dieta luglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lucash83
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2011
    • 94
    • 0
    • 0
    • Napoli
    • Send PM

    dieta luglio

    ciao a tutti,

    sono due mesi che seguo un'alimentazione corretta e devo dire che ho raggiunto risultati davvero soddisfacenti...

    il problema è che ora non smetto di dimagrire!!!

    mi sono pesato dopo il wo ed ero 65,5 kg..considerando che un paio di litri li ho persi durante l'allenamento dovrei stare intorno ai 67-68kg..

    vengo da un peso di 74kg e da un'alimentazione "arrangiata"

    vi posto un pò i miei dati:

    altezza 175cm per 68kg c.a 28 anni bf davvero bassa..si vedono le vene nella parte bassa dell'addome.

    vi posto la dieta che ho seguito a giugno.. schema a/b..nel senso che alternavo

    colazione (ore 5) : 5 gallette di riso + marmellata hero diet + 300 ml albume + 1 caffè amaro + 1 multivitaminico

    spuntino( ore 7,30): 1 yogurt 0,1% + 4-5-wasa

    spuntino ( ore 9,30): 1 misurino whey + 1 mela

    pranzo (ore 12): 100 g riso/pasta + 160g tonno/250 g petto pollo + insalata + 1 cucchiaio evo

    spuntino (ore 14,30): 1 misurino whey + 20 mandorle

    spuntino (ore 16,30): 1 panino 30 g + 100-150 g tacchino/pollo/bresaola

    pre wo(ore 18:30) : 1 misurino dymatize extreme pump + 5 bcaa

    wo (ore 19)

    cena ( ore 21) : 300 g petto di pollo/300 g carne rossa magra + insalata + 1 cucchiaio evo


    che ve ne pare?

    a luglio invece cambio un pò di cose...voglio eliminare uno spuntino e fare la colazione più carica...inoltre ho preso un blendo proteico più adatto negli spuntini

    ah..da sabato sera a domenica sera dieta libera! mangio di tutto e il lunedì non ho messo un grammo!!!

    cmq..dieta luglio che inizio lunedì ma che sto seguendo in parte

    colazione (ore 5): 125 ml succo pompelmo/ananas+ 6-8 fette biscottate + marmellata hero diet + 300 ml albume + 1 caffè amaro

    spuntino ( ore 8,30) : 1 misurino myofusion + 1 mela +10 mandorle

    pranzo (ore 12) : 100g riso/pasta + 160g tonno nat/sgombro nat/250 g merluzzo/250 petto pollo + verdura + 2 cucchiai evo

    spuntino(ore14,30): 1 misurino myofusion + 1 yogurt 0.1%

    spuntino (ore16,30): 1 panino 30g + 120 g affettato magro

    pre wo (ore 18:30) : 1 misurino extreme pump + 5 bcaa

    wo ore 19

    post wo: 5 bcaa

    cena (ore 21) 300g petto pollo/300g carne rossa/250 g pesce spada + verdura

    in questa dieta ogni giorno vario a pranzo e a cena...

    pareri?

    sto sui 250 cho, 170-180 pro, e 80-90 fat

    faccio un lavoro prettamente fisico e sono vincolato agli orari e agli spuntini ultra veloci!!!

    accetto consigli costruttivi!!!

    grazie

    ---------- Post added 09-07-2011 at 13:40:50 ---------- Previous post was 08-07-2011 at 22:02:39 ----------

    Nessuno?
  • ruggi
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2010
    • 373
    • 47
    • 29
    • Palermo
    • Send PM

    #2
    la dieta mi sembra ottima,sia la prima che la seconda, avrai un metabolismo da paura se sei così tirato pur mangiando,beato te,se vuoi crescere aumenta l'introito calorico da grassi e in secondo luogo dai carboidrati,le proteine x il tuo peso sono già belle alte a mio parere, cerca di nn superare i 2,2 gr x chilo corporeo
    il mio diario
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...16enne-neofita

    Commenta

    • lucash83
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2011
      • 94
      • 0
      • 0
      • Napoli
      • Send PM

      #3
      non è il metabolismo..è il tipo di lavoro...sto bruciando davvero tanto...

      ho paura di aumentare troppo i cho e i fat per non perdere la definizione...

