Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mi potreste aiutare ?vi prego^_^

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mi potreste aiutare ?vi prego^_^

    allora peso 51-52 kg per 1,67 di altezza magra braccia addome magro leggermente un po'di dipe sulla vita si vedono un poco le maniglie per capirci ,fianchi 97cm praticamente ho dei cuscinetti di grasso e sedere da rassodare gambe da rassodare ma decenti vi metto la mia dieta attualle potete dirmi se può andar bene ?il mio obbiettivo è chiaramente migliorare la zona fianchi addome e ingrandire le spalle troppo magre
    COLAZIONE:200 ml latte ps + cereali
    spuntino:2 albumi o 50 gr di affettato magro 5-6 noci
    PRANZO: in genere mangio carne o pesce 1 cucchiaio di olio o due seconda delle noci che mangio verdura 50 gr di pane
    spuntino :1 yogurt magro ,2albumi ,oppure faccio 50 gr di pane con 2 albumi e pomodoro tipo panino oppure pane e 1 scatoletta di tonno senza albumi qualche noce o pinoli
    cenaesce , carne o formaggi magri a seconda del pranzo alternando e verdura
    pre nanna a volte yogurt magro oppure 1 bicchiere di latte
    insomma non supero i 100gr di pane o pasta solo durante la giornata non a cena grassi mi tengo sui 65 gr tra noci olio ,protine circa 80 al dì potrebbe andar bene ?non voglio scendere di peso voglio togliere i cuscinetti!!!!!e aumentare le spalle per favore aiutatemi avrei un altra domanda io per ora mi alleno a casa faccio squat,affondi ,squat bulgari e chiaramente spalle e addominali può andar bene??oppure mi compro un bel biancere con una 50kg per lo squat????io li faccio con i manubri 4 kgda un lato 4 kg dall'altro
    sigpic

    #2
    ti sposto in dimagrimento.

    dai un'occhiata alle discussioni delle altre ragazze. la minestra è sempre la stessa. dieta bilanciata + pesi (veri) + cardio

    Commenta


      #3
      prima cosa che noto sono le pro...arriva a 2gr di pro x kg di peso...quindi stai sulle 100... per quanto riguarda dove chiedi se vanno bene gli esercizi posta in massa o in allenamento, dovresti anzi devi farti una scheda e seguire un allenamento decente....

      Commenta


        #4
        100 proteine al giorno ???già prendo tanti albumi quanti ne devo prendere al giorno ??pesi veri cioè ??ok ora dò un occhiata grazie siete molto carini quà !!!in altri forum non mi hanno mai risposto ,voi subito!!
        sigpic

        Commenta


          #5
          siamo i più grandi d'italia, quindi c'è sempre qualcuno connesso per ogni argomento d'interesse

          Commenta


            #6
            grazie tantissime!!!dove posso postare il problma cuscinetti in allenamento???
            sigpic

            Commenta


              #7
              non pensare ci sia un approccio specifico alla tua situazione. hai semplicemente una propensione (molto comune per altro) a depositare l'adipe in determinate zone. in più sarai sicuramente carente di muscolatura, quindi la situazione è amplificata.

              leggi qui che abbiamo più o meno risposto ad un caso simile

              http://www.bodyweb.com/threads/30452...dieta-ostinati!!

              Commenta


                #8
                grazie è vero !ho letto volevo sapere posso allenarmi a casa per ora ?vorrei acquistare un bilancere peso 51 kg non voglio scendere ancora di peso mi prendo un bel bilancere da 30 kg 15-15 per fare squat e affondi e poi i pesi per le braccia per ora 4kg e 4kg pian piano aumento che dite?
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  secondo me non è sufficiente, però se non vuoi/puoi andare in una palestra.. meglio che niente.

                  Commenta


                    #10
                    scusate non ci capisco più niente ma se io sono alta 1,67 peso 51 non voglio dimagrire ma modellare rassodare gambe glutei esterno coscia e aumentare un pò i tricipiti cioè un pochino di massa e tonificazione che dieta devo eseguire una definizone oppure una massa?????????
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      dimagrire non vuol dire necessariamente perdere peso.

                      Commenta


                        #12
                        ok cmq cosa devo seguire ?dieta definizione??con tante proteine
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          pasti sempre bilanciati.



                          è una discussione aperta da un ragazzo piuttosto sovrappeso, ma la strategia è sempre la stessa per tutti.

                          Commenta


                            #14
                            scusate voglio solo capire se ho capito (scusate il gioco di parole)se voglio togliere i cuscinetti devo scendere di peso con l'ipocalorica anche se peso 51kg per 1.67 di altezza enon farmi mancare 1gr per peso di proteine grassi e carbo sotto i 100gr ??così dimagrisco ma non perdo peso??? perchè facendo lavoro con i pesi (veri)non perdo il muscolo giusto?

                            ---------- Post added at 21:55:09 ---------- Previous post was at 21:54:26 ----------

                            scusate i grassi non 1gr per peso corporeo è chiaro!
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              più o meno funziona così. devi perdere grasso, non peso. e tonificare.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