If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
CIao raga ma xk dopo cena dopo circa 1 oretta ho di nuovo fame?
come cena faccio 150 g di pollo,della verdura 70 g d pane .Ma dopo un'ora mi viene fame come mai?
Oddio risponderti é difficile così...servirebbe sapere cosa mangi tutto il giorno, con relative grammature, magari così si riesce a capire se é una quesitone calorica giornaliera o altro....cmq ad esempio a me capita quando durante il giorno mango meno del solito....considera che sono sulle 2500kcal anche a dieta
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Datemi dei consigli su cosa fare io sono 1,80x75.5
prenanna cosi tardi perche vado a letto tardissimo alle 4 ma anche alle 5! cosa ci posso inserire per l'1?
(non riesco ad aumentare di peso dA 75 kg da un paio di mesi o anche piu)
ciao a tutti da poco ho iniziato pure a lavorare la notte fino alle 4 / 4 e30
la mia dieta volevo cambiarla cosi
sveglia ore 13:30 (subito pranzo perche alle 16 e 30 mi alleno) 150 g pasta insalata-fonte proteica-frutto + olio 2 cucchiai
post w o 17 e 30 panino 50 g bresaola 70 g e 1 banana
cena pane 100/120 g (devo stare sveglio fino la mattina) carne 150 g pollo verdura frutto+ olio due cucchiai
spuntino ore 01:30 (qui non so che fare datemi dei consigli?+ pro e zero carbo?)spuntino tipo = fiocchi di latte o 60 g bresaola o potrei provare latte scremato con pro in polvere
Ragazzi nessuno??? ora ho cambiato un attimo ho aggiunto la colazione alle 12 e 30 con 30 g di mandorle 250 ml latte scremato e 5 fette biscottate
e poi uguale con il pranzo ale 14 ....post wo come prima cena uguale ma datemi una mano per lo spuntino della notte!!!per favore!
Visto che devi stare sveglio fino a tardi ti consiglierei a cena di inserire carbo almeno 80/100g anche perchè se ci pensi, parlando di orari, coinciderebbe con lo spuntino pomeridiano di una persona che ha orari normali. A colazione secondo me 30g di mandorle sono troppi fai 10 ed inserici una fonte di pro. Per lo spuntino della notte io ne inserirei 2 uno verso l'1 e una verso le 4. Nel primo metterei qualche fetta wasa con bresaola mentre in quello delle 4 vanno benissimo 200g fiocchi di latte, yougurt greco o meglio ancora delle caseine in polvere. Però tutto dipende dalla tua ripartizione dei macronutrienti durante l'arco della giornata
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta