alimentazione gia ne apporta valori di gran lunga superiori al fabbisogno.
                    Ma la stupidaggine piu' clamorosa è elargire consigli di questo genere senza conoscere , evidentemente , i reali fabbisogni nonchè lo stato fisiologico della gente.
                    Lo consigliassi a me che sono sotto betabloccanti vorrebbe dire aiutarmi a dirigermi nel baratro ... per fortuna che non parli con un ragazzino inesperto a livello medico e di conseguenza posso filtrare le fantomatiche metodologie del preparatore di turno ma gli altri possono fare la stessa cosa ?
                    ba ... sempre piu' basito ...

                    Commenta


                      #55
                      Dipende che alimentazione. Se uno mangia solo cibi naturali e zero scatolame, di sodio ne imbarca poco...
                      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                      diario: ???? Road to the Evolution ????

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio
                        molti lo mettono senza ombra di dubbio e nessuno dice essere una stupidaggine ... o meglio lo è quando sappiamo che la nostra alimentazione gia ne apporta valori di gran lunga superiori al fabbisogno.
                        Ma la stupidaggine piu' clamorosa è elargire consigli di questo genere senza conoscere , evidentemente , i reali fabbisogni nonchè lo stato fisiologico della gente.
                        Lo consigliassi a me che sono sotto betabloccanti vorrebbe dire aiutarmi a dirigermi nel baratro ... per fortuna che non parli con
                        un ragazzino inesperto a livello medico e di conseguenza posso filtrare le fantomatiche metodologie del preparatore di turno ma gli altri possono fare la stessa cosa ?
                        ba ... sempre piu' basito ...
                        Ovvio che i consigli dati sono per gente sana che si allena regolarmente in palestra, non mi sembra che questo sia il forum dell ospedale san camillo di ROma...vabbe wind hai ragione tu...sei il migliore
                        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                        Instagram: 85dagochri

                        Commenta


                          #57
                          Possiamo chiudere la parentesi personale e tornare esclusivamente al topic?
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