      Commenta

      • ruggi
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2010
        • 373
        • 47
        • 29
        • Palermo
        • Send PM

        #4
        guarda,io faccio circa 3 ore di sport quotidiano e sto in low carb molto stretta,eppure nn sono definito come te,tu prova,se hai paura mantieniti così,nessuno ti obbliga
        il mio diario
        http://www.bodyweb.com/forums/thread...16enne-neofita

        Commenta

        • dademilano
          Banned
          • Jun 2011
          • 32
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          secondo me troppe pro...io le abbasserei un pochino...se pesi 68kg già 140 al giorno sono sufficienti...comunque il fatto di essere tirati o meno quella e sempre genetica...io ad esempio anche d inverno che mi "ammazzo" di carbo...intendo che mangio pure la sera 200gr di pasta...ho sempre 4 addominali in vista.... ( grazie mamma e papà ) =)

          ---------- Post added at 09:28:47 ---------- Previous post was at 09:27:01 ----------

          scusa non hai pensato che potresti modificare un pò la dieta nei giorni ON rispetto a quelli OFF??? non sarebbe male...

          Commenta

          • lucash83
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2011
            • 94
            • 0
            • 0
            • Napoli
            • Send PM

            #6
            Aumentare i chi nei giorni on e diminuire le pro? E viceversa nei giorni off?

            Commenta

            • dademilano
              Banned
              • Jun 2011
              • 32
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              alzare pro e fat nei giorni off...invece negli ON alzi i carbo e abbassi leggermente pro e grassi...

              Commenta

              • lucash83
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2011
                • 94
                • 0
                • 0
                • Napoli
                • Send PM

                #8
                ok..

                per quanto riguarda lo sgombro...la confezione è da 85g sgocciolato, quindi circa 18-19 g di proteine...
                nella dieta avevo inserito due scatole..quindi 170g e 36 g di pro + il doppio dei grassi..
                ho fatto bene oppure devo prenderne solo una e completare il pasto con qualche altra proteina?tipo un paio di uova...(però ne prendo già 10 circa la mattina!)

                Commenta

                • ruggi
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2010
                  • 373
                  • 47
                  • 29
                  • Palermo
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da lucash83 Visualizza Messaggio
                  ok..

                  per quanto riguarda lo sgombro...la confezione è da 85g sgocciolato, quindi circa 18-19 g di proteine...
                  nella dieta avevo inserito due scatole..quindi 170g e 36 g di pro + il doppio dei grassi..
                  ho fatto bene oppure devo prenderne solo una e completare il pasto con qualche altra proteina?tipo un paio di uova...(però ne prendo già 10 circa la mattina!)
                  meglio una sola fonte proteica e poi devi calare le proteine,ascolta dademilano,nn + di 140 grammi visto il tuo peso e fai come dice lui,fat + alti nei giorni off carbo + alti nei giorni on
                  il mio diario
                  http://www.bodyweb.com/forums/thread...16enne-neofita

                  Commenta

                  • lucash83
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2011
                    • 94
                    • 0
                    • 0
                    • Napoli
                    • Send PM

                    #10
                    ma in definizione la quota proteica non si deve portare a circa 3 g per kg di massa magra?

                    quindi mangio 1 scatoletta di sgombro?

                    Commenta

                    • ruggi
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2010
                      • 373
                      • 47
                      • 29
                      • Palermo
                      • Send PM

                      #11
                      no,al massimo a 2,5 gr ma io nn andrei oltre,cmq vedi tu in base alla quota proteica giornaliera quanto sgombro prenderti
                      il mio diario
                      http://www.bodyweb.com/forums/thread...16enne-neofita

                      Commenta

                      Working...
                      X