ciao a tutti, sono alto 1,77 peso 73kg ed ho 23 anni ecco la dieta che seguo
mattina :350\400ml latte con 3og proteine e 50g carbo
spuntino: 2 frutti e 100g fiocchi oppure 1oo tacchino,pollo o bresaola
pranzo 250g pollo,tacchino manzo oppure: 1) 150g tonno al naturale
2) 300g albume
3) 250 G pesce
la verdura non la peso ma non mangio p esempio le patate e non esagero con pomodori e carote (fagioli e mais in pochissime quantità e non sempre)
spuntino: (come quello della mattina)
post work: 200ml latte + 30 whey+30carbo
cena : come il pranzo
pre nanna :100g fiocchi di latte
normalmente il sabato esco un pò dagli schemi (pizza,bibite gassate); mi alleno 3 volte alla settimana con i pesi e 2giorni sono dedicati alla "rifinitura" senza stancarmi troppo...avete dei suggerimenti da darmi in proposito? il mio target è quello di non ingrassare e mantenere bassi i carbo visto che non faccio un'attività aerobica intensa e mi piace rimanere asciutto...grazie in anticipo per i vostri suggerimenti
mattina :350\400ml latte con 3og proteine e 50g carbo
spuntino: 2 frutti e 100g fiocchi oppure 1oo tacchino,pollo o bresaola
pranzo 250g pollo,tacchino manzo oppure: 1) 150g tonno al naturale
2) 300g albume
3) 250 G pesce
la verdura non la peso ma non mangio p esempio le patate e non esagero con pomodori e carote (fagioli e mais in pochissime quantità e non sempre)
spuntino: (come quello della mattina)
post work: 200ml latte + 30 whey+30carbo
cena : come il pranzo
pre nanna :100g fiocchi di latte
normalmente il sabato esco un pò dagli schemi (pizza,bibite gassate); mi alleno 3 volte alla settimana con i pesi e 2giorni sono dedicati alla "rifinitura" senza stancarmi troppo...avete dei suggerimenti da darmi in proposito? il mio target è quello di non ingrassare e mantenere bassi i carbo visto che non faccio un'attività aerobica intensa e mi piace rimanere asciutto...grazie in anticipo per i vostri suggerimenti
Commenta