Ma il bello è che nel mio caso (Pesce Palombo surgelato) nn c'è scritto da nessuna parte il valore nutrizionale scongelato ma lo riportano soltanto nel pesce fresco,quindi da dove faccio riferimento? dal pesce fresco? e se puoi spiegarmi gentilmente il fatto della spremuta che nn l'ho capita bene,cioè 100ml di spremuta nn equivale (come calorie) a 100gr di arancio sbucciato?delucidami please .Un ultima domanda...perchè fai finta di nn aver visto il discorso del M.Olimpya? spiega un pò chè sn molto curioso...
Pesce surgelato,dubbio calorie...
Collapse
X
-
Certo che nn sarà un commento del genere che mi farà cambiare idea sulla mia più grande passione che è il Culturismo, tnt gente che incontro mi domanda: ma chi te la fà fare a te qst vita del genere? ed io cerco di fargli capire che per me nn è un ossessione,nessuno mi costringe a fare qst sport ma sn io che col mio impegno cerco di realizzare un sogno che ho da qnd avevo 15 anni...sbaglio a credere in una cosa che mi potrà rendere felice? Non sò se qst sia invidia ma penso che qst sia gente che nn capisce nulla di qst sport e giudica tnt per farlo...
Commenta
-
-
Basta con gli OT. Qua si tratta la dieta e a quella restiamo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da patinho94 Visualizza MessaggioCerto che nn sarà un commento del genere che mi farà cambiare idea sulla mia più grande passione che è il Culturismo, tnt gente che incontro mi domanda: ma chi te la fà fare a te qst vita del genere? ed io cerco di fargli capire che per me nn è un ossessione,nessuno mi costringe a fare qst sport ma sn io che col mio impegno cerco di realizzare un sogno che ho da qnd avevo 15 anni...sbaglio a credere in una cosa che mi potrà rendere felice? Non sò se qst sia invidia ma penso che qst sia gente che nn capisce nulla di qst sport e giudica tnt per farlo...Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioBasta con gli OT. Qua si tratta la dieta e a quella restiamo.
Sono certo che capirai sean.
Commenta
-
-
Chiudiamo l'OT però. Se l'utente vorrà aprirà il thread. Torniamo alla dieta....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta