Segui Me Dav!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • penny
    Bodyweb Member
    • May 2001
    • 116
    • 0
    • 0
    • Reggio Calabria
    • Send PM

Segui Me Dav!

AIR guarda sto programma da seguire quest' estate:
    mattino 5 albumi d' uovo con un po' d' arachidi
    spuntini con prot in polvere
    pre w-o frullato con pro
    post pool di aminoacidi e succo di frutta
    pranzo e cena con pollo e tacchino a volonta'......
    una leggera fonte di grassi in ogni pasto(tranne pre w-o)non guasta in definizione
    per la crea solo pre e post w-o!!!!
    come ti pare?
    NON COME LE TUE SOLITE ABBUFFATE........!!!!!!!
    alexpenny
  • JORDAN23
    Banned
    • Mar 2002
    • 5
    • 0
    • 0
    • u.s.a
    • Send PM

ancora..e vai appressu a sti asi!!....a mangiariii...pool di ammino acidi:mangiati nu paittu i pasta e suriaca e vidi chi pool di amminoacidi....a matina latti e bianchi d'ova...potimu mangiari sempi pollu e tacchinu..mangiati na ffettazza i carni cu a giardiniera pe contornu...tutti sti cosi...sava a mangiari...a meta' mattina nu pumu...a pranzo carni,giardiniera e pumadora....e na fogghia i lattuga...tutto coadivuato da una cudura di pane(sconsigliata in questi periodi)...pomeriggio tu futti nu paninu tunnu e pumadora e mentici nu pocu i provula...poi vai e ti fai na partita a basket o a tennis(dove vieni massacrato ripetutamente)...e sira leggeru...pollu otacchinu,palamati,surici,nannata,sardi,pruppi,alici,a renga,piscispata,pettina,alalonga etc etc (scegli)...ah viche periodu da vaineda,e' bona sai:verdura e' importante....cattati i vovolaci congelati,per variare ,sono una buona fonte proteica....mi sperdia per la sera metti anche nel menu' la "ugghia" se e' imperiale ancora meglio....le mie non sono abbufate...a mangiariiiii...la frutta:importantissima fonte di vitamine....puma(la base)...persica(e' periodu su frisci )..fica(ancora spetta nu pocu )...nuci persica(e' tempu)..rbicocca(boni su )...cirasi e fraguli(sonnu importanti)...mangia mangia...pesna a saluti poi tantu facendu sport elimini tuttu...ah dimenticavo bere tanto ma tanto tanto...consigliatissimo e' u zzipangulu ricco di acqua....
    non iri appressu a sti asi i coppi..mangia mangia variato...senti a "mmendula"ta mangi?..sai e' bona e' bona...ti salutu..mangia lenticchia,suriaca,pisedaeciceri...sono ricchi di proteine ma falli con la pasta o il riso e' meglio!!..capiscisti?ok adesso ti saluto ....quandu voi u ti ntoppu a tennis,sai dove trovarmi...a ping pong non mi puoi sfidare per netta inferiorita' e lo sai...ti salutu...mangia bene e variato e fai sport se no cosi' diventi na bitumera....
    caxx i tempi della C2....record sostenuti:festa per permanenza in c2...16 rangini.poi dolce,per chiudere altri 3 rangini...ma i 12 pezzi i torta ti sperdisti?potrebbe essere normale...am dopu chidu chi m'avia mangiatu ...eppure sono sono sicuro ca cca nci su cristiani chi si pianu pool di ammino acidi ,mangianu bene e pisanu nu quartu i na vacca...e invece io?no ...fai sport e mangia...l'asi tenitilli po poker...

Commenta

• Body80
      ThiBezzerra Tupperware
      • May 2000
      • 17871
      • 695
      • 442
      • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
      • Send PM

Vado a letto xchè inizio a leggere male le parole..
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• JORDAN23
        Banned
        • Mar 2002
        • 5
        • 0
        • 0
        • u.s.a
        • Send PM

ah mi sperdia....prima di nadare a dormire ..consigliatissimo paninu i benitu cu ndolla,muzzarella e l'immancabile fogghia i lattuga

Commenta

• vperman
          Bodyweb Member
          • Jun 2002
          • 3264
          • 2
          • 0
          • Sassari/Bologna
          • Send PM

Originally posted by JORDAN23
          ah mi sperdia....prima di nadare a dormire ..consigliatissimo paninu i benitu cu ndolla,muzzarella e l'immancabile fogghia i lattuga

