Salve a tutti, sono in definizione sto usando già un termogenico ( oxy elite pro) i risultati sono già evidenti, ma i fianchi e la pancetta vorrei usare qualche crema tipo "iodex Uomo F concentrato" ma nn sono ben informato, volevo prendere questa crema e una bevanda alla carnitina , qualche conisglio??? grazie Ragazzi
Creme dimagranti per pancia addominali e fianchi !!
Collapse
X
-
Si si ho solo una lieve pancetta e i fianchetti la parte dell addome è piatta ma vorrei tirarmi ancora un pò, l'alimentazione è corretta e abbastanza controllata nn sgarro quasi ma; mi alleno spesso e intensamente. Però non so come usarla la crema aaha ovvero ne metto un po e la spalmo su tutto il busto vero??
Cmq Grazie x avermi risposto
Commenta
-
-
L'ultima che ho usata è stata la iodex con fosfatidilcolina, rispetto alla verione predecento non ho notato nulla di diverso. Come effetti stimola la circolazione e la microcircolazione, favorendo l'eliminazione di ritenzione idrica. Scordati perdite di grasso con creme dimagranti.
Commenta
-
-
Ti dico che lascerei negli scaffali......Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioTi dico che lascerei negli scaffali......I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TRIUM Visualizza Messaggioahaha e lasciamola la allora XDI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
Commenta