Originariamente Scritto da tromgaberga
Visualizza Messaggio
Post wo senza carbo?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
il mio diario
http://www.bodyweb.com/forums/thread...16enne-neofita
-
-
Originariamente Scritto da ruggi Visualizza Messaggioa ecco, è il mio caso,io mi alleno 3 ore al giorno tra palestra ed attività aerobica 5-6 volte a settimana guarda caso, dovrei dunque utilizzare i carbo dopo l'attività fisica?? mettiamo dopo 1he30 di nuoto e/o tennis o dopo 1 ora di wo + 15 minuti di corsa post wo?? grazie
ma io dico, 3 ore al giorno?!
che tristezza...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
quindi in conclusione per chi fa un wo da 50 minuti non c'è bisogno dei carbo post wo?visto che il mio post wo è la cena cosa mangio?solo pro?
Commenta
-
-
per post-wo si intende immediatamente finito il wo quindi appena poggi i pesi e vai negli spogliatoi o anche ti alleni a casa appena finisci...in quel momento invece di assumere immediatamente carbo può essere più funzionale assumere solo aminoacidi...in teoria se fai tipo 3 allenamenti a settimana da 50min. totali e ti alleni con carichi pesanti e recuperi medi(non è così in realtà dire carichi pesanti e recuperi medi non vuol dire un cavolo ed è assolutamente scorretto ma l'ho generalizzata al massimo per non dilungarmi e far capire più o meno il senso generale) potrebbe essere inutile assumere carbo nell'immediato post-wo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tromgaberga Visualizza Messaggioper post-wo si intende immediatamente finito il wo quindi appena poggi i pesi e vai negli spogliatoi o anche ti alleni a casa appena finisci...in quel momento invece di assumere immediatamente carbo può essere più funzionale assumere solo aminoacidi...in teoria se fai tipo 3 allenamenti a settimana da 50min. totali e ti alleni con carichi pesanti e recuperi medi(non è così in realtà dire carichi pesanti e recuperi medi non vuol dire un cavolo ed è assolutamente scorretto ma l'ho generalizzata al massimo per non dilungarmi e far capire più o meno il senso generale) potrebbe essere inutile assumere carbo nell'immediato post-wo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioè per questo motivo che sei in uno stato ipercatabolico, con il cortisolo a 1000 e tendi ad essere perennemente secco...
ma io dico, 3 ore al giorno?!
che tristezza...il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ruggi Visualizza Messaggioquello della foto ero io l'anno scorso cmq,ora peso 10 kg in +,nn sn perennemente secco,magari....e poi cmq nn c'è bisogno di fare commenti irrispettosi,io ho solo fatto una domanda a cui nn ho per altro ricevuto neanche una risposta
ma poi ammazzarsi di cardio così bha.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggioruggi sei giovanissimo, a cosa ti serve allenarti così tanto ? secondo me non serve a niente
ma poi ammazzarsi di cardio così bha.Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
ma io nn voglio fare l'olympia,ho solo chiesto una risposta al mio quesito, il cardio lo faccio 15-20 minuti post wo e nn ho l'addome squartato come nella foto,quella è dell'anno passato,io faccio sport x piacereil mio diario
Commenta
-
-
Mi accodo alle esortazioni fatte dagli altri a rivedere il tuo piano generale di allenamento...cmq se non hai obbiettivi particolari ma ti alleni per il puro piacere di farlo puoi continuare anche così...
Se vuoi riguardo alla tua domanda ti posso dare un parere generico, se non sei alla ricerca di nessun obbiettivo particolare puoi benissimo assumere carboidrati nel dopo allenamento con i pesi mentre il giorno che fai sport generici se non ti ci distruggi basta semplicemente che al dopo l'attività fai coincidere un pasto...
Commenta
-
-
grzie mille, l'unico mio obiettivo è un fisico + muscoloso di quello dell'anno scorso ma cmq funzionale a ciò che faccio e possibilmente di nuovo con gli abs in vista,sempre e nn solo quando li contraggo che cmq nn si vedono bene ,cmq sia chiudo ot scusateil mio diario
Commenta
-
-
Peccato che bastano 45/ 60 minuti 3 volte alla settimana per avere un buon fisico...con tutto quelle ore in palestra e quel cardio, non crescerai nemmeno di un grammo...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
@ ruggi: "non ho un fisico perrennemente secco... magari". "faccio 3 ore di alenamento al giorno + cardio 5/6 volte a settimana"....
più tutta l'ossessione che hai nel prepararti i cibi ( e lo dimostrano i tuoi commenti nei vari diari e nel thread sulle ricette ) purtroppo mi fanno pensare che ci sia qualcosa che non va... non lo dico per fare flames o altro, però ti consiglio davvero di aprire gli occhi e valutare un pò se sia tutto ok... fossi in te parlerei con qualcuno.... te lo sto dicendo sinceramente, sei un ragazzino ( non che io sia vecchio, anzi, però quando qualcosa è così palese non posso tenermi dentro quello che ho da dire )
Commenta
-
Commenta