allora peso 51-52 kg per 1,67 di altezza magra braccia addome magro leggermente un po'di dipe sulla vita si vedono un poco le maniglie per capirci ,fianchi 97cm praticamente ho dei cuscinetti di grasso e sedere da rassodare gambe da rassodare ma decenti vi metto la mia dieta attualle potete dirmi se può andar bene ?il mio obbiettivo è chiaramente migliorare la zona fianchi addome e ingrandire le spalle troppo magre
COLAZIONE:200 ml latte ps + cereali
spuntino:2 albumi o 50 gr di affettato magro 5-6 noci
PRANZO: in genere mangio carne o pesce 1 cucchiaio di olio o due seconda delle noci che mangio verdura 50 gr di pane
spuntino :1 yogurt magro ,2albumi ,oppure faccio 50 gr di pane con 2 albumi e pomodoro tipo panino oppure pane e 1 scatoletta di tonno senza albumi qualche noce o pinoli
cenaesce , carne o formaggi magri a seconda del pranzo alternando e verdura
pre nanna a volte yogurt magro oppure 1 bicchiere di latte
insomma non supero i 100gr di pane o pasta solo durante la giornata non a cena grassi mi tengo sui 65 gr tra noci olio ,protine circa 80 al dì potrebbe andar bene ?non voglio scendere di peso voglio togliere i cuscinetti!!!!!e aumentare le spalle per favore aiutatemi avrei un altra domanda io per ora mi alleno a casa faccio squat,affondi ,squat bulgari e chiaramente spalle e addominali può andar bene??oppure mi compro un bel biancere con una 50kg per lo squat????io li faccio con i manubri 4 kgda un lato 4 kg dall'altro
COLAZIONE:200 ml latte ps + cereali
spuntino:2 albumi o 50 gr di affettato magro 5-6 noci
PRANZO: in genere mangio carne o pesce 1 cucchiaio di olio o due seconda delle noci che mangio verdura 50 gr di pane
spuntino :1 yogurt magro ,2albumi ,oppure faccio 50 gr di pane con 2 albumi e pomodoro tipo panino oppure pane e 1 scatoletta di tonno senza albumi qualche noce o pinoli
cenaesce , carne o formaggi magri a seconda del pranzo alternando e verdura
pre nanna a volte yogurt magro oppure 1 bicchiere di latte
insomma non supero i 100gr di pane o pasta solo durante la giornata non a cena grassi mi tengo sui 65 gr tra noci olio ,protine circa 80 al dì potrebbe andar bene ?non voglio scendere di peso voglio togliere i cuscinetti!!!!!e aumentare le spalle per favore aiutatemi avrei un altra domanda io per ora mi alleno a casa faccio squat,affondi ,squat bulgari e chiaramente spalle e addominali può andar bene??oppure mi compro un bel biancere con una 50kg per lo squat????io li faccio con i manubri 4 kgda un lato 4 kg dall'altro
Commenta