Da quando ho iniziato ad allenarmi e fare sport (palestra e non...) non ho mai fatto caso a tenere un alimentazione corretta poichè, essendo abbastanza magro, credevo di non averne bisogno...
Ma leggendo in diversi post ho notato che l' alimentazione svolge la maggior parte del lavoro per avere un buon fisico, quindi mi sono ricreduto.
Non avendo mai seguito un alimentazione non ho degli standard da mangiare ma grosso modo nella mia giornata faccio:
1. Colazione con un bicchiere di latte e biscotti o cornetti xD
2. Pranzo con 1 piatto di pasta (a volte 2) seguito quasi sempre da frutta
3. Cena mangio sempre qualcosa di diverso quindi non so dirvi
Spesso tra un pasto e l' altro può esserci uno spuntino...
Posso continuare così o devo seguire una giusta alimentazione pur essendo di costituzione magra ? Se così fosse potete consigliarmi una giusta dieta ?
Grazie e scusate se non posso darvi più info
Ma leggendo in diversi post ho notato che l' alimentazione svolge la maggior parte del lavoro per avere un buon fisico, quindi mi sono ricreduto.
Non avendo mai seguito un alimentazione non ho degli standard da mangiare ma grosso modo nella mia giornata faccio:
1. Colazione con un bicchiere di latte e biscotti o cornetti xD
2. Pranzo con 1 piatto di pasta (a volte 2) seguito quasi sempre da frutta
3. Cena mangio sempre qualcosa di diverso quindi non so dirvi
Spesso tra un pasto e l' altro può esserci uno spuntino...
Posso continuare così o devo seguire una giusta alimentazione pur essendo di costituzione magra ? Se così fosse potete consigliarmi una giusta dieta ?
Grazie e scusate se non posso darvi più info
Commenta