Dev'essere amico di ZioSwanz........ parlano allo stesso modo.......
          Originariamente Scritto da Vincio
          Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

Originale inviato da Piero Nocerino
          Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

Commenta

• Ippo
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2002
            • 2749
            • 4
            • 0
            • zigo zago (Padova)
            • Send PM

Ma come ***** parlate!! altro che i navaho!!

questo è un codice indecifrabile in caso di guerra!!

miiiiiiii

ippo
            Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

Commenta

• max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

Non è Zioswanz. Questo è dialetto siciliano...non delle mie parti però...non riesco ancora ad identificare la zona di provenienza...forse il compare siculo Domen mi può aiutare

Si capisce che è siciliano da queste parole

piscispata (si dice lo stesso dalle mie parti)

puma(la base)(mela)...persica (pessicha...pericoche = pesca)

cirasi (ciliegie dal latino cerasus/i)

zzipangulu ??? (termine sconosciuto dalle mie parti)

"mmendula" (diciamo noi "mënnule" [E chiusa] =madorla )

16 rangini (arancena da noi =è un pezzo di tavola calda)

max_power

Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Ale
                Banned
                • Nov 2001
                • 517
                • 0
                • 0
                • MILANO
                • Send PM

Originally posted by JORDAN23
                ancora..e vai appressu a sti asi!!....a mangiariii...pool di ammino acidi:mangiati nu paittu i pasta e suriaca e vidi chi pool di amminoacidi....a matina latti e bianchi d'ova...potimu mangiari sempi pollu e tacchinu..mangiati na ffettazza i carni cu a giardiniera pe contornu...tutti sti cosi...sava a mangiari...a meta' mattina nu pumu...a pranzo carni,giardiniera e pumadora....e na fogghia i lattuga...tutto coadivuato da una cudura di pane(sconsigliata in questi periodi)...pomeriggio tu futti nu paninu tunnu e pumadora e mentici nu pocu i provula...poi vai e ti fai na partita a basket o a tennis(dove vieni massacrato ripetutamente)...e sira leggeru...pollu otacchinu,palamati,surici,nannata,sardi,pruppi,alici,a renga,piscispata,pettina,alalonga etc etc (scegli)...ah viche periodu da vaineda,e' bona sai:verdura e' importante....cattati i vovolaci congelati,per variare ,sono una buona fonte proteica....mi sperdia per la sera metti anche nel menu' la "ugghia" se e' imperiale ancora meglio....le mie non sono abbufate...a mangiariiiii...la frutta:importantissima fonte di vitamine....puma(la base)...persica(e' periodu su frisci )..fica(ancora spetta nu pocu )...nuci persica(e' tempu)..rbicocca(boni su )...cirasi e fraguli(sonnu importanti)...mangia mangia...pesna a saluti poi tantu facendu sport elimini tuttu...ah dimenticavo bere tanto ma tanto tanto...consigliatissimo e' u zzipangulu ricco di acqua....
                non iri appressu a sti asi i coppi..mangia mangia variato...senti a "mmendula"ta mangi?..sai e' bona e' bona...ti salutu..mangia lenticchia,suriaca,pisedaeciceri...sono ricchi di proteine ma falli con la pasta o il riso e' meglio!!..capiscisti?ok adesso ti saluto ....quandu voi u ti ntoppu a tennis,sai dove trovarmi...a ping pong non mi puoi sfidare per netta inferiorita' e lo sai...ti salutu...mangia bene e variato e fai sport se no cosi' diventi na bitumera....
                caxx i tempi della C2....record sostenuti:festa per permanenza in c2...16 rangini.poi dolce,per chiudere altri 3 rangini...ma i 12 pezzi i torta ti sperdisti?potrebbe essere normale...am dopu chidu chi m'avia mangiatu ...eppure sono sono sicuro ca cca nci su cristiani chi si pianu pool di ammino acidi ,mangianu bene e pisanu nu quartu i na vacca...e invece io?no ...fai sport e mangia...l'asi tenitilli po poker...

....questo post va spostato nella sezione "Internazional Forum"

Commenta

• max_power
                  Low-Carb Moderator
                  • Dec 2000
                  • 61881
                  • 860
                  • 555
                  • Torino
                  • Send PM

Così c'è sempre il siculo max_power a rispondere

max_power